BUON COMPLEANNO ALLA STORNELLATRICE CHIC ELENA BONELLI - GRAN FESTONE AL GILDA ACCOMPAGNATA DAL COSTRUTTORE CERASI - IL PRETE-A-PORTER IN CALORE DON SANTINO BACIA LA MONSÈ – POI ASSALTO AL BUFFET… -

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Il Tempo.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Ieri sera, giovedì, mentre sotto il tendone del Gran Teatro i volti più noti di cinema e tv calcavano tirati a lucido il red carpet per la consegna degli \"Sky Tv Awards\", presentati da Giorgia Surina, l\'attrice e cantante Elena Bonelli festeggiava le sue \"primavere\" nel solottiero Gilda. Mentre il mitico Fiorello (già nascosto nel teatro per evitare i flash), Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis, Ilaria d\'Amico in sexyssimo abito rosso e nero di Cavalli, il mefistofelico e innamorato Morgan, Natasha Stefanenko, Fausto Brizzi, Emilio Carelli, Maria Latella, le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, Zeudi Araya, Francesca Reggiani, Vinicio Marchioni di \"Romanzo Criminale\", le prossime protagoniste della fiction Sly su Moana Pozzi, Violante Placido, Giorgia Wurt e Elena Bourika e tanti altri animavano la soirèe di premiazione voluta dalla rete televisiva di Rupert Murdoch, la Bonelli riuniva intorno al solito buffet da Cafonal gli amici più cari.

    Lei, icona della romanità e erede della canzone romana, dopo lo straordinario successo con tanto di standing ovation ricevuto con il suo spettacolo \"Roma in the world\" alla prestigiosissima Carnegie Hall di New York, ha raccontato felice tutte le novità che la riguardano.

    ELENAELENA BONELLI DON SANTINO SPARTA - Copyright Pizzi

    Stretta in un abito nero e pelliccia griffati Guy Laroche, coccolata dal compagno, il costruttore romano Adriano Cerasi, la Bonelli ha cinguettato:\"E\' un momento molto particolare per me: sto preparando il nuovo \"Roma in the Word\" che presenterò a maggio. Ma debutterò come regista e produttrice del mio primo film: una commedia musicale divertente che parla del superamento delle paure per raggiungere i propri obiettivi. I protagonisti saranno 6 giovanissimi attori, alla loro prima apparizione sul grande schermo, che selezionerò in un casting il 26 marzo ore 15 nella sede della \"Show Service\", in Via Famagosta 8. Come protagonista femminile, cerco una bellissima 18enne napoletana che sappia recitare e cantare benissimo, la nuova Bianca Guaccero.

    Tutti i ragazzi dai 18 ai 22 anni che vorranno fare il provino sono invitati a presentarsi\". Accolti dai pierre Angelo Ciccio Nizzo e Deborah Bettega, a brindare con Elena ecco la \"Barbie boccoluta\" Valeria Licastro, Jocelyn Hattab, l\'immancabile prezzemolina Maria Monsè col marito Salvatore Paravia, Tony Binarelli, Antonio Melidoni, il chirurgo plastico Marco Gasparotti, gli onorevoli Giorgio Osman e Beatrice Lorenzin, l\'Assessore alle Finanze della Regione Aosta Claudio Lavoyer, il produttore cinematografico Angelo Bassi, l\'immobiliarista Andrea Meschini, il Presidente della \"Expo Cina 2010\" Beniamino Quintieri, il presidente della Sorrento Film Remigio Truocchio, il presidente del circolo intellettuale Canova Club Stefano Balsamo, il solito principe stramondano Carlo Giovanelli.

    E poi, udite udite, due imbucati di lusso (che la sera a casa proprio non ci vogliono stare), visto che sono arrivati senza invito della festeggiata: Don Santino Spartà (ma si può?) e Eleonora Vallone.

    Tantissimi regali per Elena, non solo dalla nipotina Arianna, dalla sorella Francesca e dai più intimi ma anche da un grande scultore, Mario De Luca, che esporrà tra breve le sue particolarissime creazioni a New York. Lui ha omaggiato la Bonelli con delle fantastiche sculture e 2 ritratti, particolarmente graditi dalla festeggiata. Il copione è sempre quello: musica, golosità culinarie e il gran finale col taglio della torta e brindisi. Poi, musica fino a notte inoltrata.

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....