WANDA, C'È POSTA PER TE – NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI LADY ICARDI IN VERSIONE BOMBA SUPERSEXY: SCOLLATURA MOZZAFIATO FINO ALL'OMBELICO E NIENTE REGGISENO (UNA ROBA DA AMMUTOLIRE SAN SIRO) – LA GAG DI “MARIA LA SANGUINARIA” CON MAURITO: "TI SENTI PIÙ A TUO AGIO IN CAMPO?" E ICARDI RISPONDE… - IL BOMBER ARGENTINO VICINO AL RINNOVO CON L'INTER - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Andrea Conti per Il Giornale

WANDA NARA WANDA NARA

Bellissimi, sorridenti e invidiati. I super ospiti a "C'è Posta per Te", in onda per il quarto appuntamento sabato 2 febbraio in prima serata, saranno il capitano dell'Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara.

 

 

Nella clip anticipazione diffusa sui social, i due vengono accolti da Maria De Filippi. Il calciatore sorride imbarazzato, ma ci pensa la conduttrice e ideatrice del people show a sciogliere il ghiaccio: "Ti senti più a tuo agio in campo?" e Icardi risponde: "Sì meglio in campo", tra gli applausi del pubblico. Ma è anche su Wanda Nara che si è concentrata l'attenzione tra i presenti. Supersexy con un abito nero e una scollatura mozzafiato, Wanda ha conquistato tutti.

 

WANDA NARA WANDA NARA

La coppia più discussa del mondo del calcio sarà protagonista di una delle storie di "C'è Posta per Te", che mette al centro la gente con i loro desideri e i loro sogni. Cosa accadrà di preciso durante la puntata ancora non si sa e tutto è avvolto nel massimo riserbo. Continua intanto il successo di Wanda Nara che ormai è diventata un volto Mediaset, grazie al successo della sua partecipazione a "Tiki Taka", il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Mentre Mauro Icardi sembra sempre più vicino alla firma per il rinnovo del contratto con l'Inter, dopo estenuanti trattative. In cifre si era parlato di 9 milioni di euro, richiesti da Icardi, con la squadra milanese che ha rilanciato con 7.5 milioni di euro.

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo wanda nara wanda nara wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...