FIALE ROTTE - LA FDA, L’AGENZIA DEL FARMACO STATUNITENSE, LIMITA L’UTILIZZO DEL VACCINO DI JOHNSON & JOHNSON: C’È IL RISCHIO DI “RARE MA GRAVI TROMBOSI”. IL CENTRO AMERICANO PER IL CONTROLLO DELLE MALATTIE RACCOMANDA DI USARE PFIZER O MODRENA: IL FARMACO MONODOSE PRODOTTO DA JANSSEN D’ORA IN AVANTI SARÀ UTILIZZATO SOLO PER CHI SI RIFIUTA DI FARE IL VACCINO A MRNA…

-

Condividi questo articolo


(ANSA) - La Fda americana ha annunciato che limiterà l'uso del vaccino contro il Covid Johnson & Johnson per il rischio di "rare ma gravi trombosi".

vaccino johnson&johnson 8 vaccino johnson&johnson 8

 

Per lo stesso motivo la Cdc, da dicembre il Centro americano per il controllo delle malattie, raccomanda di utilizzare Pfizer e Moderna, invece di Johnson & Johnson. Il vaccino prodotto dalla Janssen potrà d'ora in avanti essere utilizzato solo per gli adulti che rifiutano Pfizer o Moderna "per motivi personali" o che non li possono ricevere. Su circa 19 milioni di dosi di Johnson & Johnson somministrate negli Usa sono stati rilevati 60 casi di trombosi, di cui 9 letali.

VACCINO JOHNSON & JOHNSON VACCINO JOHNSON & JOHNSON vaccino johnson&johnson 4 vaccino johnson&johnson 4 vaccino johnson&johnson 5 vaccino johnson&johnson 5 vaccino johnson&johnson 7 vaccino johnson&johnson 7 vaccino johnson&johnson 6 vaccino johnson&johnson 6 VACCINO JOHNSON&JOHNSON VACCINO JOHNSON&JOHNSON

 

Condividi questo articolo

media e tv

"COME SI DIVENTA UN'ICONA POP? È SEMPLICE, BISOGNA DECIDERE MOLTO PRESTO DI NON VOLER MAI FARE UN VERO LAVORO NELLA VITA" - JOHN WATERS, IL "PAPA DEL TRASH" E LEGGENDA DEL CINEMA INDIPENDENTE AMERICANO: "UN TEMPO ERA L'AMERICA VECCHIA E STUPIDA A VOLERMI CENSURARE, ADESSO SONO I GIOVANI E RICCHI LIBERAL. È BUFFO, PERCHÉ IN TEORIA SAREI D'ACCORDO CON MOLTE LORO BATTAGLIE" - "ADORO PASOLINI. ERA CATTOLICO, COMUNISTA E OMOSESSUALE: TUTTE COSE CHE MANDANO FUORI DI TESTA LA GENTE..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute