ARTE, CHE FIGATA! - NAIKE RIVELLI SI LANCIA NELLA "VULVA ART" E DIPINGE QUADRI COL PUBE - TACCHI ALTI E GAMBE NUDE, CON L'AIUTO DI MAMMA ORNELLA MUTI INTINGE UN PENNELLO NELLA CIOTOLA COL COLORE E SPIEGA: "BISOGNA AVERE IL PELO, VOI RAGAZZE TUTTE SUPER DEPILATE NON POTETE CREARE…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

artista al lavoro artista al lavoro

Naike Rivelli è una donna dai mille talenti. Attrice, cantante, esperta di yoga, animalista convinta, sostenitrice del naturismo e, ora, anche artista. La sua proposta pittorica è del tutto originale: nuda dalla vita in giù condivide sui social la realizzazione della sua "vulva art", con la complicità di mamma Ornella Muti.

 

 

Il nome è tutto un programma. La vulva art consiste proprio nel dipingere un quadro usando le parti intime. Naike si lancia in un tutorial social insieme a mamma Ornella che si presta come aiutante.

 

naike in posa prima di dipingere naike in posa prima di dipingere

Maglioncino, tacchi alti e gambe nude, la Rivelli intinge un pennello nella ciotola con il colore e spiega: "Bisogna dipingere il pelo". E poi sottolinea: "Devi avere il pelo... voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva".

 

naike rivelli dipinge con la vagina naike rivelli dipinge con la vagina

La Muti ride tra il divertito e l'imbarazzato, mentre preme un foglio bianco sul pube di sua figlia. Naike mostra orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegno astratto formato da tanti riccioletti.

 

Lei ne è orgogliosa, e fa vedere anche molte altre opere precedenti, alcune incorniciate e con l'aggiunta di dettagli. I follower si dividono, tra chi ride, chi è basito, chi si complimenta per l'originalità. È nata una nuova corrente artistica?

naike rivelli e ornella muti naike rivelli e ornella muti naike rivelli artista naike rivelli artista bacio con la mamma bacio con la mamma naike mostra il risultato naike mostra il risultato opera finita opera finita i risultati del lavoro di naike i risultati del lavoro di naike NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI vulva disegnata vulva disegnata NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 21 naike rivelli 21 naike rivelli 16 naike rivelli 16 naike rivelli 19 naike rivelli 19 naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 15 naike rivelli 15 IL BACIO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI IL BACIO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI naike rivelli 17 naike rivelli 17 naike rivelli south kensington naike rivelli south kensington naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 5 naike rivelli 5 naike rivelli 14 naike rivelli 14 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena 2006 naike rivelli a muccassassina 2006 naike rivelli a muccassassina naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli il culo di naike rivelli il culo di naike rivelli il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena il culo di. naike rivelli in quarantena 11 il culo di. naike rivelli in quarantena 11 il culo di. naike rivelli in quarantena 7 il culo di. naike rivelli in quarantena 7 naike rivelli naike rivelli il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 5 il culo di. naike rivelli in quarantena 5 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...