FLASH! CHI È L'EREDE DI GILBERTO NELLE SOCIETÀ DEI BENETTON? IN ATTESA DI RISOLVERE IL CONTRASTO IN FAMIGLIA (ALESSANDRO SÌ/NO) È STATO RICHIAMATO A BORDO GIANNI MION, VERO ARTEFICE DELLA TRASFORMAZIONE, CHE HA AFFIANCATO MARCO PATUANO. IL (FU) POTENTE COMUNICATORE DELZIO È STATO MESSO DA PARTE. MENTRE CASTELLUCCI È IN ATTESA DI SENTENZA… - LA REPLICA DI DELZIO: "CARO DAGO, SE FOSSI STATO MESSO DA PARTE, LA QUALITA' DELLA VITA SI SAREBBE IMPENNATA. A QUALCHE "DISINFORMATO" CHE TI FORNISCE NOTIZIE FALSE, POTRESTI CONSIGLIARE DI..."

-

Condividi questo articolo


DELZIO DELZIO

Lettera di Francesco Delzio a Dagospia

 

Caro Dago, se fossi stato davvero “messo da parte” come graziosamente scrivi, la mia qualità della vita si sarebbe impennata clamorosamente con sicuri benefici psicologici e fisici! Ma non ho la fortuna di scriverti dalle Maldive... Al contrario, fin dalle ore successive alla dolorosissima tragedia del Ponte Morandi sono immerso nelle attività aziendali per tutto il giorno e per parte della notte.

 

francesco delzio francesco delzio

Da qui una modesta proposta: a qualche “disinformato” che con scientifico dolo ti fornisce notizie grossolanamente false che mi riguardano, potresti consigliare forse di venirmi a trovare. Scoprirebbe che, nonostante una serie di prestigiosi e preziosi consulenti, la responsabilità e la fatica di comunicazione, public affairs e marketing rimangono a carico di chi ti scrive e di un team di donne e uomini instancabili e appassionati. A presto,

Francesco Delzio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...