VIDEO-STRACULT! “MISTER SEI NERVOSO, MA HAI VINTO IL CAMPIONATO, CHE CAZZO VUOI? IL BOTTA E RISPOSTA TRA PAOLO MALDINI E SPALLETTI CHE GLISSA SULLA POLEMICA CON IL DIRIGENTE ROSSONERO PER L’ESULTANZA DI LEAO – “STAVO SOLO CHIEDENDO ALL'ARBITRO DELL'AMMONIZIONE DI LOBOTKA. MALDINI HA DETTO CHE MI LAMENTO SEMPRE, PARLANDOMI SOPRA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da repubblica.it

 

maldini spalletti leao maldini spalletti leao

 

(…)

"Il diverbio con Maldini? Tutto chiarito"

In chiusura Spalletti spiga il diverbio avuto nell'intervallo con Paolo Maldini mentre cercare di riprendere Leao per l'esultanza, a suo avviso, eccessivamente provocatoria (in un video si sente il dirigente rossonero redarguire l'allenatore azzurro duramente dicendogli: "Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che c... vuoi", ndr): "Nel tunnel stavo solo chiedendo all'arbitro dell'ammonizione di Lobotka. Maldini ha detto che mi lamento sempre, parlandomi sopra. Sul momento mi ha dato un po' fastidio ma per me è tutto chiarito", conclude.

maldini spalletti napoli milan maldini spalletti napoli milan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! LA SUCCESSIONE DI FRANCESCO TALÒ, CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PALAZZO CHIGI E CAPRONE ESPIATORIO DELLA TELEFONATA-BURLA A MELONI DI DUE COMICI RUSSI, HA VISSUTO MOMENTI MOLTO ACCESI - LA SCELTA PIÙ PREVEDIBILE ERA LUCA FERRARI MA LA DUCETTA NON È MAI ENTRATA IN SINTONIA CON IL DIPLOMATICO E SCEGLIE FABRIZIO SAGGIO. LA FARNESINA NON CI STA PERCHE' SAGGIO E' ‘’MINISTRO PLENIPOTENZIARIO’’, DI GRADO IMMEDIATAMENTE INFERIORE ALL'AMBASCIATORE – LUCA FERRARI MIRA ALL'AMBASCIATA DI WASHINGTON MA TAJANI LO IMPALLINA: C’È RICCARDO GUARIGLIA…

IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER IL GOVERNO MELONI SARÀ QUANDO SI APRIRANNO LE URNE EUROPEE DEL GIUGNO 2024 - CHE FARÀ SALVINI, SBATTUTO A DESTRA, CHE PIÙ DESTRA NON SI PUÒ, SE LA LEGA NON RIUSCIRÀ A RECUPERARE UN PO’ DEI VOTI PERDUTI RAGGIUNGENDO QUEL MINIMO CHE SI È PREFISSO PER LA SUA LEADERSHIP (12%)? - CHE NE SARÀ DI FORZA ITALIA, IN CASO DI TRACOLLO SOTTO IL 6%? CHE SUCCEDERÀ SE LA CAMALEONTE GIORGIA VOTASSE, CON FORZA ITALIA, INSIEME AI SOCIALISTI, LIBERALI E POPOLARI PER LA "MAGGIORANZA URSULA", MENTRE LA LEGA, VOTANDO CONTRO, RESTASSE FUORI DALLA COMMISSIONE EUROPEA? - PER EVITARE IL DISSOLVIMENTO DELL’AMMUCCHIATA DI TRE PARTITI UNITI SOLO DAL COLLANTE DEL POTERE ASSOLUTO, BASTERÀ PER LA DUCETTA DI COLLE OPPIO UN RIMPASTO DI GOVERNO, AVENDO I TRE PARTITI BISOGNO DI UN RICAMBIO PER REGOLARE I CONTI AL PROPRIO INTERNO?