VIERI, OGGI E DOMANI - "L’INTER ANDRÀ IN CHAMPIONS.. SE DISCUTIAMO I NERAZZURRI DELLE ALTRE CHE DOBBIAMO DIRE?" BOBONE SCATENATO A 'TIKI TAKA': “IL RIGORE SU ICARDI? QUEI QUATTRO PAPPAGALLI LASSÙ (ADDETTI AL VAR, NDR) CHE STANNO A FARE?" - LA STOCCATA A ALLEGRI: “VORREI VEDERE LA JUVE GIOCARE UN PO’ MEGLIO” – E POI PARLA DI RECOBA E DEL 5 MAGGIO: "TUTTI DICONO CHE LA LAZIO VOLEVA FARCI VINCERE MA…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Marco Macca per http://www.fcinter1908.it

 

bobo vieri bobo vieri

Nell’ultima puntata di Tiki Taka, programma di Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo, fra gli ospiti figurava anche Christian Vieri. L’ex attaccante nerazzurro non ha fatto mancare una sua impressione sul momento dell’Inter di Spalletti. Prima, però, una battuta sull’ex compagno Recoba:

 

Recoba? Non ho mai visto uno con un mancino come il suo. A Udine non sono riusciti a vincere, ma non riesco a capire il problema: con Chievo ed Empoli l’Inter farà sei punti e andrà in Champions, qual è il problema? La Juventus è troppo più forte delle altre squadre. Se discutiamo l’Inter, delle altre che dobbiamo dire?

 

vieri caracciolo vieri caracciolo

Il rigore su Icardi in Udinese-Inter? L’arbitro è a 10m e può anche non vederlo, ma allora quei quattro pappagalli lassù (addetti al VAR, ndr) che stanno a fare? Che è successo? Che caz..o è successo, ho perso. La Lazio voleva farci vincere? Tutti dicono così, ma non è così, la partita non te la dà nessuno così. Siamo andati avanti e non siamo riusciti a mantenere il vantaggio e abbiamo perso“.

 

 

2. VIERI: “RIGORE UDINESE-INTER? AL VAR QUATTRO PAPPAGALLI! 5 MAGGIO…”

Riccardo Spignesi per www.inter-news.it

 

vieri caracciolo vieri caracciolo

Christian Vieri è ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. L’ex numero 32 ha parlato sia di UdineseInter di sabato sera sia del 5 maggio 2002, quando con lui in campo i nerazzurri persero il campionato ai danni della Juventus.

 

OBIETTIVO – Christian Vieri analizza Udinese-Inter e la possibilità di raggiungere l’obiettivo: «Non era una partita Champions League, cioè: con l’Udinese voleva vincere, ma hanno il Chievo e se fanno sei punti in casa (l’altra è l’Empoli, ndr) vanno in Champions League. Sono terzi, non riesco a capire tutto questo problema. Ci sta che qualche partita non fanno gol, cos’è il problema? Non perdono, con la Juventus hanno fatto una buona partita e nessuno diceva che erano in crisi. Hanno fatto una buona partita con la Juventus o no? Poi se pareggiano a Udine non sono buoni?»

 

 MOVIOLA – Vieri se la prende con Gianluca Rocchi e Daniele Doveri per il fallo non visto di Sébastien De Maio su Mauro Icardi: «Questo è rigore, al VAR dove sono? Io sono d’accordo che l’arbitro è a dieci metri e lo deve vedere, ma se non lo vede, e non si sa perché, quei quattro pappagalli cosa stanno su a fare? Questi tutte le domeniche fanno così: l’arbitro non lo vede, ma quei quattro là perché non lo vedono?»

adani vieri adani vieri

 

LAZIO-INTER – Vieri infine torna sul 5 maggio 2002 e prova a dare una spiegazione del campionato perso all’ultima giornata: «Abbiamo perso, che cazzo è successo? Abbiamo perso. Lazio senza stimoli? È quello che dicono tutti, ma non è così. Siamo andati in vantaggio due volte, non siamo riusciti a tenere il vantaggio e niente, abbiamo preso quattro gol».

 

 

 

3. VIERI

Da www.tuttomercatoweb.com

vieri vieri

L'ex attaccante Christian Vieri ha detto la sua sulla stagione della Juventus, dirigendo delle stoccate indirette al suo tecnico Allegri e al gioco: "Vince sempre ma vorrei vedere la Juve giocare un po' meglio, e penso che si possa dire che con i giocatori che ha potrebbe fare calcio un po' più bello.

 

Ha dei grandi giocatori ma non è una squadra bella da vedere. Non dico che deve essere come il Real, il Barcellona o il Bayern ma giocare un po' meglio", le sue parole dagli studi di Tiki Taka, in diretta su Canale 5.

vieri costanza caracciolo vieri costanza caracciolo vieri vieri vieri vieri vieri vieri bobo vieri bobo vieri vieri 6 vieri 6 vieri vieri vieri 5 vieri 5 vieri 4 vieri 4 vieri 4 vieri 4 vieri materazzi rossi vieri materazzi rossi vieri vieri vieri caracciolo vieri caracciolo

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CONTINUATE COSÌ, FATEVI DEL MALE! – I POPULISTI? SECONDO IL “CORRIERE DELLA SERA” È SOLO COLPA DELL'IGNORANZA DEGLI ITALIANI – L’EDITORIALE DI MAURIZIO FERRERA: “I POPULISTI SONO COMPARSI E CRESCIUTI IN TUTTA EUROPA, MA SOLO DA NOI HANNO CONQUISTATO IL GOVERNO. RISPETTO AI PAESI CON CUI CI CONFRONTIAMO L’ITALIA HA, TRA L’ALTRO, LIVELLI D’ISTRUZIONE PIÙ BASSI”. E LA LE PEN IN FRANCIA? E I POLACCHI DEL PIS? E FARAGE? – “I ‘PERDENTI DELLA GLOBALIZZAZIONE HANNO POCA PROPENSIONE A PARTECIPARE E…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute