AMAZON INCETRIOLA TUTTI E SI COMPRA WHOLE FOODS PER 13,7 MILIARDI DI DOLLARI - È LA PIÙ GRANDE CATENA DI PRODOTTI BIO, DOVE UNA FRAGOLA COSTA 5 DOLLARI E LA BIRRA È HIPSTER, MA NEGLI ULTIMI TEMPI FATICAVA A TENERE IL PASSO. ORA JEFF BEZOS POTRÀ POTENZIARE LA CONSEGNA A CASA DI PRODOTTI FRESCHI. O TRASFORMARE I SUPERMERCATI IN CENTRI LOGISTICI PER I SUOI PACCHI...

-

Condividi questo articolo


COS'E' WHOLE FOODS E CHI E' IL SUO FONDATORE JOHN MACKEY

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/cetriolo-bio-amazon-colosso-potrebbe-comprare-whole-foods-catena-146064.htm

 

 

jeff bezos jeff bezos

1.AMAZON ACQUISTA WHOLE FOOD, ACCORDO DA 13,7 MLD DLR

 (ANSA) - Amazon acquista la catena di supermercati Whole Food per 42 dollari in azione. L'accordo, in contanti, è valutato 13,7 miliardi di dollari. Whole Food continuerà a operare come marchio separato da Amazon, che di recente sta spingendo nel settore degli alimentari.

 

''Whole Foods piace a milioni di persone perche' offre i migliori alimenti organici e naturali, rendendo divertente il mangiare salutare'' afferma Jeff Bezos, il numero uno di Amazon.

 

whole foods whole foods

''Questa partnership presenta un'opportunita' per massimizzare il valore per gli azionisti di Whole Foods, ampliando la nostra missione e offrendo la più alta qualità, esperienza e innovazione ai nostri clienti'' mette in evidenza, John Mackey, il fondatore e amministratore delegato di Whole Foods, che resterà alla guida della società una volta che l'operazione sarà completata. La transazione da 13,7 miliardi di dollari, incluso il debito, sarà completata nella seconda meta' del 2017.

john mackey whole foods john mackey whole foods

 

2.AMAZON: SALE IN BORSA ACQUISTO WHOLE FOODS, +1,72%

 (ANSA) - Amazon sale in Borsa nelle contrattazioni che precedono l'apertura dei mercati dopo l'acquisizione di Whole Foods. I titoli Amazon salgono dell'1,72%.

john mackey whole foods john mackey whole foods bezzos tra i peggiori boss del mondo bezzos tra i peggiori boss del mondo jeff bezos fondatore di amazon jeff bezos fondatore di amazon whole foods whole foods

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"