wanda nara diego armando maradona

VI CHIEDETE COME MAI ICARDI HA TOTALMENTE IGNORATO LA MORTE DI MARADONA? "MAURITO" NON HA MAI SOPPORTATO IL "PIBE DE ORO" PER AVER TRASCORSO UNA NOTTE DI SESSO SFRENATO CON WANDA NARA! – A RACCONTARE I DETTAGLI FU MIRTHA LEGRAND, CONDUTTRICE E TESTIMONE “UDITIVA”: “TREMAVANO I MOBILI. LEI IL GIORNO DOPO MI AVVICINÒ PER FARSI INVITARE NEL MIO PROGRAMMA E IO LE RISPOSI…” – IL TRADIMENTO A MAXI LOPEZ MAI PERDONATO DAL “PIBE DE ORO”

diego armando maradona in yacht nel 1986

MARADONA E WANDA NARA, QUELLA NOTTE TREMAVANO I MOBILI..."

Da www.corrieredellosport.it

 

Con la scomparsa dell'ex Pibe de Oro torna a far discutere sui social l'indiscrezione di qualche tempo fa secondo la quale ci sarebbe stato un flirt tra Maradona e Wanda Nara, attuale moglie del bomber ex Inter Mauro Icardi.

 

icardi wanda nara

Una notte di fuoco tra Diego e la soubrette argentina. La voce, sempre smentita dall'attuale moglie dell'interista Mauro Icardi, circola da tempo in Argentina. A scatenare i gossip fu Mirtha Legrand: «Fui testimone uditiva del loro incontro», rivelò due anni fa in un'intervista a 'La Nación' l'attrice e presentatrice molto celebre in Patria. «Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita.

MIRTHA LEGRAND

 

Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse "Perché non mi inviti nel tuo programma?". Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire».

 

Maradona e Wanda, ecco cosa successe quella notte

A quanto sembra - scrisse 'La Nacion' - la bionda e l'ex calciatore avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: «Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano.

 

allenamento di wanda nara 1

Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell'incontro». Dichiarazioni che fecero ovviamente fatto rumore in Argentina e alle quali è probabilmente rivolto un post Instagram di Wanda Nara: «Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante...».

 

Icardi nella bufera per una foto

Ha avuto un'ampia eco mediatica l'omaggio del PSG a Diego Armando Maradona, ma non per la nobiltà del gesto, una foto con tutta la rosa transalpina stretta attorno alla maglia numero 10 della Seleccion argentina, "di proprietà" del Pibe de Oro ad imperitura memoria, bensì per l'espressione assunta da Mauro Icardi al momento dello scatto. Il popolo del web ha notato un sorriso nel volto dell'ex attaccante dell'Inter.

 

WANDA NARA SI FA I SELFIE BOLLENTI, ANCHE ICARDI IGNORA MARADONA PER UN MOTIVO PRECISO

wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figlio

Da www.leggilo.org

 

diego armando maradona con claudia villafane e un'altra donna a st tropez nel 1998

L’attaccante del Psg e la moglie hanno completamente ignorato la morte di Diego Armando Maradona. Il loro silenzio è apparso davvero assordante, in quanto si tratta di due argentini, forse gli unici, a non aver celebrato la scomparsa del campione. Ma come mai questo silenzio dei due?

 

Le ragioni vanno indietro negli anni, e portano alla luce un rapporto non idilliaco tra il calciatore e la moglie di Icardi. Il motivo dello screzio risale proprio nella loro relazione, mai accettata dal Pibe de Oro. In queste ore in tutto il mondo tantissime sono state le parole di stima ed affetto nei confronti del campione che ha fatto versare lacrime non solo ai suoi tifosi in argentina ma anche ai napoletani. La città partenopea infatti non ha mai dimenticato il campione che da solo è riuscito a riscattare un popolo grazie alle vittorie nel calcio.

diego armando maradona festeggia il 35esimo compleanno con la moglie e l agente guillermo coppola 1996

 

Wanda Nara ed Icardi sono rimasti ‘sordi’ a questo richiamo, nonostante si sia forse all’argentino più famoso di tutti i tempi. Nemmeno di fronte alla morte di un campione i due hanno voluto fare un passo indietro, tanto che nemmeno una parola è stata pronunciata sull’argomento. Il motivo come detto risiede nel difficile rapporto tra Maradona e la famiglia Icardi. Il calciatore infatti ha ‘soffiato’ la moglie di un ex campione di squadra.

 

L’argentino Maxi Lopez infatti era sposato con la bellezza argentina, che poi è passata con l’attuale attaccante del Psg. Un ‘tradimento’ mai digerito dall’argentino, che ha avuto spesso dichiarazioni pesanti contro Icardi. “Ai miei tempi non si guardava nemmeno la moglie di un compagno di squadra. Se fosse accaduta una cosa del genere avremmo passato ore a prendere a pugni il responsabile”. Tante le accuse tra la coppia ed il campione argentino. Il loro silenzio è così spiegato. E voi, cosa ne pensate di questo loro atteggiamento?

diego armando maradona con la danzatrice del ventre tanyeli

 

“QUELLA NOTTE MARADONA E WANDA NARA NON MI FECERO DORMIRE”, LA CLAMOROSA RIVELAZIONE DI UNA CELEBRE ATTRICE ARGENTINA: “FUI TESTIMONE UDITIVA DEL LORO INCONTRO. NON SO COSA FACEVANO, SI MUOVEVANO I MOBILI” – E QUELLA STORIA SUGLI SLIP DI DIEGO… MARADONA, UBRIACO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO, NON RIESCE A PARLARE

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/pube-de-oro-ndash-ldquo-quella-notte-maradona-wanda-nara-non-mi-179583.htm

 

diego armando maradona e la moglie claudia a l'avana nel 2000

UNA PESCIONA DI NOME WANDA - LA MOGLIE DI ICARDI E' RIUSCITA A NON LAVORARE MAI MA E' UN'AFFARISTA SPIETATA, E’ VAMP MA NON SVAMPITA, MADRE DI 5 FIGLI E PANTERONA DEI SOCIAL - SUA NONNA ROSA L'HA DEFINITA “BUONA MA TERRIBILE”, RIMPROVERANDOLA DI NON AVERLA MAI PIÙ VISTA - NON AVEVA VOGLIA DI COMPLETARE GLI STUDI, SI LIMITÒ ALLA SCUOLA SECONDARIA, EVITÒ L'UNIVERSITÀ, SCELSE IL TEATRO - IL DIVORZIO DA MAXI LOPEZ LE GARANTÌ SEI MILIONI DI DOLLARI…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pesciona-nome-wanda-moglie-icardi-39-riuscita-non-192615.htm

 

diego armando maradona con la moglie claudia a saint tropez nel 1998

GIRAMENTI DI PIBE (DE ORO) – MARADONA DEMOLISCE ICARDI: "NON SARÀ MAI BATISTUTA" – BORDATE ANCHE A ZANETTI (“E’ IL RAPPRESENTANTE DI MAURITO”) E A WANDA NARA – LA FRECCIATA AL CT DELL’ARGENTINA SAMPAOLI: "HIGUAIN NON CONVOCATO? IRRISPETTOSO"

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/giramenti-pibe-de-oro-ndash-maradona-demolisce-icardi-quot-non-155505.htm

 

SCOPARE (E NON SEGNARE) COSTA - MARADONA CONTRO ICARDI: “È UN TRADITORE, AI MIEI TEMPI L’AVREMMO PICCHIATO A TURNO” - MA MAURITO SE NE SBATTE E PUBBLICA FOTO CON LA SUA BONAZZA WANDA

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/scopare-non-segnare-costa-maradona-contro-icardi-69066.htm

diego armando maradona in uruguay nel 1999wanda nara 2wanda nara icardiwanda narawanda naraWANDA NARAMAURO ICARDI WANDA NARAFESTA PSG WANDA NARAwanda nara 3ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAmaxxi lopez e daniela a ibiza 4WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE wanda narawanda nara - festa neymardiego armando maradona con angela panico a ballando con le stelle 2005diego armando maradona con le figlie giannina e dalma a cannes nel 2008diego armando maradona a 20 anni nella sua casa di buenos aires 1980WANDA NARA

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)