ZUCCHERO, MIELE E PEP-ERONCINO IN PREMIER – DOPO ALCUNE USCITE E QUALCHE GUSTOSA LIMONATA NEI LOCALI LONDINESI, DELE ALLI ROMPE CON LA FIGLIA DI GUARDIOLA - IL CENTROCAMPISTA DEL TOTTENHAM ORA STA CORTEGGIANDO UN’ATTRICE. CHISSA COSA PENSA PEP DEL FATTO CHE SUA FIGLIA VENTENNE SIA STATA SEDOTTA E ABBANDONATA DA QUELLO SCOPONE DI DELE ALLI…

-

Condividi questo articolo


Da golssip.it

maria guardiola maria guardiola

Dele Alli si è visto per un un appuntamento con la modella Nicole Berry. Tutto questo è successo dopo alcune uscite e il bacio con la figlia di Pep Guardiola. Il centrocampista del Tottenham sembrerebbe aver rotto la sua relazione con María Guardiola, il suo portavoce ha chiarito che il giocatore è single.

 

 

Poco meno di un mese fa, la figlia di Pep Guardiola e Dele Alli erano stati paparazzati in atteggiamenti romantici dal Daily Mail. Poi il centrocampista del Tottenham si è visto per un appuntamento con l'attrice e modella Nicole Berry, contattata su Instagram. Fonti vicine ai media inglesi raccontano che Alli avrebbe contattato Nicole tramite i social network, e che in un primo momento lei lo avrebbe ignorato. Alla fine l'attrice è andata all'appuntamento: "Aveva ignorato quattro suoi messaggi. Ma alla fine lei ha detto 'sì' all'appuntamento e si è divertita.

maria guardiola dele alli maria guardiola dele alli

 

Ma dopo che un fotografo li ha notati, Nicole ha fatto un passo indietro". Nicole Berry è un'attrice di 24 anni, nata a Toronto, in Canada. È laureata in letteratura inglese, anche se ha iniziato a lavorare all'età di 18 anni come modella. Vive tra Londra, Los Angeles e Miami, e sul suo account Instagram ufficiale conta più di 27.000 follower. Avere una storia con un calciatore potrebbe sicuramente aumentare la sua visibilità.

dele alli maria guardiola 99 dele alli maria guardiola 99 maria guardiola 11 maria guardiola 11 maria guardiola 19 maria guardiola 19

 

Condividi questo articolo

media e tv

UBI MAJOR, JALISSE CESSANT! ECCO COSA C’E’ DIETRO LA 25ESIMA ESCLUSIONE AL FESTIVAL DELLA COPPIA – “SIAMO NATI INDIPENDENTI, ABBIAMO APERTO LA NOSTRA PICCOLA CASA DISCOGRAFICA NEL 1992, QUANDO LE MAJOR NON ERANO INTERESSATE. ABBIAMO VINTO E SONO VENUTI TUTTI A BUSSARE ALLA NOSTRA PORTA, NOI PERÒ ABBIAMO SEMPRE VOLUTO MANTENERE IL NOSTRO PROFILO INDIPENDENTE E ANCHE QUEST'ANNO È STATO COSÌ. NON VOGLIO PENSARE PERÒ CHE SIA PER QUESTO, PERCHÉ…" - L'AUTO-IRONIA DEL PIDDINO GIANNI CUPERLO CHE SI PARAGONA AI JALISSE

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute