TORO SCATENATO - SOTTO GLI OCCHI DI CONTE E BONUCCI I GRANATA METTONO KO IL MILAN E SOGNANO IL 4° POSTO – CORSA CHAMPIONS DA IMPAZZIRE: LA ROMA RESTA QUARTA IN ATTESA DELL’ATALANTA – COSTACURTA AL "CLUB" DI SKY: “UN BEL CAZZOTTONE MA I ROSSONERI MA NON SONO ANCORA AL TAPPETO” - SALVINI TWEET: "IL NOSTRO MILAN NON C'E' PIU', VERGOGNA" - GATTUSO REPLICA: "LA VERGOGNA ME LA PRENDO TUTTA IO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

belotti 1 belotti 1

Vince il Toro, perde il Milan, fa festa la Roma. La notte di Torino è stata amarissima per Gattuso, che è caduto sotto i colpi di Belotti e Berenguer e ora vede complicarsi in maniera incredibile la lotta per un posto in Champions. Può sorridere invece Mazzarri, che nonostante l’ennesima espulsione, ha regalato una gioia incredibile ai suoi tifosi e al presidente Cairo. La classifica ora è incredibile: Roma 58, Torino, Milan e Atalanta 56 e Lazio 55. Domani sera la squadra di Gasperini, che sfida a Bergamo l’Udinese, ha la possibilità di riprendersi il quarto posto solitario, ma c’è la netta sensazione che lo sprint per l’Europa sarà incandescente nelle ultime quattro giornate. Di sicuro la partita di stasera avrà strappato un altro sorriso a Ranieri, che conserva il quarto posto dopo aver visto cadere il Milan a Torino dove c’era in tribuna Antonio Conte, il sogno del desiderio della Roma per la prossima stagione.

 

torino milan ansaldi berenguer torino milan ansaldi berenguer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGLI 80 EURO AGLI 80 VOTI: LA FINACCIA DEL PD - A CAGLIARI FRANCESCA GHIRRA CHIEDE IL RICONTEGGIO: "CONSIDERATE LE 1.300 SCHEDE NULLE E LE OLTRE VENTI CONTESTATE, CI SONO SOLO 80 VOTI CHE CI SEPARANO DAL BALLOTTAGGIO", CHIARISCE GHIRRA, CHE ALLA FINE SI FERMERÀ AL 47,7%, INVITANDO IL VINCITORE TRUZZU ALLA PRUDENZA - LA REPLICA: "MA QUALE PRUDENZA, IL SITO DEL COMUNE SCRIVE CHE HO RAGGIUNTO IL 50,12%, NEL 2016 MASSIMO ZEDDA VINSE AL PRIMO TURNO COL 50,01 E NESSUNO SI POSE PROBLEMI"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute