UN WÜRSTELONE PER ALITALIA – IL GIOCO AL RIALZO DI LUFTHANSA CHE VUOLE ALITALIA MA SOLO DOPO LA RISTRUTTURAZIONE: CIOÈ 6MILA ESUBERI E FLOTTA DA POTARE SENZA PIETÀ - IL CEO CARSTEN SPOHR HA PURE DETTO CHE LA SCADENZA DEL 21 NOVEMBRE NON È REALISTICA – L’OFFERTA DEI TEDESCHI È IL DOPPIO DI QUELLA DI DELTA, CHE NEL FRATTEMPO SI SONO INCAZZATI PER IL DOPPIO GIOCO

-

Condividi questo articolo

1 – ALITALIA, CEO LUFTHANSA: INTERESSATI SOLO DOPO RISTRUTTURAZIONE

LUFTHANSA LUFTHANSA

(LaPresse) - Lufthansa è interessata a investire in Alitalia solo dopo che si sia realizzata una sua ristrutturazione, ha detto, secondo quanto riporta Reuters, il suo amministratore delegato Carsten Spohr nel corso di una conference call con gli analisti in occasione della presentazione dei dati trimestrali del gruppo.

 

Carsten Spohr CEO LUFTHANSA Carsten Spohr CEO LUFTHANSA

"La ristrutturazione dovrà essere compiuta dall'attuale proprietà prima che possiamo vederci coinvolti", ha aggiunto Spohr. "Siamo interessati a guardare a una nuova Alitalia ristrutturata, se la cosa ha senso per noi e i nostri azionisti, il nostro personale e i nostri clienti a causa dell'importanza del mercato italiano."

alitalia alitalia

 

Il Ceo di Lufhtansa ha anche aggiunto di ritenere "non realistica" la scadenza del 21 novembre per la presentazione delle offerte vincolanti per il salvataggio di Alitalia.

 

2 – ALITALIA, CEO LUFTHANSA: NON REALISTICA DATA 21 NOVEMBRE PER OFFERTE

aereo alitalia atterra a linate aereo alitalia atterra a linate

 (AWE/LaPresse) - La scadenza del 21 novembre per la presentazione delle offerte vincolanti per il salvataggio di Alitalia "non è realistica", secondo il Ceo Lufthansa, Carsten Spohr, secondo quanto riporta Reuters. Spohr ha parlato durante la presentazione dei risultati della trimestrale del gruppo.

 

DELTA AIRLINES DELTA AIRLINES

Il ministero dello Sviluppo economico italiano ha prorogato al 21 novembre la data per la presentazione delle offerte vincolanti, dopo che la scadenza del 15 ottobre è passata senza un accordo.

 

DELTA AIRLINES1 DELTA AIRLINES1 Lufthansa sciopero Lufthansa sciopero aereo lufthansa aereo lufthansa

 

 

Condividi questo articolo

business

AHI TECH! NUOVO GROSSO SCANDALO PER GOOGLE: IL MOTORE DI RICERCA STA RACCOGLIENDO I DATI SANITARI DI DECINE DI MILIONI DI PAZIENTI INSIEME ALLA CATENA DI OSPEDALI “ASCENSION” - IL PROGETTO SI CHIAMA “NIGHTINGALE” E HA UN OBIETTIVO NOBILE:  RACCOGLIERE RISULTATI DI LABORATORIO E DIAGNOSI IN UN UNICO ARCHIVIO. PECCATO CHE SI SONO DIMENTICATI DI INFORMARE I PAZIENTI E IL PERSONALE – IL MERCATO DEI DATI DELLA SALUTE FA MOLTA GOLA. NON A CASO “BIG G” SI È COMPRATA I BRACCIALETTI “FITBIT”…