TIRI MANCINI! SE IN FEDERCALCIO NON SI SBRIGANO A BLINDARLO, IL CT "DELLA RINASCITA" PUO’ VOLARE IN PREMIER: LO UNITED PRONTO A RICOPRIRLO DI STERLINE – IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA ACCELERA: "VOGLIAMO PROLUNGARE CON ROBERTO ". MA PRIMA C’E’ DA ASPETTARE META’ MARZO, LA DATA DELLE ELEZIONI PER LA PRESIDENZA FIGC...

-

Condividi questo articolo

italia olanda mancini italia olanda mancini

Enrico Currò per “la Repubblica”

 

Domani in Bosnia gli azzurri hanno un'occasione storica: l' ingresso nella Final Four della Nations League contro Francia, probabilmente Belgio e una tra Germania e Spagna che segnerebbe il ritorno ufficiale della Nazionale nell' olimpo del calcio. E Mancini diventerebbe più che mai l' uomo della ricostruzione dalle ceneri del 2017.

italia olanda mancini italia olanda mancini

 

(...)

 

evani mancini evani mancini

Non è un caso che il mercato di Mancini si sia allargato: dopo i sondaggi dell' estate scorsa della Juventus (poi non se ne fece nulla), tocca adesso alla Premier League, in testa il Manchester United, suo avversario nel derby ai tempi del titolo con il City.

 

(...)

 

polonia italia mancini polonia italia mancini

L' attuale vertice federale è pronto ad accelerare: anche se le elezioni per la presidenza della Figc sono fissate per metà marzo e non è possibile qualsiasi accordo prima che il duello al voto tra Gravina e il rivale Cosimo Sibilia abbia un vincitore, l' idillio in corso è ideale per avviare la pratica.

 

roberto mancini 2018 roberto mancini 2018

Mancini è rimasto sorpreso, non certo spiacevolmente, dalle parole del presidente in carica, durante la visita al Core, il centro oncoematologico di Reggio Emilia: qualche ora prima del magnifico 2-0 alla Polonia annichilita (il Pallone d' oro virtuale Lewandowski, deluso, ha minato la panchina del ct Brzeczek, lasciando intendere che non ha saputo preparare la partita), Gravina ha aperto a «un progetto oltre il Mondiale: i nostri progetti richiedono più tempo».

roberto mancini roberto mancini

 

 

mancini gravina 2 mancini gravina 2 mancini gravina mancini gravina

(…)

roberto mancini finale coppa roberto mancini finale coppa italia bosnia mancini italia bosnia mancini mancini mancini LIPPI MANCINI LIPPI MANCINI italia armenia mancini italia armenia mancini vialli gravina mancini vialli gravina mancini oriali mancini vialli oriali mancini vialli mancini mihajlovic gravina mancini mihajlovic gravina italia grecia mancini italia grecia mancini MANCINI LIPPI MANCINI LIPPI mancini mancini mancini mancini mancini mancini

 

Condividi questo articolo

media e tv

SLURP! LILLI-BOTOX IN SOCCORSO DI CONTE: “È  GENTILE, EDUCATO E AFFABILE". POI LE SI ALLUNGA IL NASINO: "NON CHIEDE MAI LE DOMANDE PRIMA" (INFATTI LA DOMANDA SU DRAGHI, CON SGRADEVOLE BATTUTA A SEGUIRE, ERA STRA-PREPARATA) - DA PINOCCHIA A CROCEROSSINA: "LA TOSSE? AVEVA LE CORDE VOCALI IRRITATE, CERTO NON METTEREBBE A RISCHIO LA SALUTE DI ALTRI" - INFINE SI SCIOGLIE COME UN LECCA-LECCA: "L’HO TROVATO MOLTO DETERMINATO, UN PO’ STANCO, MA È NORMALE PER UN UOMO CHE HA MESSO AL CENTRO DELLA SUA VITA IL LAVORO” (SLURP. SLURP!)

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute