irbm pomezia vaccino oxford roberto speranza giuseppe conte boris johnson

FINCHÉ C’È VACCINO C’È SPERANZA – IL MINISTRO DELLA SALUTE ANNUNCIA: “AL MASSIMO QUEST’INVERNO POTREMMO AVERE LE PRIME DOSI”, GRAZIE ALL’ALLEANZA A QUATTRO CON FRANCIA GERMANIA E OLANDA PER ACCAPARRARSI LA CURA IN SPERIMENTAZIONE A OXFORD. LA STESSA A CUI PARTECIPA LA IRBM DI POMEZIA, CHE AVEVA PROVATO INVANO A CONVINCERE CONTE & FRIENDS AD ENTRARE TRA I FINANZIATORI, RICEVENDO UNA PERNACCHIA. INVECE IL GOVERNO DEL REGNO UNITO, CHE HA INVESTITO NELLA RICERCA, HA GIÀ PRENOTATO 30 MILIONI DI DOSI…

 

 

 

 

1 - COME MAI IL VACCINO ANTI-COVID PIU AVANZATO DEL MONDO, SVILUPPATO DA JENNER INSTITUTE DELLA OXFORD UNIVERSITY E LA SOCIETA IRBM DI POMEZIA, VERRA PRODOTTO E DISTRIBUITO IN ESCLUSIVA DALLA MULTINAZIONALE BRITANNICA ASTRAZENECA E NON DA UNA AZIENDA ITALIANA? L'IRBM DI PIERO DI LORENZO HA CERCATO INVANO DI CONVINCERE IL GOVERNO DI CONTE, AD ENTRARE FRA I FINANZIATORI DEL PROGETTO. LONDRA NON HA AVUTO NESSUN TENTENNAMENTO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-mai-vaccino-anti-covid-piu-avanzato-mondo-sviluppato-235223.htm

 

 

2 - IN ITALIA IL VACCINO ARRIVERA A FINE AUTUNNO SPERANZA: "PRONTI ALLA SECONDA ONDATA"

Paolo Russo per "la Stampa"

 

anthony fauci

>. Il ministro della salute Roberto Speranza al Senato lo dice a chiare lettere che non e il momento di abbassare la guardia. E mentre sul vaccino conferma l'alleanza a quattro con Francia, Germania e Olanda, perche >.

 

ROBERTO SPERANZA IN AUTO SENZA MASCHERINA

Sulle misure restrittive Speranza lascia pochi margini di allentamento. Il Dpcm che ha sancito le riaperture del 18 maggio scade domenica e il ministro ha annunciato un nuovo decreto che confermera l'obbligo del distanziamento, delle mascherine nei luoghi chiusi, della quarantena per positivi e casi sospetti e il divieto di assembramenti.

 

piero di lorenzo irbm

>. Una gelata per ristoratori, negozianti, balneari e quant' altri che speravano in un allentamento delle linee guida allegate al vecchio Dpcm. Anche sui viaggi da e per paesi extra Schengen Speranza frena.

elisa granato si fa iniettare la prima dose di vaccino contro il coronavirus

 

>. Ma poi confessa che, >. Come il via libera al campionato di serie A, ai centri estivi a partire dal 15 giugno, mentre > e la riapertura delle scuole a settembre.

 

Speranza e Conte

Ancora da decidere la ripresa per centri termali, parchi tematici e rifugi alpini, mentre una > ci sara per congressi e fiere. Ma se bisogna essere pronti a una possibile seconda ondata epidemica e se e necessario recuperare il milione e passa di prestazioni sanitarie bloccate dal Covid, allora, annuncia Speranza, >.

 

PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA

Il Ministro non nomina ne il Mes ne il recovery fund, ma al Ministero si sta gia lavorando a un piano da 20-25 milioni di euro per riammodernare gli ospedali, stabilizzare le recenti assunzioni e potenziare la medicina del territorio. Sul fronte vaccini arriva anche la conferma dell'alleanza a quattro, ma la strategia si decidera domani nel vertice tra i ministri della Salute dell'Ue.

 

irbm science park pomezia

Al quale Speranza si presentera portandosi in tasca l'opzione per quelli della Johnson&Johnson e dell'AstraZeneca, che lo sta sperimentando insieme all'universita di Oxford e alla nostra Irbm. >, ammette il super-consulente di Speranza, Walter Ricciardi. >, e la previsione.

 

coronavirus ricerca vaccino

Supportata dalla presa d'atto >. Alla corsa per scoprire il vaccino si affianca pero anche quella per poi produrlo. Cosa mica semplice, perche come precisa il presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, >. >. Il leader degli industriali farmaceutici pero non ha dubbi: >. Da qualsiasi nazione provenga.

irbm di pomezia

irbm di pomezia 2irbm di pomezia 1

 

elisa granato si fa iniettare la prima dose di vaccino contro il coronavirusmoderna casa farmaceuticasarah gilbert 1coronavirus cinavaccino coronavirus 1cerotto vaccino coronaviruscoronavirus ricerca vaccinosarah gilbertelisa granato 1

 

cerotto vaccino coronavirus

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO