NANCY BRILLI E I SEX TOY FATTI IN CASA - ''MI SCRIVE GIORGIA, SI ERA MOLTO STUFATA DELLA QUARANTENA, E COSÌ COL MARITO HA APPARECCHIATO UN ELENCO DI GIOCHI EROTICI CHE LEVATI. IL PENNELLO PER IL FARD, DA USARE PER ACCAREZZARE DOLCEMENTE I PUNTI SENSIBILI. LO SPAZZOLINO ELETTRICO PER STROFINARE CERTI ''NODI''. LA SPAZZOLA PER SCULACCIARE IL MARITO MONELLO. LA COLLANA DI PERLE PER…'' - LA POSTA DEL CUORE SU ''LEGGO''

Condividi questo articolo





 

Nancy Brilli per www.leggo.it

nancy brilli nancy brilli

 

Mi scrive Giorgia. Si era molto stufata della quarantena, ma non voleva uscire. Situazione: lei e il marito, sposati da undici anni, in casa soli da un mese. Uno dice, poraccia. E invece no. Giorgia inventa. Ha deciso di usarlo, questo consorte. Certo è che conoscendosi millimetricamente, ci voleva qualcosa di divertente. Non potendo andar fuori, ha improvvisato. Mi ha mandato un elenco di giochi che levati.

 

Dunque: il pennello per il fard: utilizzarlo per accarezzare dolcemente i punti sensibili. Lo spazzolino elettrico: strofinare i piccoli nodi erotici che si preferiscono. Il doccino: stimolare con caldo/freddo e pressione le zone più sporgenti del corpo. La spazzola: usarla, se gradisce, per sculacciare il marito monello. La collana di perle della zia che non le è mai piaciuta: un goccino d'olio per massaggiare le zone sensibili. E via di questo passo.

 

Ora, l'erotismo autarchico, essendo giocoforza tale datasi la chiusura delle frontiere, scarseggiando le materie prime è ovvio che predisponga una mente inventiva all'uso creativo dell'oggetto comune.

 

Giorgia si dice ben soddisfatta, e il marito ben contento pure lui. È evidente che la creatività ha sempre conseguenze di carattere positivo. Ottima soluzione, Giorgia, su due binari: su quello della produzione e della lotta agli sprechi, riciclando al massimo, e sull'efficacia di alimentare nuovi ruoli ricreativi in cattività, applicazione per la quale ti consiglio di approntare ulteriori studi e variazioni. Aggiornaci, e complimenti per l'affiatamento. Ce ne fossero, di coppie così.

nancy brilli foto di bacco (2) nancy brilli foto di bacco (2)

 

brillisevuoi@leggo.it )

nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli piedi nancy brilli piedi nancy brilli nancy brilli 33 nancy brilli 33 nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli 9 nancy brilli 9 nancy brilli 5 nancy brilli 5 nancy brilli 4 nancy brilli 4 nancy brilli 2 nancy brilli 2 spazzolino elettrico come vibratore spazzolino elettrico come vibratore nancy brilli 11 nancy brilli 11 spazzolino elettrico come vibratore spazzolino elettrico come vibratore pennello cipria trucco pennello cipria trucco nancy brilli foto di bacco nancy brilli foto di bacco

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…