1- MONTEZEMOLONE BATTE L’ASTA E LA MOGLIE LUDO SI TRASFORMA IN VALLETTA DOMINATRIX - 2- AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE DI MEGALÒ MALAGÒ, TRA UN CARLITO ROSSELLA IMPAGLIATO E MARIA MONSÉ FUOCO DI PAGLIA, CARLETTO PERRONE E POLISSENA DI BAGNO, CARLA FENDI E ANNA PAOLA MERLONI, SI ADDIVANA LA CRÈME CARAMEL DEL GENERONE CHE SI SVENA A FAVORE DEL POLICLINICO UMBERTO I: INCASSATI 80 MILA EURO GRAZIE AL CASCO REPLICA DI SCHUMACHER - PREZZO DI PARTENZA 4.000 EURO - E UNA GIORNATA A MARANELLO CON BASE D’ASTA 2.000 (VISITA COMPRESA AL CIUFFO DI LUCA)

Condividi questo articolo


  • Valerio Maccari per \"Il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZOVINCENZO MALAGO CON NIPOTE LUDOVICA

    Battitore per un giorno, per una buona causa. Luca Cordero di Montezemolo presta volto e voce alla beneficienza e al Circolo Canottieri Aniene conduce l\'asta benefica per l\'Onlus La Magia di un Sorriso». Obiettivo: raccogliere i fondi necessari per l\'acquisto di un respiratore per il reparto di energenza pediatrica del Policlinico Umberto I.

    POLISSENAPOLISSENA DI BAGNO CON VOLANTE FERRARI

    E lancia un appello alla governatrice del Lazio, Renata Polverini, sulla pediatria d\'urgenza del Policlinico Umberto I, «affinché garantisca la sostituzione dei medici mancanti e la copertura dell\'organico necessario all\'attività» della struttura.

    «La pediatria d\'urgenza del Policlinico Umberto I - ha detto - copre circa un terzo di tutte le emergenze pediatriche di Roma e del Lazio. Si tratta di servizi sui quali l\'Università La Sapienza e la Regione Lazio hanno investito grandi risorse per la l\'attivazione. E reparti che rappresentano un esempio di buona sanità pubblica con alti livelli assistenziali e di servizio alla collettività».

    MALAGOMALAGO MONTEZEMOLO

    A partecipare volti noti e meno noti, da Ornella Vanoni all\'ex ds della Roma Daniele Pradè. All\'asta di tutto e di più: dal casco replica di Michael Schumacher - prezzo di partenza 4.000 euro - e una giornata a Maranello con base d\'asta 2.000 euro. «L\'impegno dei privati per rafforzare il reparto è stato sempre presente - ha detto Montezemolo - lo è tuttora ed è garantito per il futuro, ma la Regione Lazio deve assicurare una copertura adeguata dell\'organico medico che è largamente al di sotto dei livelli standard di sicurezza.

    LUDOVICALUDOVICA ANDREONI POLISSENA DI BAGNO

    E i giovani medici devono adeguatamente essere pagati e con il massimo delle garanzie possibili per il loro difficile e quotidiano lavoro. Senza questa condizione tutti gli investimenti iniziali dell\'Università della Regione e dei privati andrebbero vanificati. Senza di questo verrebbe a morire un centro pubblico di eccellenza medica che rappresenta un punto di riferimento per tutti i cittadini».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....