totti vieri pardo padel sabaudia

TOTTI RICOMINCIA DAL…PADEL: "QUESTA ROMA NON MI MANCA. NON TORNO, NESSUN RIPENSAMENTO" – SHOW DELL’EX CAPITANO A SABAUDIA CON VIERI, CANDELA, MALAGO’, PARDO – DJ BOBO SCATENATO IN CONSOLE: “NON SEGUO PIÙ LA ROMA DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO A TOTTI E DE ROSSI. LA JUVE E’ UNO SQUADRONE INCREDIBILE. CON DZEKO E LUKAKU SARÀ UN'INTER DEVASTANTE. QUALCUNO CHE MI SOMIGLIA? NESSUNO. IO SONO UNICO" – TOTTI, L'INSALATA DI RISO E IL TWEET DI MARIA LATELLA

Da www.corrieredellosport.it

 

totti

La sua prima uscita pubblica senza la Roma. Francesco Totti nella sua Sabaudia ha partecipato questa sera alla Gillette Padel Vip Cup, evento che sostiene la campagna dell’Associazione Italiana contro le Leucemie “Dona 1 km”. L’ex numero dieci è sceso in campo insieme a tanti amici per l’iniziativa benefica dedicata all’assistenza domiciliare per i pazienti ematologici.

 

Volto disteso, sorridente e in ottima forma, Totti è stato acclamato dai tanti tifosi presenti nella Piazza centrale della cittadina, a pochi chilometri dalla sua villa tra le dune. Sono trascorse tre settimane dalla conferenza stampa in cui ha annunciato il suo addio al club giallorosso, oggi la bandiera giallorossa ha deciso di tornare sotto i riflettori senza ancora aver svelato il suo futuro.

 

 “Ho ricevuto tante proposte in questi giorni, sto riflettendo su quale scegliere”, ha dichiarato la Totti in esclusiva al Corriere dello Sport. “Questa Roma non mi manca, ad oggi non mi manca niente.

totti vieri

 

Non ho sentito nessuno dei dirigenti dopo il mio addio. Dopo la conferenza stampa sono stato un po’ con la famiglia”. Francesco non ha avuto ripensamenti da quel 17 giugno, quando si è dimesso da dirigente della Roma: “Assolutamente no, nessun dietrofront. Se faccio determinate scelte poi non torno indietro. De Rossi? Certo che ci siamo sentiti. Anche lui sta a Sabaudia”.

totti vieri copia

 

Totti-Vieri che coppia a padel!

Totti è sceso poi in campo per il grande match della giornata: l’ex numero dieci in coppia con Christian Vieri ha sfidato il presidente Malagò e Vincent Candela. Poco prima dell’inizio della partita Vieri aveva dichiarato di non seguire più la Roma dopo il trattamento riservato a Totti e a De Rossi: “Beh, ci credo - la risposta dell'ex capitano -. Lui è un grande amico, ma fa riflettere il fatto che non sia neppure della Roma e la pensi così…”.

 

2. DJ VIERI ALLA CONSOLE: CHE SHOW CON PARDO E FERRARA!

Da www.corrieredellosport.it

vieri pardo ferrara

 

Il dj che non ti aspetti. O forse sì. Christian Vieri ieri sera ha dato spettacolo sulla spiaggia di Sabaudia in compagnia di tanti amici invitati per la Gillette Padel Vip Cup. Dal divertimento con pallina e racchetta, all'intrattenimento con cuffie e console: l'ex centravanti all'Oasi di Kufra ha preso in mano la serata dopo l'apertura del dj Luca Cassani per scatenare i tanti ospiti delle serata che dopo la cena a base di pesce sono scesi in pista al ritmo di dj Bobo.

 

 

totti pardo vieri zazzaroni malagò

Oltre ai tanti vip (da Cabrini a Marchegiani, fino all'arbitro Calvarese) chiamati da Vieri per l'evento di beneficenza pomeridiano volto alla raccolta fondi per l'Associazione Italiana contro le Leucemie, allo show serale hanno preso parte anche Ciro Ferrara e Pierluigi Pardo, scatenati alla console insieme a Bobo: tanti selfie con gli ospiti, risate e buona musica. Quest'oggi si ricomincia con il torneo di Padel, ma nella piazza di Sabaudia il vero protagonista sarà di nuovo Francesco Totti che ieri ha rubato la scena tra interviste e colpi di classe anche nel campo di vetro.

 

3. VIERI

Da www.corrieredellosport.it

 

 

totti 1

"Dopo quello che è successo con Totti e De Rossi non seguo più la Roma. Non mi interessa". Christian Vieri ha scelto il silenzio, non ha voluto commentare le nuove mosse della Roma, deluso dal club per gli addii dei due ex capitani giallorossi. Juventus, Napoli e Inter: ai microfoni del Corriere dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato delle mosse di mercato delle big di Serie A, a margine dell'evento benefico Gillette Padel Vip Cup.

 

La Juventus è ancora un passo sopra le altre?

"Sì, ha ancora la rosa più forte. Le altre squadre però si stanno rinforzando, è meglio non parlare più della forza dei bianconeri perché poi si creano troppe aspettative per le altre. Parliamo dell'Inter che sta migliorando, del Napoli che si sta rinforzando: questo è positivo. La Juventus ha Cristiano Ronaldo, ha preso Rabiot, Ramsey... È uno squadrone incredibile".

 

Quale squadra si sta muovendo meglio?

pardo totti candela

"L'Inter. Con Dzeko e Lukaku sarebbe una squadra devastante. Poi Conte e forte, vogliono fare delle cose importanti. Il Napoli è già una buona squadra, gioca il calcio migliore e si è rinforzata con Manolas".

 

L'impatto di Conte?

"Lui è un grande allenatore, dà grande forza alla squadra. Ti sta addosso tutto l'anno e ti aiuta mentalmente. L'Inter deve continuare su questa strada".

 

La Roma invece ha scelto Fonseca e sta cambiando molto nell'organico.

"Non seguo più la Roma. Dopo quello che è successo con Totti e De Rossi non la seguo più. Non mi interessa".

 

C'è un giocatore che può ricordare Vieri?

maria latella tweetcabrini

"No, non c'è nessuno che mi somiglia. Io sono unico".

malagòbobo vierivieri

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."