COME DAGO-RIVELATO, BIDEN NON CI STA! - È SCONTRO TOTALE TRA GOVERNO E INTELLIGENCE NEGLI STATI UNITI: IL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA PUNTA IL DITO CONTRO GLI 007, CHE RESPINGONO OGNI ACCUSA. SECONDO I VERTICI DELL’INTELLIGENCE LA CASA BIANCA E IL PENTAGONO STANNO CERCANDO UN CAPRO ESPIATORIO. MA NEL DISASTRO AFGHANISTAN C’È PIÙ DI UNQ COSA CHE NON TORNA - LA FUGA DEL PRESIDENTE FANTOCCIO GHANI NEGLI EMIRATI ARABI E IL GIURAMENTO DI FEDELTÀ AI TALEBANI DEL FRATELLO…

-

Condividi questo articolo


joe biden risiko joe biden risiko

AFGHANISTAN: 'SCONTRO FRA PENTAGONO E 007 SU RESPONSABILITÀ'

(ANSA) - NEW YORK, 01 SET - Il Dipartimento delle Difesa americano punta il dito contro l'intelligence statunitense per quanto accaduto in Afghanistan. Ma gli 007 respingono le accuse: la Casa Bianca e il Pentagono stanno cercando un capro espiatorio. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali all'interno dell'amministrazione Biden è partita la resa dei conti su quanto accaduto in Afghanistan.

 

 

afgani cercano di scappare all aeroporto di kabul afgani cercano di scappare all aeroporto di kabul

BIDEN NON CI STA: C’È QUALCOSA CHE NON TORNA NELLA CATASTROFE AFGHANA - PERCHÉ IL PRESIDENTE ASHRAF GHANI, CONSIDERATO UN FANTOCCIO IN MANO AMERICANA, È STATO IL PRIMO A SCAPPARE DA KABUL PER RIFUGIARSI AD ABU DHABI, DOVE L’ATTENDEVA LO SCEICCO DEGLI EMIRATI ARABI, MOHAMMED BIN ZAYED? E ZAYED E’ IL NEMICO NUMERO UNO DELLO SCEICCO DEL QATAR, DOVE È AVVENUTO L’ACCORDO DI TRUMP CON I TALEBANI - ANCORA: COME MAI ALL’INDOMANI DELLA FUGA DELL’EX PRESIDENTE AFGHANO ASHRAF GHANI, IL DI LUI FRATELLO HASHAMT GHANI AHMADZAI, HA GIURATO FEDELTÀ AI TALEBANI?

fuga dall aeroporto di kabul fuga dall aeroporto di kabul

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/biden-non-ci-sta-rsquo-qualcosa-che-non-torna-catastrofe-281218.htm

 

USA-EUROPA, NULLA SARÀ COME PRIMA - CROLLATO AI MINIMI DEL CONSENSO, ACCUSATO DI PRESENTARSI AGLI AMERICANI DURO COME UN SEMOLINO, PIÙ RIMBA CHE RAMBO, BIDEN CALZA L’ELMETTO: L’AMERICA HA DUE NEMICI, RUSSIA E CINA, E DEVE CAMBIARE LA SUA STRATEGIA, NON SIAMO PIÙ I POLIZIOTTI DELLA DEMOCRAZIA DEL MONDO, L’EUROPA SE LA SBRIGHI DA SOLA

joe biden va alla guerra joe biden va alla guerra

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/usa-europa-nulla-sara-come-prima-nbsp-crollato-minimi-281501.htm

soldati americani lasciano l'afghanistan 2 soldati americani lasciano l'afghanistan 2 joe biden in mezzo ai soldati 2 joe biden in mezzo ai soldati 2 joe biden piange dopo l attentato all aeroporto di kabul joe biden piange dopo l attentato all aeroporto di kabul un soldato amerciano da il cinque a un ragazzino afgano un soldato amerciano da il cinque a un ragazzino afgano caos all aeroporto di kabul caos all aeroporto di kabul afghanistan genitori affidano figli ai militari 2 afghanistan genitori affidano figli ai militari 2 persone in attesa di fuggire all aeroporto di kabul 2 persone in attesa di fuggire all aeroporto di kabul 2 soldatessa americana con una neonata in braccio soldatessa americana con una neonata in braccio i talebani festeggiano la fuga dei soldati americani. i talebani festeggiano la fuga dei soldati americani. razzi su un auto a kabul razzi su un auto a kabul joe biden joe biden afghani in fuga dall aeroporto di kabul 2 afghani in fuga dall aeroporto di kabul 2

 

attentato all aeroporto di kabul attentato all aeroporto di kabul

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…