“LA PANDEMIA STA ACCELERANDO” – UNO CI PROVA A ESSERE OTTIMISTA, POI ARRIVA IL DIRETTORE GENERALE DELL’OMS: “CI SONO PIÙ DI 300 MILA CASI DI COVID-19, QUASI DA TUTTI I PAESI DEL MONDO. SONO SERVITI 67 GIORNI PERCHÉ DAL PRIMO CASO RILEVATO SI ARRIVASSE AI PRIMI 100 MILA, 11 GIORNI PER GLI ALTRI 100MILA, SOLO QUATTRO PER GLI ULTERIORI 100MILA. POSSIAMO CAMBIARE TRAIETTORIA”

-

Condividi questo articolo

 

 

Coronavirus, Oms: Pandemia sta accelerando

il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus

(LaPresse) - "Più di 300mila casi di Covid-19 sono stati segnalati all'Oms, quasi da tutti i Paesi del mondo. La pandemia sta accelerando. Sono serviti 67 giorni perché dal primo caso rilevato si arrivasse ai primi 100mila casi, 11 giorni per altri 100mila, solo quattro giorni per ulteriori 100mila". Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

 

"Non siamo prigionieri delle statistiche. Non siamo spettatori impotenti. Possiamo cambiare la traiettoria di questa pandemia di Covid-19. I numeri importano, perché non sono solo numeri. Sono persone, le cui vite e famiglie sono state stravolte". Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

coronavirus coronavirus coronavirus spedali civili brescia 13 coronavirus spedali civili brescia 13 tedros adhanom ghebreyesus tedros adhanom ghebreyesus germania coronavirus germania coronavirus il virus cinese simile alla sars il virus cinese simile alla sars la spesa in tempi di coronavirus 2 la spesa in tempi di coronavirus 2 TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS

 

Condividi questo articolo

media e tv

CORNUTA E MAZZIATA! – LA POVERA VALERIE TRIERWEILER, MOLLATA DA HOLLANDE PER L’ATTRICE JULIE GAYET, È STATA LICENZIATA DA “PARIS MATCH”, DOVE LAVORAVA DA 30 ANNI – LO ANNUNCIA LEI SU TWITTER: “L’HO APPRESO IN PIENA ESTATE E DURANTE LE MIE VACANZE IN MODO ESTREMAMENTE BRUTALE. QUESTO LICENZIAMENTO SENZA UN MOTIVO VALIDO MI LASCIA IN UNO STATO DI SHOCK E STUPORE” – GIÀ NEL 2014, QUANDO USCIRONO LE FOTO DI FRANCOIS E JULIE SU “CLOSER”, VENNE RICOVERATA PER DEPRESSIONE..

politica

business

GRILLO FA IL VENTRILOQUO DI CONTE – LA NUOVA USCITA DI BEPPE-MAO SULLA RETE UNICA NON È UNO SFOGO, MA UN MANIFESTO CONCORDATO CON IL GOVERNO. O MEGLIO, CON LA PARTE GUIDATA DA CONTE E PATUANELLI CHE VUOLE UN PASSO INDIETRO DI TIM DALLA GESTIONE DELLA SOCIETÀ DELLA FUTURA RETE UNICA (FRACCARO CHE DICE?) – L’IDEA È COSTRINGERE TELECOM A FAR TRAMONTARE LA VENDITA DELLA QUOTA A KKR. LA NUOVA SOCIETÀ, CON DENTRO OPEN FIBER E FASTWEB, SI FINANZIEREBBE SUL MERCATO E DEVE AVERE COME PRIMO AZIONISTA CDP (GRILLO DIXIT)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute