ANGELO E MELANIA RIZZOLI ATTOVAGLIANO UN DOPPIO CESARE: GERONZI E ROMITI - E VA IN SCENA UN ‘POWER-DINNER’, UNA CENA DE POTERE PER TEMPI BUI E DIFFICILI - SUSSURRI & GRIGLIA SUL TSUNAMI NOMINE RAI E DEI QUOTIDIANI E STRISCIA DI GAZA

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    E Melania apparecchia. La vispa deputatessa di Forza italia, sposata con il produttore Angelo Rizzoli, due figli e laurea in medicina, non solo dal del tu alle staminali ma è anche un\'organizzatrice con i fiocchi di power-dinner, alias cene de potere, dove tra un piatto e l\'altro si intrecciano affari, consigli, richieste de ‘famme lavorà\', pettegolezzi, nomine, veleni, alla pari ormai del desco della mitologica Angiolillo di Trinità dei Monti.

    AnnaAnna Paola Concia - Copyright Pizzi

    Essì, i tempi sono zoppicanti e tutti hanno bisogno di sostegni e sponsor e aiutini per tirare avanti la baracca. Infatti, le nomine della Rai e dei giornali hanno avuto la mejo, a pari merito, grazie alla massiccia presenza dell\'ambasciatore israeliano Gideon Maier e moglie Amira, sulle discussioni da \"Annozero\" sulla Striscia di Gaza.

    Ma la serata è stata soprattutto dominata dal carisma dei due Cesari capoccioni: Geronzi e Romiti. Ambedue in forma punk, svelti e combattivi, mentre intorno Carlito Rossella prefigurava agli ospiti basiti Piero Vigorelli prossimo direttore del Tg1 e la coppia Cesara Buonamici e Joshua Kelman gustava il ritorno in casa Rizzoli, dopo un periodo di gelo.

    Aspettando quell\'indaffarato tipino di Gianni Letta, Barbara Palombelli ha fatto amicizia con Titti, la fiamma di Renatino Brunetta. Disinvolta e divertita, l\'architetto ha raccontata di sé e ha svelato di essere già stata sposata.

    Pizzi, appostato fuori casa, è stato festeggiatissimo: Geronzi gli ha raccontata addirittura una barzelletta e Romiti gli ha chiesto imperiosamente una copia di \"Cafonal\" (oggi è stato accontentato).

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....