''IL VIRUS PUÒ ESSERE SFUGGITO DA UN LABORATORIO''. NON È UN PERICOLOSO COMPLOTTISTA, MA IL PROFESSOR ANGELO VESCOVI DELLA CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA, FONDATA DA PADRE PIO, CHE RIVELA I SUOI SOSPETTI A ''STASERA ITALIA'': ''È SOLO LA MIA OPINIONE. NON SI TRATTA DI INGEGNERIA GENETICA, MA DI UN NORMALE STUDIO SUI VIRUS IN CUI UNO È SCAPPATO DI MANO. MA NON LO SAPREMO MAI E COMUNQUE…'' (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

VIDEO:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/angelo-vescovi-il-virus-puo-essere-sfuggito-da-un-laboratorio_F310147101144C05

 

 

ANGELO VESCOVI: "IL VIRUS PUÒ ESSERE SFUGGITO DA UN LABORATORIO"

 

Il Direttore della Casa Sollievo della Sofferenza a ''Stasera Italia'' non esclude che il Covid-19 possa essere sfuggito da un laboratorio nel corso di alcuni studi sui vaccini. ''Non è stato costruito, non ingegnerizzato. Ho un sospetto mio, un'opinione. Che nel corso di studi sui vaccini siano stati scelti, selezionati, dei virus naturali più forti e che poi nel corso delle sperimentazioni qualcosa sia sfuggito. Non si trovano i segni dell'ingegneria genetica, ma se davvero è scappato non lo sapremo mai e comunque ormai non è rilevante''.

ANGELO VESCOVI ANGELO VESCOVI

 

 

La Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo è una struttura sanitaria creata e inaugurata da Padre Pio il 5 maggio 1956. Un “ospedale religioso classificato” ad elevata specializzazione.

angelo vescovi stasera italia angelo vescovi stasera italia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute