chiara ferragni pandoro balocco

NON ESISTE CATTIVA PUBBLICITÀ: NEL BENE O NEL MALE, L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI - MENTRE IL PANDORO-GATE RISCHIA DI TRASCINARE IN UN BAGNO DI SANGUE I CONTI DI CHIARA FERRAGNI, LA BALOCCO HA MESSO A SEGNO IL MIGLIOR BILANCIO DELLA SUA STORIA: NEL 2023 I RICAVI HANNO TOCCATO I 254 MILIONI DI EURO, IN CRESCITA DEL 25%, FACENDO REGISTRARE UN UTILE DI 17 MILIONI. IN PASSATO, COMPRESO L’ANNO IN CUI L'AZIENDA HA MESSO IN VENDITA IL PANDORO DELL’INFLUENCER, NON ERA MAI ANDATA OLTRE UN RISULTATO POSITIVO DI 9 MILIONI…

Estratto dell'articolo di Mario Gerevini per www.corriere.it 

 

i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 1

Mentre il pandoro-gate rischia di trascinare in un bagno di sangue i conti di Chiara Ferragni, la Balocco ha messo a segno il miglior bilancio della sua storia con l’utile più che raddoppiato a 17 milioni. I documenti ufficiali del consuntivo 2023 non sono ancora depositati ma il risultato finale è questo e va ad affiancare il dato, già noto, dei ricavi: 254 milioni, in crescita del 25%.

 

L’immagine è business

Le due realtà imprenditoriali (Ferragni e Balocco) non sono ovviamente confrontabili ed è evidente che il danno d’immagine ha colpito più duro proprio là dove l’immagine è al centro del business. […]

 

Il paracadute di Damato

chiara ferragni e i pandori della balocco

Ma da alcune carte si ricostruisce un retroscena significativo nelle pratiche di “separazione” Damato-Ferragni: lo scarico di responsabilità che il manager ha ottenuto a fine maggio su una (per ora) delle società, ovvero la Ferragni Enterprise, quella più dedicata alle esigenze familiari, titolare diretta dell’attico dove l’imprenditrice digitale, che si è separata da Fedez, vive con i figli. La manleva riguarda proprio le operazioni sull’appartamento. Quando Damato se ne va, viene sostituito a fine maggio dalla madre di Ferragni e agli atti della Ferragni Enterprise c’è il ringraziamento «per l’attività svolta» dal manager «ratificandone pienamente l’operato, con particolare riferimento all’atto di compravendita stipulato con la società CityLife spa (...) nonché ogni altro contratto sottoscritto ai fini dell’allestimento dell’appartamento oggetto del suddetto atto di compravendita, il cui dettaglio è noto alle parti».

 

MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO

Antitrust e Procura

Prassi non scontata in una situazione di rapporti tesi che tra l’altro vede Damato, oltre alla stessa Ferragni e ad Alessandra Balocco, indagato per concorso in truffa aggravata nell’inchiesta della procura milanese sui pandori Balocco Pink Christmas realizzati in collaborazione con l'azienda dolciaria. […]

Alessandra Balocco e Chiara Ferragni

 

La Balocco nel frattempo ha chiuso il bilancio con 16.888.671 euro di utile quando in passato non era mai andata oltre un risultato positivo di 9 milioni. Possibile che abbia contribuito ai risultati anche un “effetto Ferragni” almeno fino a dicembre 2023 quando l’effetto è diventato boomerang.

baloccarsi vignetta by rolli per il giornalone la stampa PENSATI PARACULA - MEME SUL PANDOROGATE DI CHIARA FERRAGNI BY OSHO chiara ferragni nello store di romaLE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO chiara ferragni fedez a dubaichiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 1chiara ferragni e il pandoro baloccomeme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 2meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 8CHIARA FERRAGNI E IL CASO DEL PANDORO BALOCCO – VIGNETTA BY VUKICBALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…