BYE BYE APPLE - WARNERMEDIA BATTE LA CONCORRENZA DELLA CASA DI CUPERTINO, DI DISNEY E DELLA SONY E SIGLA UN ACCORDO DA QUASI 500 MILIONI DI DOLLARI CON LA BAD ROBOT, SOCIETÀ DI PRODUZIONE DIRETTA DA J.J. ABRAMS - AD AVVANTAGGIARE LA WARNERMEDIA CI HA PENSATO LA CONTROLLATA HBO, CON CUI ABRAMS HA COLLABORATO SU DIVERSI PROGETTI COME WESTWORLD…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.iphoneitalia.com"

jj abrams 3 jj abrams 3

 

WarnerMedia batte la concorrenza e sigla un accordo di partnership con la Bad Robot, società di produzione diretta da J.J. Abrams. Anche Apple si era interessata all’acquisizione o ad un accordo con questa azienda.

 

jj abrams 2 jj abrams 2

L’accordo prevede un investimento da quasi 500 milioni di dollari da parte della WarnerMedia a favore della Bad Robot del regista e produttore cinematografico J.J. Abrams. Anche Apple, Disney e Sony avevano presentato delle offerte, ma alla fine la scelta è caduta sulla WarnerMedia. Il contratto sarà finalizzato nei prossimi giorni.

jj abrams e katie mcgrath 1 jj abrams e katie mcgrath 1

 

Ad avvantaggiare la WarnerMedia ci avrà pensato sicuramente la controllata HBO, con cui Abrams ha collaborato su diversi progetti come Westworld.  Una volta concluso l’accordo, la Bad Robot continuerà a creare nuovi progetti per WarnerMedia, incluso il prossimo servizio di streaming video on demand dell’azienda. L’accordo riguarda film, serie TV, videogiochi, prodotti di consumo e contenuti digitali. Non è attualmente chiaro per quanti anni durerà questo accordo.

bad robot 4 bad robot 4

 

Di certo, ad Apple avrebbe fatto comodo avere una partership con J.J. Abrams per il suo servizio Apple TV+, visto che si tratta di uno dei registi e sceneggiatori più influenti di Hollywood.

bad robot 3 bad robot 3 bad robot 2 bad robot 2 jj abrams jj abrams bad robot 1 bad robot 1 star wars jj abrams star wars jj abrams star wars jj abrams 2 star wars jj abrams 2 jj abrams 5 jj abrams 5 JJ ABRAMS JJ ABRAMS jj abrams 1 jj abrams 1

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


business