PIAZZA AFFARI VESTE PRADA? – IL GRUPPO STA PENSANDO A UNA POSSIBILE QUOTAZIONE SU MILANO - LORENZO BERTELLI, L’EREDE DEL GRUPPO DI MIUCCIA E OGGI HEAD OF CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY DEL MARCHIO, CONFERMA: “BISOGNA CAPIRE SE È POSSIBILE FARLO. È UNA QUESTIONE BUROCRATICA” – SI TRATTEREBBE DI UNA DOPPIA QUOTAZIONE VISTO CHE PRADA È GIÀ PRESENTE ALLA BORSA DI HONG KONG E…

-

Condividi questo articolo


Da "la Stampa"

 

patrizio e lorenzo bertelli patrizio e lorenzo bertelli

Bisogna capire se è possibile farlo. La presidenza sta facendo le indagini del caso per capire la fattibilità ma non abbiamo ancora risposte. È una questione burocratica, ci sono temi tecnici da risolvere».

 

Così Lorenzo Bertelli, head of Corporate social responsibility di Prada, a proposito delle riflessioni in corso sulla possibile doppia quotazione, già presente alla Borsa di Hong Kong, anche a Milano. «Non è mai stato fatto prima da altri. C'è da far comunicare il titolo e gli scambi a Hong Kong e a Milano», ha detto.

PRADA PRADA piazza affari 9 piazza affari 9 piazza affari 10 piazza affari 10 piazza affari 5 piazza affari 5 lorenzo e patrizio bertelli lorenzo e patrizio bertelli piazza affari 8 piazza affari 8 lorenzo bertelli 5 lorenzo bertelli 5 lorenzo bertelli 6 lorenzo bertelli 6 lorenzo bertelli 7 lorenzo bertelli 7 Patrizio Bertelli e Miuccia Prada Patrizio Bertelli e Miuccia Prada

 

Condividi questo articolo

business