jeff bezos

SOLDI E BEZOS! – IL FONDATORE DI AMAZON DONA 100 MILIONI DI DOLLARI AI BANCHI ALIMENTARI STATUNITENSI. L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: “L’INSICUREZZA ALIMENTARE NELLE FAMIGLIE AMERICANE È UN PROBLEMA IMPORTANTE. E IL COVID-19 STA AMPLIFICANDO QUESTO STRESS” – CON I RISTORANTI E CHIESE CHIUSE, LE DONAZIONI DI CIBO SONO CALATE…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Even in ordinary times, food insecurity in American households is an important problem, and unfortunately COVID-19 is amplifying that stress significantly. Non-profit food banks and food pantries rely in large part on surplus food from a range of food businesses. For example, many restaurants donate excess food. But during this time of social distancing, restaurants are closed, and many other normal channels of excess food have also shut down. To make matters worse, as supply is dwindling, demand for food bank services is going up. Today, I want to support those on the front lines at our nation’s food banks and those who are relying on them for food with a $100 million gift to @FeedingAmerica. Feeding America will quickly distribute the funds to their national network of food banks and food pantries, getting food to those countless families who need it. Feeding America is the largest non-profit focused on food security. Millions of Americans are turning to food banks during this time. If you want to help, the link to Feeding America is in my bio. They’d be excited and grateful for donations of any size.

Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos) in data:

 

 

Robert Krcmar per https://www.tio.ch/

JEFF BEZOS

 

Jeff Bezos ha deciso di donare 100 milioni di dollari ai banchi alimentari statunitensi per aiutarli a fornire gli alimenti necessari ad un numero crescente di americani disoccupati che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia di coronavirus.

 

La donazione del CEO di Amazon è stata versata a Feeding America, un'organizzazione no-profit con sede a Chicago e con più di 200 banchi alimentari in tutti gli Stati Uniti.

 

lauren sanchez jeff bezos

Bezos ha postato su Instagram una foto di un banco alimentare e ha scritto che: «Anche in tempi normali, l'insicurezza alimentare nelle famiglie americane è un problema importante. Ora, purtroppo anche Covid-19 sta amplificando questo stress». Il boss di Amazon ha infatti spiegato che a causa del distanziamento sociale, molti ristoranti che donano il cibo in eccesso e molte chiese che forniscono pasti gratuitamente hanno dovuto chiudere, e allo stesso tempo, la richiesta di pasti aumenta.

mohammed bin salman

 

«Oggi, voglio sostenere coloro che sono in prima linea nei banchi alimentari della nostra nazione, e coloro che contano su questi, con una donazione di 100 milioni di dollari a @FeedingAmerica, che potrà così ottenere cibo per le innumerevoli famiglie che ne hanno bisogno» ha continuato Bezos.

 

donald trump jeff bezos

Non è la prima volta che Bezos fa una donazione per andare in soccorso alle persone in difficoltà nella lotta contro il coronavirus. Il 23 marzo è stato uno delle decine di donatori che hanno contribuito alla coalizione All in Seattle che finanzia cause caritatevoli, tra cui la sicurezza alimentare e l'alloggio.

 

A febbraio invece il super ricco aveva stanziato 10 miliardi di dollari per combattere il cambiamento climatico, dopo che i dipendenti di Amazon avevano fatto pressioni a riguardo.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO