elon musk twitter tesla

MUSK RIALZA LA TESLA – L’EX UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO PROVA A REAGIRE AL TRACOLLO DEL 2022, DOVUTO ALLO SCONSIDERATO ACQUISTO DI QUELLA CIOFECA DI TWITTER PER 44 MILIARDI DI DOLLARI: TESLA VA MEGLIO DEL PREVISTO E ANNUNCIA UN NUOVO INVESTIMENTO DA 3,6 MILIARDI DI DOLLARI SUI CAMION ELETTRICI – IL CAMBIO DI NOME SUL SOCIAL (“MR. TWEET”), E IL PROCESSO PER IL CINGUETTIO SUL DELISTING DELLA CASA AUTOMOBILISTICA, NEL 2018: “TWITTER È IN GRADO DI SPINGERE LA DOMANDA SU TESLA”

MEME SU ELON MUSK E TWITTER

1. MUSK RESPINGE CRITICHE, TWITTER AIUTA LA DOMANDA PER TESLA

(ANSA) - Twitter è in grado di spingere la domanda per Tesla. Lo afferma Elon Musk respingendo così le critiche di chi ritiene che la società che cinguetta ha un effetto negativo sul marchio di auto elettriche.

 

2. TESLA: MUSK RASSICURA, POTREMMO VENDERE FINO A 2 MILIONI DI AUTO

(ANSA) - Tesla potrebbe vendere fino a due milioni di auto quest'anno. Elon Musk cerca di spazzare via i timori degli investitori sulla tenuta della domanda di fronte alla crescente concorrenza.

 

ELON MUSK TESLA 1

"La domanda più comune che mi viene posta dagli investitori è sulla domanda e voglio rassicurarli. Finora nel mese di gennaio stiamo registrando i maggiori ordini nella nostra storia, ordini che sono quasi due volte il tasso di produzione", afferma Musk prevedendo consegne per 1,8 milioni di auto quest'anno, il 30% in più sul 2022. Musk poi aggiunge: senza significativi problemi alla produzione, Tesla potrebbe arrivare a due milioni di auto.

 

Tesla Semi Truck

3. ELON MUSK CAMBIA NOME SU TWITTER, È MR. TWEET

(ANSA) - Elon Musk ha cambiato il suo nome in 'Mr. Tweet' su Twitter dopo che un avvocato lo ha chiamato così per errore durante un processo agli azionisti di Tesla. L'avvocato ha detto si è trattato di un "errore freudiano", ma Musk ha scherzato dicendo che era "probabilmente una descrizione accurata".

 

Il processo è il risultato di un'azione legale collettiva che sostiene che Musk abbia commesso una frode sui titoli tramite un tweet nel 2018. Musk, che è il Ceo e proprietario di Twitter dalla fine dello scorso anno, non ha mai evitato di utilizzare la piattaforma. "Ho cambiato il mio nome e ora Twitter non mi permette di cambiarlo di nuovo", scrive Musk postando un emoji con la risata.

 

ELON MUSK TWITTER MEME

4. MUSK PUNTA SUI CAMION ELETTRICI IN USA E CERCA 3 MILIARDI PER I DEBITI DI TWITTER

Estratto dell’articolo di Francesco Semprini per “la Stampa”

 

[…] Il Wall Street Journal riferisce che Musk punta a utilizzare fino a tre miliardi di dollari in nuove raccolte fondi per rimborsare parte dei 13 miliardi di dollari di debito accumulati per l'acquisto [di Twitter]. Un tentativo di rilancio per il social che nel 2022 ha tagliato la metà del personale, pari a tremila persone, ed è stata scaricata dagli inserzionisti con un calo della pubblicità del 71% nel mese di dicembre.

 

ELON MUSK CHIEDE AI FOLLOWER SE SI DEVE DIMETTERE DA TWITTER

L'annuncio arriva mentre Musk è impegnato a difendersi in tribunale sul tweet del 2018 relativo al delisting di Tesla, per il quale aveva dichiarato si essersi assicurato i fondi necessari. Se su Twitter il patron mostra pragmatismo sul fronte Tesla ostenta concretezza, disponendo un investimento da 3,6 miliardi di dollari per ampliare il suo impianto vicino Reno, in Nevada, in modo che produca su ampia scala camion elettrici, oltre a batterie per due milioni di veicoli all'anno.

 

ELON MUSK TWEET SULLA MORTE DI TWITTER

Una manovra messa a punto in coincidenza della pubblicazione degli ottimi risultati del quarto trimestre del 2022. L'utile per azione è balzato di 85 centesimi a 1,19 dollari, rispetto agli 1,13 attesi, su ricavi in aumento di oltre il 40% a 24,32 miliardi, rispetto ai 24,16 miliardi stimati. Valori destinati a rilanciare il titolo a Wall Street, dopo il tonfo del 2022, a causa del quale ha perduto il 65% sul Nasdaq, bruciando 675 miliardi di capitalizzazione, la società con sede (trasferita) ad Austin, in Texas, nelle ultime settimane ha incassato rialzi grazie anche alla politica di taglio dei prezzi. Una manovra grazie a cui Musk è riuscito, in parte, a rassicurare gli investitori, preoccupati dalla sua distrazione per Twitter dopo l'acquisto del social per 44 miliardi di dollari dello scorso anno.

meme sulla morte di twitter 3MEME SULLA SPUNTA BLU A PAGAMENTO SU TWITTERTESLA CROLLA IN BORSA DI UN ALTRO 8 PER CENTO - 27 DICEMBRE 2022Tesla Semi Truck ELON MUSK TWITTERsede twitter Tesla Semi Truck MATTEO SALVINI ADORA ELON MUSK - TWITTERelon musk posta meme su twitterACCORDO CON TWITTER SOSPESO - IL TWEET DI ELON MUSK tesla xianjiang 3tesla xianjiang 4elon musk spada laser elon musk meme sulla morte di twitter 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?