IL VIRUS NEL PALLONE – L’AD DEL MONZA GALLIANI E QUELLO DELL’INTER MAROTTA RICOVERATI IN OSSERVAZIONE - ENTRAMBI POSITIVI AL COVID SONO IN OSPEDALE A SCOPO PRECAUZIONALE - IL CONTAGIO SEMBRA POSSA ESSERE AVVENUTO NEI GIORNI DELL'ASSEMBLEA DELLA FIGC A ROMA. ENTRAMBI SAREBBERO PARTICOLARMENTE INFASTIDITI DAL RIPOSO FORZATO: UN SEGNALE POSITIVO SULLE LORO CONDIZIONI..

-

Condividi questo articolo


Da “il Giornale”

marotta galliani 9 marotta galliani 9

 

Adriano Galliani e Beppe Marotta uniti da questo virus maledetto. I primi colpi di tosse, la febbre, la stanchezza ai muscoli, la nebbia che prende i pensieri, trasformandoli in nuvole grigie, la solitudine perché questa è un' altra condanna del Covid, l' isolamento per uomini abituati alla vita di relazione, agli incontri di lavoro, alle riunioni continue senza orario, ai viaggi. Tutto è fermo, tutto è impreciso, indefinito.

 

L' ex amministratore del Milan e dirigente del Monza e il Ceo dell' Inter si ritrovano nel silenzio di queste ore, tra mille voci anche contrarie, senza una notizia certa, perché il virus non offre certezze ma soltanto speranze e, assieme, paure.

marotta galliani marotta galliani

 

Il contagio sembra possa essere avvenuto nei giorni dell' assemblea della Figc a Roma. Galliani infatti aveva accusato i primi sintomi, negli ultimi giorni di febbraio, la situazione non è migliorata e i medici hanno ritenuto opportuno il ricovero nel reparto Covid del San Raffaele di Milano.

 

giuseppe marotta foto mezzelani gmt3 giuseppe marotta foto mezzelani gmt3

Negli stessi giorni, Marotta ha avvertito dolori e stanchezza improvvisa con la prima febbre, il malessere da influenzale si è fatto, come purtroppo accade, più serio e preoccupante ed ora è all' Humanitas di Rozzano. Da quanto filtra, nonostante il riserbo, sia Marotta che Galliani sarebbero particolarmente infastiditi dal riposo forzato, segnale positivo sulle loro condizioni e sintomo della grande voglia di tornare alla normalità. Entrambi costretti a non godersi appieno le imprese sportive di Inter e Monza.

ADRIANO GALLIANI ADRIANO GALLIANI berlusconi galliani berlusconi galliani giuseppe marotta foto mezzelani gmt6 giuseppe marotta foto mezzelani gmt6 giuseppe marotta foto mezzelani gmt5 giuseppe marotta foto mezzelani gmt5 silvio berlusconi e adriano galliani silvio berlusconi e adriano galliani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…