SOLDI BUTTATI NEL CASHBACK – IERI SONO ARRIVATI I PRIMI BONIFICI PER IL RIMBORSO DI STATO A 3,2 MILIONI DI PERSONE CHE HANNO FATTO ALMENO 15 TRANSAZIONI A DICEMBRE. IL TOTALE LIQUIDATO È DI 223 MILIONI CHE, COME PER I BONUS MONOPATTINI E QUELLO EDILIZIO, VANNO DRITTI NELLE TASCHE DELLE CLASSI ABBIENTI. PERSONE CHE PROBABILMENTE GIÀ PRIMA PAGAVANO CON LA CARTA E CHE HANNO UN’ALTA CAPACITÀ DI SPESA. PER SPENDERE SOLDI, DEVI PRIMA AVERLI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da “il Messaggero”

 

cashback cashback

I bonifici sono arrivati sui conti correnti. La prima fase del cashback, il rimborso del 10% delle spese sostenute a Natale, si è conclusa. La Consap ha comunicato che nel pieno rispetto delle scadenze previste, con i mandati di pagamento disposti in data 24/02/2021 si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020.

 

cashback by osho cashback by osho

Gli ultimi movimenti sono stati contabilizzati ieri e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. Dal 15 febbraio, data di avvio delle procedure, a oggi, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni. Solo lo 0,04% dei bonifici non è andato a buon fine per problemi relativi all'inserimento di Iban errati, conti correnti bloccati o inesistenti.

 

cashback cashback

Ad ogni modo, precisa la Consap, i partecipanti al programma che rientrano in questi casi, non perdono il diritto a ricevere il rimborso e avranno la possibilità di inserire un Iban valido tramite l'apposita funzionalità sull'app IO. Infine, i reclami ricevuti fino a ieri per mancato o inesatto accredito relativi al periodo in questione, sono meno di 2.900.

 

Consap ha fatto sapere che risponderà entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza. Il prossimo appuntamento è con il rimborso di giugno. Dopo la prima fase chiusa il 31 dicembre, ci saranno infatti tre fasi della durata di sei mesi ciascuna: 1° gennaio 2021 30 giugno 2021, 1° luglio 2021 31 dicembre 2021, 1° gennaio 2022 30 giugno 2022.

extra cashback di natale extra cashback di natale

 

Oltre al cashback ordinario, nel 2021, si potrà aspirare anche al super cashback, cioè un premio da 1.500 euro a semestre. Il super cashbak, valido dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2022, sarà solo, però, per i primi 100mila consumatori che totalizzano il maggior numero di transazioni.

lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini

 

 

 

Condividi questo articolo

business

CE LA FARÀ ORCEL A SALVARE LA BARACCA UNICREDIT? - IL MERCATO E GLI INVESTITORI SI ASPETTANO UNA SVOLTA RISPETTO ALLA GESTIONE MUSTIER: IL NUOVO AD DOVRÀ PROVARE A RECUPERARE IL GAP CON INTESA SANPAOLO E AUMENTARE LA REDDITIVITÀ. OLTRE A MPS, PUNTERÀ ANCHE BPM? - TRA LA DELIBERA DI NOMINA E QUELLA SULLA MAXI-RETRIBUZIONE C’È UNA DIFFERENZA DEL 22% DEI CONSENSI: I FONDI E GLI ALTRI SOCI FORTI NON HANNO GRADITO CHE LO STIPENDIO SARÀ SGANCIATO DAI RISULTATI, ALMENO PER IL PRIMO ANNO...