SOLO IN ITALIA UN AMMINISTRATORE DELEGATO SI SCEGLIE IL PRESIDENTE, COSÌ GUBITOSI HA INDICATO IN TIM IL MITOLOGICO INNOCENZO CIPOLLETTA - I TRE SOCI (ELLIOTT, CDP E VIVENDI, QUESTI ULTIMI NERVOSETTI) AVEVANO DECISO DI TROVARE IL SUCCESSORE DI CONTI IN SETTIMANA, MA È STATO TUTTO RINVIATO ALLA PROSSIMA CON LA SCUSA CHE FABRIZIO PALERMO È DECOLLATO PER PECHINO - TRA I TRE LITIGANTI, IL NOME LO SCEGLIERÀ…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

luigi gubitosi foto di bacco (2) luigi gubitosi foto di bacco (2)

Solo in Italia un Amministratore Delegato sceglie il presidente, così Gubitosi ha indicato il mitologico Innocenzo Cipolletta. Intanto, visto che non sa come passare il tempo, l’eterno Bassanini si era autocandidato sperando nell’appoggio del Ministro del Tesoro Gualtieri e della CDP.

 

I tre soci della Tlc – Elliott, Cdp e Vivendi (i francesi sono sempre più nervosi con Gubitosi) – avevano deciso di trovare il successore di Conti in settimana  ma è stato tutto rinviato alla prossima con la scusa che Fabrizio Palermo è decollato per Pechino. Tra i tre litiganti molto probabilmente il presidente lo sceglierà CDP accordandosi con il fondo americano Elliott.

fabrizio palermo luigi di maio fabrizio palermo luigi di maio Innocenzo Cipolletta Innocenzo Cipolletta

 

Condividi questo articolo

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

SALVATORE INTERESSATO - L’EX COMMISSARIO CONSOB BRAGANTINI, CHE OGGI SUL ‘’CORRIERE’’ SI SCHIERA CONTRO L’OPS DI INTESA SU UBI, PER CASO È LO STESSO SALVATORE BRAGANTINI CHE ERA AD DI CENTROBANCA, PRIMA CONTROLLATA E POI FUSA IN UBI NEL 2013? VUOI VEDERE CHE È LO STESSO BRAGANTINI CHE RICOPRIVA LA VICEPRESIDENZA DI IW BANK, ISTITUTO SOGGETTO ALL’ATTIVITÀ DI DIREZIONE DI UBI? CHISSÀ SE E’ SEMPRE LUI CHE, SOCIO DI ‘’PERMICRO’’, VENIVA SPONSORIZZATO DA UBI? - INFINE: TRA IL 2016 E IL 2017 È LUI IL VICEPRESIDENTE VICARIO DELLA FALLITA POPOLARE DI VICENZA DI ZONIN O MAGARI UN SUO OMONIMO?