WAR STREET! – ALTRA GIORNATA DA DIMENTICARE PER LE BORSE AMERICANE: I TITOLI DI BIG TECH SONO SOTTO FORTE PRESSIONE, IN PARTICOLARE TESLA, CHE PERDE IL 9,18% DOPO I DATI DELUDENTI SULLE CONSEGNE, E APPLE. LA SOCIETÀ DELLA MELA, DOPO LE INDISCREZIONI SULLE RICHIESTE AI FORNITORI SOTTO LE ATTESE, PERDE IL 2,91% E SCENDE SOTTO I 2MILA MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE (ORA VALE POCO MENO DEL PIL ITALIANO)

-

Condividi questo articolo


tim cook tim cook

1. APPLE CALA A WALL STREET,SCENDE SOTTO 2.000 MILIARDI VALORE

(ANSA) - Apple cala a Wall Street e scende sotto i 2.000 miliardi di capitalizzazione di mercato, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. I titoli di Apple perdono oltre il 3% e a pesare sono le indiscrezioni sulla richiesta di Cupertino ai fornitori per meno componenti per gli airpod e i suoi orologi.

 

ELON MUSK ELON MUSK

2. BORSA: WALL STREET GIRA IN NEGATIVO, PESANO APPLE E TESLA

(ANSA) - Wall Street gira in territorio negativo appesantita da Apple e Tesla. Il Dow Jones perde lo 0,14% a 33.108,18 punti, il Nasdaq cede lo 0,20% a 10.443,88 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,09% a 3.837,04 punti. Tesla perde oltre il 9,18% dopo il dato sulle consegne sotto le attese nel quarto trimestre. Apple cede il 2,91% con gli investitori che digeriscono le indiscrezioni sulla richiesta di Cupertino ai fornitori per meno componenti per gli airpod e gli orologi.

ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE TIM COOK CINA TIM COOK CINA tim cook tim cook

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...