sesso e mascherina coronavirus

MEGLIO IL CUSCINO IN FACCIA DELLA MASCHERINA DURANTE IL SESSO - OTTAVIO CAPPELLANI: ''DOPO AVER CONSIGLIATO I GLORY HOLE E SCONSIGLIATO GLI ANILINGUS, ORA LA COMUNITÀ SCIENTIFICA RACCOMANDA GLI AMPLESSI A BOCCA COPERTA. LE PROSTITUTE SVIZZERE AVEVANO CHIESTO DI RIAPRIRE I BORDELLI MA SOLO CON LA PECORINA, VINICIO CAPOSSELA HA DETTO CHE LE MASCHERINE DANNO FASCINO ALLE DONNE. SOLO ALLE DONNE BRUTTE? NO, CAPOSSELA HA SPIEGATO CHE…''

 

Ottavio Cappellani per ''La Sicilia''

 

bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine

La direttrice sanitaria del Canada ha consigliato di fare sesso con la mascherina. Ma se volete un consiglio non utilizzatela per i rapporti orali altrimenti rimbalzate. Il medico canadese si chiama Theresa Tam, è cinese, e non si è capito se si tratta di un consiglio bdsm o anti Convid. A naso direi bdsm (è un acronimo che sta per “bondage e sadomaso”, cioè vi legate e poi cercate di farvela pagare a vicenda).

 

I giornalisti hanno intervistato i virologi. Pregliasco ha detto: “Buona idea”, poi ci ha pensato su e ha aggiunto “però è difficilmente applicabile” (invece aprire le discoteche consigliando di ballare a un metro di distanza era applicabile). Bassetti ha detto: “Se non l’avesse detto la direttrice sanitaria del Canada mi sarei fatto una grassa risata”, a testimonianza che di minchiate i medici ne dicono molte ma i colleghi reagiscono con un certo aplomb: siamo nelle mani dell’aplomb.

murales sesso e coronavirus

 

A giugno il dipartimento della salute di New York aveva consigliato di fare sesso attraverso i “glory hole”, che sarebbero delle pareti con un buco al centro. Indovinate cosa si mette nel buco? I glory hole sono solitamente situati in cinema porno, negozi di sex toys “con la prova” e locali per scambisti: che, a livello infettivo generale, sono molto pericolosi, e anche a livello ortopedico perché, letteralmente, si scivola sullo sperma.

 

Ma già a marzo “The Guardian”, quotidiano inglese, sconsigliava la pratica dell’anilingus mandando nel panico tutti coloro che volevano fare carriera nella politica, nello spettacolo, nell’accademia, nella cultura, insomma mandando nel panico tutti coloro che volevano fare carriera. Lo stesso quotidiano consigliava l’uso delle videochiamate (senza nipotini e nonni si suppone).

MANIFESTO A BORGOSESIA SUL SESSO E IL CORONAVIRUS 1

 

A maggio le prostitute svizzere avevano proposto di riaprire i bordelli (in Svizzera sono legali) consentendo soltanto rapporti sessuali a 90 gradi. Non centigradi. Quella si chiama sauna. Consigliavano inoltre di areare la stanza dopo ogni prestazione (dal che si deduce che prima non li areavano) e volevano introdurre il divieto di toccare gli indumenti personali dei clienti: si poteva toccare il cliente nudo, ma non la sua cravatta. Poi uno dice che gli svizzeri…

 

Su un sito specializzato in medicina, nella pagina dedicata alle corrette pratiche sessuali durante il Covid, scrivono, testualmente: “autoerotismo e masturbazione non comportano alcun pericolo”. Si evince che esistono persone che hanno il dubbio di autocontagiarsi, ma non specificano se la masturbazione è intesa in solitaria o se è possibile andare in giro masturbando la gente che si incontra. Dicono solo che l’importante è lavarsi le mani. Su un altro sito medico si consiglia di indossare il preservativo in maniera corretta: annodarlo con un grazioso fiocco in punta non vale.

 

Vinicio Capossela (cantante) ha detto che le mascherine danno fascino alle donne. Ovviamente sui social è nato il dibattito. Intendeva forse dire che danno fascino alle donne brutte? No, Capossela ha detto che lui indossa sempre un cappello, perché c’è fantasia da applicare, il cappello fa un po’ bandito… così la mascherina fa un po’ donna orientale, la mascherina è un cappello per la bocca”.

 

D’accordo la fantasia, ma io non ho mai visto una donna orientale con un cappello sulla bocca. Bisogna chiedere a Theresa Tam.

SESSO IN MASCHERA

A proposito, avrei un’altra domanda per la direttrice sanitaria canadese: dato che la mascherina non è sempre di design, ecco, se non sembra irrispettoso, io, voglio dire, ma il buon vecchio cuscino sulla faccia non è una soluzione per molte cose?

glory holes glory hole 2glory holeglory hole arteglory hole glory hole glory hole glory hole glory hole

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...