mourinho zaniolo anna falchi

VIDEO! “LA RISPOSTA DI ZANIOLO AI LAZIALI” – ANNA FALCHI ESULTA PER LA VITTORIA DELLA BANDA SARRI E PUBBLICA IL VIDEO DEL GESTACCIO ALLA SIMEONE DEL TALENTINO GIALLOROSSO -  MOURINHO SBROCCA CON IL DELEGATO DELLA LEGA A PER LE REGOLE DI SVOLGIMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA STABILITE DALLA LAZIO: "E' TUTTO UNA MERDA. IO VOGLIO PARLARE ALLA STAMPA SENNÒ LE REGOLE METTETEVELE NEL CULO!" - IL GIALLO DEL NOME DI MOU SBAGLIATO SUL TABELLONE - VIDEO

 

 

https://video.corriere.it/sport/roma-caos-il-derby-mourinho-furioso-lascia-conferenza-stampa/651b9e36-1f5c-11ec-b908-b44816b61f2f?vclk=video3CHP%7Croma-caos-il-derby-mourinho-furioso-lascia-conferenza-stampa

 

 

 

Da corrieredellosport.it

 

zaniolo

Era infuriato, Mourinho. Intervistato da Dazn ha fatto i complimenti a Marco Parolo, fresco ex laziale e ora commentatore, quando si è trattato di rispondere alla sua domanda. Ma soprattutto ha reagito sdegnato, quando gli è stato impedito di svolgere la conferenza stampa: «Sono le direttive anti Covid della Lazio, che è squadra ospitante» gli ha spiegato il delegato della Lega. La sua replica è stata frontale: «Io voglio parlare alla stampa, ci vuole rispetto per chi lavora, queste regole potete metterle nel c... Così è tutto una merda».

 

 

anna falchi

 

ANNA FALCHI

Da www.corrieredellosport.it

 

La Lazio vince il derby e sui social Anna Falchi esplode di gioia: "La mia aquilotta Alyssa è tornata allo stadio con me dopo tanto tempo e, l’ultima volta eravamo insieme!!! Eccoci qui nuovamente insieme e con la vittoria del derby Lazio-Roma 3 a 2 !!!". La showgirl e presentatrice, nota tifosa biancoceleste, ha dedicato un post alla vittoria di Sarri contro Mourinho firmata dalle reti di Milinkovic, Pedro e Felipe Anderson con uno scatto su Instagram direttamente dallo stadio. "Sempre Forza Lazio!! Finalmente!", ha concluso.

mourinho

 

 

 

Anna Falchi ha anche dedicato numerose storie alla partita, mostrando il suo arrivo allo stadio e la gioia dopo la vittoria. Tra i video pubblicati però anche uno con protagonista Zaniolo: la showgirl ha infatti ripreso l'uscita dal campo del centrocampista giallorosso indirizzato ai tifosi laziali mentre tornava negli spogliatoi. "Riprendevo il campo a fine derby... la risposta di Zaniolo ai laziali!", le sue parole.

 

IL RITORNO DELLE COREOGRAFIE E IL GIALLO DEL TABELLONE "SBAGLIATO"

Riccardo Caponetti e Luca Monaco per "la Repubblica - Edizione Roma"

 

A 609 giorni dall'ultima stracittadina "vera", con il pubblico in presenza, torna a ruggire il tifo all'Olimpico. Il 155esimo confronto in Serie A tra Lazio e Roma inizia presto con i laziali a presidiare ponte Milvio, il loro quartier generale, fin dal mattino. I romanisti sono invece radunati tra piazza Mancini e l'Obelisco, sul lungotevere. I cancelli si aprono alle 15, con i doppi filtraggi per il controllo del Green Pass, alle 18 inizia lo spettacolo delle due curve. « La nostra città, la nostra Lazio, la nostra vita » , ammonisce lo striscione che accompagna la coreografia della Nord, colorata di biancoceleste con una grande scritta al centro, in giallo: «Roma», accanto a un'aquila ( molto simile a quella imperiale).

 

nome di mourinho sbagliato sul tabellone

Dalla parte opposta, la Sud ribolle di passione. Colorata con le bandierine gialle, arancio e bordeaux, incita la squadra con un messaggio chiaro: «Voi sulla maglia - scrivono gli ultrà ai loro calciatori - noi in curva: con questi colori uniti per la vittoria». Le sigle ultr della galassia giallorossa sono tutte al loro posto, tranne i Fedayn, che all'Olimpico torneranno sugli spalti solo quando verrà superata la capienza ridotta a 32mila spettatori per via del Covid. Prima della partita, in curva Sud, scoppia una rissa tra romanisti: quattro tifosi (sembra avulsi alle sigle del tifo) si presentano sulla vetrata occupata dal gruppo che sostiene la Roma a ridosso dei distinti Sud, volano parole grosse, parte una scazzottata.

 

Ma la cosa finisce subito e non produce ulteriori conseguenze. Dopodiché, ha preso il via lo spettacolo del tifo. Con il fuoriprogramma del nome di Josè Mourinho stravolto sul tabellone che annuncia le formazioni in " Muorinho": un incidente che è stato notato da molti e che è destinato a rimanere non chiarito: un refuso, una gaffe o una goliardata voluta? k L'errore Muorinho invece di Mourinho, è polemica sul tabellone.

 

lazio roma zanioloanna falchi

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...