1- NON SAPENDO COME SPENDERE LE TASSE SCUCITE DAI SUOI ABITANTI, LA REGIONE MARCHE PENSA BENE DI SPONSORIZZARE UN GRAN BANCHETTO PER LA SOCIETà DEI MAGNACCIONI - 2- UNA ABBUFFATA ALL'INSEGNA DEI "PRODOTTI TIPICI": PASTA, FORMAGGI, VINI E COZZE! - 3- IL PIù ASSEDIATO DELLA SERATINA DI GALA? IL MITOLOGICO E ROMANISSIMO MINZOLINI (LATITANTE IL PIù CELEBRE MARCHIGIANO CHE ABBIAMO DAVANTI ALLA PORTA: DELLA VALLE) - 4- UNA SPRUZZATA DI NUCLEARE SULLE COZZE CI STA BENE: ED ECCO A VOI TESTA DI CHICCO - 5- OH DI SORPRESA NEL RIVEDERE, DAL VIVO, JIMMY FONTANA, PIù TINTONE DI BERLUSCONI

Condividi questo articolo


  • Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    TONY SASSONETONY SASSONE

    Viaggio nelle Marche in cerca di refrigerio. Un viaggio virtuale quello dell'altra sera alla Casina di Macchia Madama, dove si è svolto un ricevimento tutto all'insegna dei prodotti marchigiani, tra teneri formaggi, pasta e vini.

    TERESA CON ELISABETTATERESA CON ELISABETTA

    Cena di gala per la tradizionale manifestazione Marche-le scoprirai all'infinito, che da qualche anno il vulcanico marchigiano Vladimiro Riga porta nella capitale e che oramai è frequentata da molti fan provenienti dal mondo dello spettacolo. Così ecco la siciliana Maria Grazia Cucinotta: «Adoro le Marche, è una regione che mi evoca serenità, vacanze dolci e rilassanti» dice l'attrice che ha anche colto l'occasione per salutare tanti amici e colleghi come Amedeo Minghi o Sebastiano Somma.

    SIMONA BRANCHETTISIMONA BRANCHETTI

    Indaffaratissima, invece, Tiziana Rocca, che ha organizzato l'evento insieme con Riga: stringe la mani a Remo Girone, saluta l'amica Silvana Giacobini, accompagna al tavolo l'attore della serie Beautiful Clayton Norcross.

    SI MANGIASI MANGIA

    C'è anche la bellissima attrice toscana Hoara Borselli, già abbronzata e piena di brio, anche nella conduzione della serata. Molto interessato alle golosità della cena l'attore Brando Giorgi, mentre viene salutato con tanto affetto da tutti il cantante Jimmy Fontana. Sorridente come sempre Linda Batista saluta con un sonoro bacio gli amici.

    Si parla soprattutto del caldo soffocante di questi giorni menter a tavola prendono posto anche Daniela Vergara e Gigi Marzullo. Si vedono anche le ex signorine buonasera Alessandra Canale e Rosanna Vaudetti.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....