VIGORITO, ORA HAI CAPITO – PER EVITARE LA FIGURA BARBINA DELL’ALTRA VOLTA, IL NEOPROMOSSO BENEVENTO DEI RECORD SI SCATENA SUL MERCATO - DOPO AVER TROVATO L’ACCORDO CON LOIC REMY (EX CHELSEA), SI LAVORA COL MONACO PER L’ACQUISTO DI GLIK (EX TORO) CHE HA GIÀ ACCETTATO LA PROPOSTA. POI SI PUNTERÀ SU UN CAMPIONE DEL MONDO, SCHURRLE, IN SCADENZA COL BORUSSIA DORTMUND – VIDEO DELLA FESTA PROMOZIONE

-

Condividi questo articolo

 

Da sport.sky.it

 

 

benevento benevento

Tornare in Serie A, ma stavolta per restarci: è questo l’obiettivo del Benevento. Mentre la formazione allenata da Pippo Inzaghi ha conquistato la promozione sul campo, la dirigenza del club si è subito attivata con grandi colpi. È sbarcato a Roma nelle scorse ore Loic Remy, attaccante del Lille (7 reti in 20 partite in questa stagione) con un passato al Chelsea, che arriva a parametro zero.

 

benevento festa benevento festa

Sosterrà martedì le visite mediche e se non ci saranno imprevisti firmerà un contratto triennale. Ma non è l’unico acquisto di livello. Potrebbe tornare in Serie A anche Kamil Glik, dopo i quattro anni trascorsi col Monaco. L’intesa col giocatore è stata già raggiunta, si lavora con i francesi per trovare un accordo per il trasferimento.

schurrle schurrle

 

 

C’è ancora un altro profilo internazionale nelle mire del Benevento. È Andre Schurrle, campione del mondo con la Germania nel 2014 ed ex Chelsea, oggi allo Spartak Mosca in prestito dal Borussia Dortmund. Il giocatore è in scadenza di contratto.

 

 

benevento festa benevento festa vigorito inzaghi benevento vigorito inzaghi benevento remy remy vigorito inzaghi foggia benevento vigorito inzaghi foggia benevento

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL MATTINO HA DORIS IN BOCCA – PENSIERI, PAROLE, OPERE E MISSIONI DI ENNIO DORIS: “MI SERVIVANO CAPITALI ENORMI, APPROFITTAI DI UN VIAGGIO A GENOVA PER PORTARE MIA MOGLIE A PORTOFINO. SUL PORTICCIOLO VIDI BERLUSCONI CHE PARLAVA CON UN PESCATORE CHE STAVA RIPARANDO LE RETI E...” – “NON ABBIAMO MAI LITIGATO, È TROPPO BUONO E PER LUI L’AMICIZIA HA UN VALORE ASSOLUTO” – LE SCODELLE DI CAFFELATTE, I SUDOKU E L’AMORE MONOGAMO PER LINA: "'UN PO' TI INVIDIO', MI RIPETE SEMPRE BERLUSCONI. 'HAI TROVATO SUBITO LA DONNA GIUSTA'"

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute