MASSOLO IN CADUTA SU ATLANTIA - L’EX DIRETTORE DEL DIS SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DELLA HOLDING DEI BENETTON E LASCERÀ FINCANTIERI – IL PROSSIMO 29 APRILE CI SARÀ L’ASSEMBLEA DI ATLANTIA E OGGI È STATA PRESENTATA LA LISTA DEI CANDIDATI PER IL RINNOVO DEL CDA: CARLO BERTAZZO È STATO CONFERMATO AMMINISTRATORE DELEGATO - CHI SOSTITUIRÀ MASSOLO A FINCANTIERI?

-

Condividi questo articolo


 

 

giampiero massolo giampiero massolo

(ANSA) - Con riferimento all'Assemblea degli azionisti di Atlantia convocata per il prossimo 29 aprile è stata depositata una lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Atlantia per il triennio 2022-2024 da parte dell'azionista Sintonia, titolare del 33,1% del capitale sociale della Società.

 

CARLO BERTAZZO CARLO BERTAZZO

Lo rende noto Atlantia. La lista dei candidati alla carica di Amministratore presentata da Sintonia risulta così composta: Maurizio Basile, Carlo Bertazzo (confermato A.d), Christian Coco, Anna Chiara Invernizzi, Maria Leddi, Andrea Mangoni, Valentina Martinelli, Giampiero Massolo (candidato Presidente), Gaia Mazzalveri, Jean Mouton, Elisabetta Ripa, Nicola Verdicchio.

giampiero massolo 3 giampiero massolo 3 giuseppe bono giampiero massolo giuseppe bono giampiero massolo giampiero massolo 2 giampiero massolo 2 GIAMPIERO MASSOLO GIAMPIERO MASSOLO

 

Condividi questo articolo

business

FRATELLI DI TELECOM – IL PIANO SULLA RETE UNICA DELLA MELONI  FA VOLARE IL TITOLO DI TIM IN BORSA. LA PROPOSTA È UN CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLO SPEZZATINO BY LABRIOLA. L’IDEA È SEMPLICE: UN’OFFERTA PUBBLICA DI CDP SU TUTTA TIM, E POI LA VENDITA DI TUTTI GLI ASSET TRANNE LA RETE  – “LA STAMPA”: “C’È UN PARADOSSO: PER RENDERE ALLETTANTE UN'OPA CHE DIFFICILMENTE PIACERÀ A BRUXELLES, IL PROGETTO FINIREBBE PER LIQUIDARE A PESO D'ORO ANCHE VIVENDI, CHE GIÀ CHIEDEVA UNA CIFRA ESORBITANTE PER LA SOLA RETE”