ZANIOLO NUOVO BALOTELLI? - A 23 ANNI "SUPERMARIO" SI TRASFERIVA AL MANCHESTER CITY, NICOLO' INVECE VA A GIOCARE IN TURCHIA - OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI UN TALENTO SPRECATO, IL NOME DI BALOTELLI TORNA A GALLA. MA ALMENO LUI QUALCOSA HA FATTO PRIMA DI FINIRE NELLA PERIFERIA DEL CALCIO - L'EX ROMANISTA INVECE, COMPLICI I DUE GRAVI INFORTUNI AL GINOCCHIO, NON HA ANCORA DIMOSTRATO NULLA - MORALE DELLA FAVA? L'UNICA COSA CHE HANNO IN COMUNE I DUE SONO GLI SCAZZI CON MOURINHO

-

Condividi questo articolo


zaniolo mourinho zaniolo mourinho

Estratto dell'articolo di Apollo Hey per it.football-italia.net

 

Il 23enne attaccante italiano è stato escluso dal progetto di Jose Mourinho nella capitale italiana dopo aver provato a forzare un trasferimento nella finestra di mercato di gennaio, sperando di unirsi agli interessati Milano.[…] Si capisce perché Zaniolo non abbia tratto molta positività in questa stagione. A livello superficiale, il 23enne ha fallito il test della vista negli ultimi mesi, apparendo scarso e privo di ispirazione in campo, provocando frustrazione e un calo di fiducia.

MARIO BALOTELLI E ROBERTO MANCINI MARIO BALOTELLI E ROBERTO MANCINI

 

[…] Mentre la sua regressione potrebbe essere spiegata dalle due rotture del legamento crociato, subite a gennaio e settembre 2020, è chiaro che anche la sua immaturità ha giocato un ruolo, qualcosa che ora lo ha visto completamente abbandonato dal progetto Roma di Mourinho.

 

Non è difficile fare paragoni con il primo Inter e l'attaccante del Manchester City Balotelli […]

zaniolo in nazionale 3 zaniolo in nazionale 3

 Quando emerse nel capoluogo lombardo dal 2007 al 2010, l'attaccante italiano era uno dei giovani giocatori più entusiasmanti d'Europa, […] Una cosa che è diventata chiara anche su Balotelli è stata la sua mentalità frustrante; si è scontrato più volte con Mourinho durante la stagione 2008-09 e questa tensione è continuata nella stagione successiva, portandolo all'esclusione dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League dell'Inter con il Chelsea.

balotelli balotelli

[…]

 Le polemiche fuori dal campo di Balotelli durante i suoi tre anni con il Manchester City sono diventate leggenda ora, con incidenti come la sua decisione di accendere fuochi d'artificio nel suo bagno o quando ha lanciato freccette ai giocatori della squadra giovanile da una finestra del primo piano diventando un po' folklore ai tifosi degli Sky Blues.

ROMA SHAKHTAR ZANIOLO ROMA SHAKHTAR ZANIOLO

 

Nonostante il suo carattere colorato, Balotelli era un giocatore elettrico ai suoi tempi e prestazioni come quella dell'Italia nella semifinale di Euro 2012 contro la Germania, quando ha segnato una doppietta decisiva, erano segni dei livelli che avrebbe potuto raggiungere se avesse semplicemente incentrato sul calcio. […]

zaniolo in nazionale 2 zaniolo in nazionale 2 zaniolo in nazionale 1 zaniolo in nazionale 1 balotelli stop di minuti balotelli stop di minuti

 

balotelli derby balotelli derby

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?