alexander zverev

ZVEREV NON FA PRIGIONIERI: NEL GIRONE DELLE FINALS DI TORINO BATTE RUUD E SI AVVICINA ALLE SEMIFINALI - IL NUMERO 2 DEL MONDO CENTRA LA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA E PROLUNGA L'IMBATTIBILITÀ NEL CIRCUITO – LA RIVELAZIONE: “UNA TAC HA RIVELATO CHE IL 25 PER CENTO DEI MIEI POLMONI NON FUNZIONA. SONO FINITO IN OSPEDALE PRIMA DELLA LAVER CUP, HO AVUTO LA FEBBRE A 40 GRADI PER TRE GIORNI DI SEGUITO E POI...” – FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

 

Marco Iaria per gazzetta.it - Estratti

alexander zverev foto mezzelani gmt 844

 

Alexander Zverev conferma lo stato di grazia e vince ancora alle Finals, senza perdere un set. Stavolta finisce al tappeto Casper Ruud, con il punteggio di 7-6 (3) 6-3. È la settima vittoria consecutiva per il n.2 del mondo nel circuito, dopo il successo al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Ma è una vittoria che non regala ancora al tedesco la certezza aritmetica del passaggio alle semifinali di Torino.

 

Il traguardo è praticamente a un passo. Tutto, però, si deciderà all’ultima giornata, quando Zverev affronterà Alcaraz e Ruud se la vedrà con Rublev. C’è una sola combinazione di risultati che metterebbe a rischio la qualificazione per Zverev. Qualora Alcaraz e Ruud vincessero i loro rispettivi match per due set a zero, la classifica finale vedrebbe in testa il terzetto, con lo stesso quoziente di set vinti. Quindi bisognerebbe andare a guardare la percentuale di game (…)

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 843

 

ZVEREV

Da ilnapolista.it

 

Alexander Zverev, visti gli acciacchi di Alcaraz, è l’altro favorito per la finale delle Finals a Torino. L’attuale numero due del mondo ha vinto la sua partita d’esordio lunedì sera contro Andrej Rublew 6-4, 6-4. Durante l’intervista in campo ha ricevuto le congratulazioni per la sua vittoria. Forse la migliore stagione del tennista tedesco che però, a confronto con Sinner, non basta per conquistare il numero uno del ranking.

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 839

«Ha vinto due titoli del Grande Slam, è il miglior giocatore del mondo», ha detto Zverev di Sinner.Ha ricordato anche i propri successi e le 67 partite vinte: «Il numero vale qualcosa perché hai la sensazione di aver giocato una stagione solida». Guardando indietro, però, ci sono tre grandi sconfitte che sono rimaste nella mente del tennista: «La finale del Roland Garros, la caduta a Wimbledon, la semifinale contro Medvedev in Australia: ti restano in testa più di un numero».

alexander zverev foto mezzelani gmt 836

 

«Sono finito in ospedale prima della Laver Cup quando ho avuto la febbre a 40 gradi per tre giorni di seguito e poi ad un certo punto mi è sembrato di non respirare più», ha detto.

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 835

«Una Ta ha rivelato che il 25 per cento dei miei polmoni non funziona». Fortunatamente ha saltato solo il torneo a Pechino. I polmoni hanno resistito bene al viaggio: «Potrei stancarmi ancora un po’ più velocemente. Ma mi sento bene. Ciò non significa che i miei polmoni siano al 100%, ma in realtà ora mi sento di nuovo in forma».

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 834village fans atp foto mezzelani gmt 868village fans atp foto mezzelani gmt 801alexander zverev foto mezzelani gmt 840casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 863alexander zverev foto mezzelani gmt 837alexander zverev foto mezzelani gmt 833casper ruud foto mezzelani gmt 846casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 865casper ruud foto mezzelani gmt 847alexander zverev foto mezzelani gmt 831casper ruud foto mezzelani gmt 845casper ruud foto mezzelani gmt 848alexander zverev foto mezzelani gmt 830alexander zverev foto mezzelani gmt 829casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 864alexander zverev foto mezzelani gmt 828alexander zverev foto mezzelani gmt 827alexander zverev foto mezzelani gmt 826alexander zverev foto mezzelani gmt 832alexander zverev foto mezzelani gmt 825casper ruud foto mezzelani gmt 857casper ruud foto mezzelani gmt 858alexander zverev foto mezzelani gmt 824ferdinando mezzelani alexander zverev foto mezzelani gmt 823village fans atp foto mezzelani gmt 796village fans atp foto mezzelani gmt 799alexander zverev foto mezzelani gmt 842alexander zverev foto mezzelani gmt 841

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 838casper ruud foto mezzelani gmt 859casper ruud foto mezzelani gmt 862village fans atp foto mezzelani gmt 797

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…