CAFONAL BOSCHI IN FIAMME! – ALLA SERATA DI BENEFICENZA PER L'ASSOCIAZIONE “SOLE”, MARIA ELENA BOSCHI SI PRENDE LA SCENA E SI FA SBACIUCCHIARE A FAVORE DI FLASH DAL SUO “PRINCIPE AZZURRO”, GIULIO BERRUTI – AL ST. REGIS DI ROMA È UN PULLULARE DI GNOCCHE, DA CLAUDIA GALANTI A GIORGIA VENTURINI, DA GIORGIA ROSSI A SERENA AUTIERI. PRESENTI ANCHE TA-ROCCO CASALINO, IN COMPAGNIA DI UN GIOVANE VIRGULTO, LO “SBOTULINATORE” DELLE SVIPPATE, GIACOMO URTIS E PAMELONA PRATI. IN QUOTA “OMO DE PANZA, OMO DE SOSTANZA” CLAUDIO LOTITO, PIERLUIGI PARDO, LUCIANO NOBILI… – FOTO BY DI BACCO

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Testo di Gabriella Sassone

 

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (2) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (2)

Come nelle favole, la bella “fata madrina” dell’evento è senza dubbio Maria Elena Boschi. Rossetto rosso e abito scuro che sbrilluccica di strass, è scortata dal suo “principe azzurro” Giulio Berruti (ma quando diventa il promesso sposo?). Lui la riempie di mille attenzioni, lei è raggiante. E alla faccia di tutti quelli che gufano o che son sempre stati scettici sulla loro storia, i due sono apparsi innamoratissimi: sempre vicini, a scambiarsi sguardi languidi, tenere carezze e coccole.

 

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (4) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (4)

Click, click, click. I flash impazziscono davanti alla coppia stellare. E loro, per accontentare i paparazzi, si baciano appassionati sulla bocca. Tiè! Al momento dell’asta benefica Giulio si alza e non si lascia sfuggire un robusto collier placcato oro disegnato da Federica Tosi. E’ un regalo per la sua amata. Torna al suo tavolo e glielo allaccia subito al collo. Stupore di lei. Bravo! Così si fa! Anche se l’anello resta sempre l’anello… ca va sans dire!

 

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (5) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (5)

Le sale del sontuoso St. Regis Roma pullulano di bella gente, oltre 200 ospiti hanno risposto all’invito della conduttrice di “X-Style” su Canale 5 Giorgia Venturini. Neo mamma da 7 mesi e mezzo della piccola Sole Tea, avuta dall’imprenditore Marco De Santis (sposato nel giugno scorso con un pancione di 7 mesi), la statuaria e splendida Giorgia di rosso vestita ha riunito politici, giornalisti, amici e bellezze dello showbiz per tenere a battesimo in società l’Associazione “Sole”, che ha fondato a gennaio insieme a Claudia Laurelli, la puericultrice che l’ha aiutata nei primi mesi dopo il parto, visto che era sola a Roma senza famiglia e in difficoltà.

 

giorgia venturini e il marito marco de santis foto di bacco (1) giorgia venturini e il marito marco de santis foto di bacco (1)

Lodevole iniziativa che a Giorgia è venuta in mente dopo il clamoroso caso di gennaio scorso all’ospedale Pertini: una puerpera stremata dalla stanchezza si è addormentata soffocando il neonato che stava allattando. “Questo dramma mi ha creato emozioni molto forti. Per questo abbiamo deciso di fondare questa associazione senza fini di lucro affinchè le mamme non vengano mai lasciate sole in quei momenti. L’esperienza del parto è meravigliosa, totalizzante, ma allo stesso tempo ti mette a dura prova”, dice.

 

giorgia rossi foto di bacco (1) giorgia rossi foto di bacco (1)

L’associazione darà un supporto a 360 gradi grazie al coinvolgimento di un team di esperti (puericultrici, pediatri, ostetriche, psicologi), delle vere e proprie stampelle per queste mamme che devono sentirsi sempre protette durante e dopo la gravidanza. I servizi saranno rivolti soprattutto alle donne meno abbienti, in comprovate difficoltà economiche, per aiutarle ad affrontare l’arrivo della nuova vita. Per loro, previste anche brochure informative, consulenze, donazioni di pannolini, biberon, tiralatte, latte in polvere e corsi post-parto.

 

E’ raffinatissimo il Charity Gala Dinner al St.Regis che raccoglie fondi da destinare a queste iniziative sociali, patrocinato dalla Regione Lazio (Sport e Salute) e da Roma Capitale, presente l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato. Atmosfera da fiaba tra soffuse luci rosa e allestimenti sontuosi a cura di Eva Presutti.

giacomo urtis foto di bacco (5) giacomo urtis foto di bacco (5)

 

Presenta la conduttrice di Dazn Giorgia Rossi. Al tavolo d’onore, quello di Boschi e Berruti, siedono Luciano Nobili, Mauro Crippa (capo Informazione di Mediaset), Rocco Casalino in dolce compagnia di un boy che sembra tanto il suo storico fidanzato, Andrea Ruggieri, e le giornaliste del Tg5 Simona Branchetti e Cesara Buonamici, arrivata poco più tardi.

 

Dalla politica ecco anche il Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante, Giorgio Simeoni, Claudio Lotito, l’amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A Vito Cozzoli, Antonio Saccone, il sen. Francesco Bonifazi, Enrico Folgori. Arriva Pietro Valsecchi, il mitico produttore della Taodue, poi il petroliere iraniano Hormoz Vasfi.

 

diego gigliotti fabiola sciabbarrasi serena autieri foto di bacco diego gigliotti fabiola sciabbarrasi serena autieri foto di bacco

Ci sono Jimmy Ghione e Pierluigi Pardo, il cantante Alessandro Ristori, il chirurgo plastico Diego Gigliotti. In look sobrio adatto al contesto e capelli raccolti, ecco lo “sbotulinatore” delle svippate Giacomo Urtis, uno che non si capisce più se vuole essere maschio o femmina ma che sta sempre nel posto giusto al momento giusto: se la festa che conta è a Milano lui c’è, se è a Roma lui come per magia plana a Roma, così come a Como, Bergamo, Napoli, Capri, Ischia e via così. In un perenne moto godereccio e festaiolo.

 

Tutte bellissime le amiche della Venturini. Flash scatenati per la strasexy con seno esplosivo in evidenza Claudia Galanti, arrivata da Milano, per Michela Quattrociocche e Arianna Mihajlovic coccolate dall’amica Ezia Modafferi. Marina La Rosa è in nero così come Pamela Prati scortata dal suo “badante” preferito Angelo Rifino.

claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (4) claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (4)

 

Arrivano Serena Autieri in tailleur pantalone, mentre Clizia Incorvaia sguaina la coscia dall’abitino verde luccicante, ecco Luana Ravegnini e la simpatica gieffina Sarah Altobello, la Melania Trump di Bari (je piacerebbe!). Immancabili Anna Pettinelli, Angela Melillo e Manila Nazzaro, Fabiola Sciabbarrasi, Sabina Ghio, Sabrina Laganà e l’instancabile Sonia Rondini. Il duo comico Pablo e Pedro divertono come battitori d’asta con tanti oggetti in palio, comprese le magliette autografate dei calciatori di Roma e Lazio.

pamela prati rocco casalino foto di bacco pamela prati rocco casalino foto di bacco

 

Baci, abbracci, saluti finali e tutti a casa felici e contenti sapendo che ora grazie al buon cuore della Venturini le mammine in difficoltà non saranno più lasciate “Sole” in balia del destino che a volte può essere cinico e baro come lo è stato con la donna romana stremata dopo 17 ore di travaglio, rimasta vittima del co-sleeping che ha portato alla morte il suo baby.

rocco casalino foto di bacco (4) rocco casalino foto di bacco (4) pamela prati foto di bacco (2) pamela prati foto di bacco (2) claudio lotito luciano nobili francesco bonifazi foto di bacco (1) claudio lotito luciano nobili francesco bonifazi foto di bacco (1) claudio lotito luciano nobili francesco bonifazi foto di bacco (2) claudio lotito luciano nobili francesco bonifazi foto di bacco (2) rocco casalino foto di bacco (5) rocco casalino foto di bacco (5) claudio olivieri giorgia venturini claudia laurelli foto di bacco claudio olivieri giorgia venturini claudia laurelli foto di bacco maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (1) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (1) claudio lotito giorgio simeoni luciano nobili foto di bacco claudio lotito giorgio simeoni luciano nobili foto di bacco claudia galanti tullio ferrante foto di bacco (1) claudia galanti tullio ferrante foto di bacco (1) claudia galanti tullio ferrante foto di bacco (2) claudia galanti tullio ferrante foto di bacco (2) claudia laurelli aldo mancini foto di bacco claudia laurelli aldo mancini foto di bacco claudio lotito andrea ruggeri foto di bacco claudio lotito andrea ruggeri foto di bacco claudio lotito giorgia venturini foto di bacco claudio lotito giorgia venturini foto di bacco claudio lotito giorgio simeoni foto di bacco claudio lotito giorgio simeoni foto di bacco maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (3) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (3) giulio berruti maria elena boschi rocco casalino foto di bacco (2) giulio berruti maria elena boschi rocco casalino foto di bacco (2) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (6) maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (6) giorgia rossi foto di bacco (2) giorgia rossi foto di bacco (2) pamela prati foto di bacco (1) pamela prati foto di bacco (1) giulio berruti maria elena boschi rocco casalino foto di bacco giulio berruti maria elena boschi rocco casalino foto di bacco alessia baronio federica tosi foto di bacco alessia baronio federica tosi foto di bacco andrea ruggeri foto di bacco (2) andrea ruggeri foto di bacco (2) angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco andrea ruggeri foto di bacco andrea ruggeri foto di bacco vito cozzoli foto di bacco vito cozzoli foto di bacco angela melillo manila nazzaro foto di bacco (2) angela melillo manila nazzaro foto di bacco (2) angela melillo manila nazzaro foto di bacco angela melillo manila nazzaro foto di bacco anna pettinelli foto di bacco anna pettinelli foto di bacco annalisa di siervi elena dell isola annalisa pizzetti foto di bacco annalisa di siervi elena dell isola annalisa pizzetti foto di bacco antonio saccone foto di bacco antonio saccone foto di bacco antonio saccone luciano nobili vito cozzoli foto di bacco antonio saccone luciano nobili vito cozzoli foto di bacco cesara buonamici foto di bacco cesara buonamici foto di bacco cesara buonamici mauro crippa foto di bacco cesara buonamici mauro crippa foto di bacco claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (1) claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (1) claudia galanti foto di bacco claudia galanti foto di bacco claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (2) claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (2) claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (3) claudia galanti giorgia venturini foto di bacco (3) serena autieri foto di bacco serena autieri foto di bacco vito cozzoli foto di bacco (1) vito cozzoli foto di bacco (1) giorgia venturini foto di bacco (1) giorgia venturini foto di bacco (1) giorgia venturini foto di bacco (2) giorgia venturini foto di bacco (2) giacomo urtis foto di bacco (2) giacomo urtis foto di bacco (2) emanuele tornabuoni luciano nobili foto di bacco emanuele tornabuoni luciano nobili foto di bacco eva presutti antonio brosio foto di bacco eva presutti antonio brosio foto di bacco fabiola sciabbarrasi foto di bacco fabiola sciabbarrasi foto di bacco foto ricordo con giorgia venturini foto di bacco foto ricordo con giorgia venturini foto di bacco federica tosi mette all asta una collana d oro foto di bacco federica tosi mette all asta una collana d oro foto di bacco francesco bonifazi foto di bacco francesco bonifazi foto di bacco giacomo urtis foto di bacco (1) giacomo urtis foto di bacco (1) giorgia rossi foto di bacco (3) giorgia rossi foto di bacco (3) giacomo urtis foto di bacco (3) giacomo urtis foto di bacco (3) giacomo urtis foto di bacco (4) giacomo urtis foto di bacco (4) gianfranco ferroni foto di bacco gianfranco ferroni foto di bacco giorgia venturini e il marito marco de santis foto di bacco (2) giorgia venturini e il marito marco de santis foto di bacco (2) giorgia venturini foto di bacco (3) giorgia venturini foto di bacco (3) giorgia venturini maria elena boschi foto di bacco (1) giorgia venturini maria elena boschi foto di bacco (1) giorgia venturini all asta di beneficienza con pablo e pedro foto di bacco giorgia venturini all asta di beneficienza con pablo e pedro foto di bacco giorgia venturini maria elena boschi foto di bacco (2) giorgia venturini maria elena boschi foto di bacco (2) giorgia venturini rocco casalino foto di bacco giorgia venturini rocco casalino foto di bacco giorgia venturini simona branchetti foto di bacco giorgia venturini simona branchetti foto di bacco tullio ferrante sottosegretario alle infrastrutture e trasporti foto di bacco tullio ferrante sottosegretario alle infrastrutture e trasporti foto di bacco tullio ferrante foto di bacco (1) tullio ferrante foto di bacco (1) pierluigi pardo jimmy ghione foto di bacco pierluigi pardo jimmy ghione foto di bacco pierluigi pardo foto di bacco pierluigi pardo foto di bacco sonia rondini sabrina lagana foto di bacco sonia rondini sabrina lagana foto di bacco vito cozzoli foto di bacco (2) vito cozzoli foto di bacco (2) rocco casalino foto di bacco (1) rocco casalino foto di bacco (1) rocco casalino foto di bacco (2) rocco casalino foto di bacco (2) rocco casalino foto di bacco (3) rocco casalino foto di bacco (3) si brinda foto di bacco si brinda foto di bacco maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (1) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (1) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (2) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (2) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (3) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (3) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (4) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (4) luciano nobili lorenza baroncelli pierluigi pardo foto di bacco luciano nobili lorenza baroncelli pierluigi pardo foto di bacco maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (5) maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (5) tullio ferrante foto di bacco (2) tullio ferrante foto di bacco (2) salone ritz dell hotel st regis salone ritz dell hotel st regis padlo e pedro conducono l asta di beneficienza foto di bacco padlo e pedro conducono l asta di beneficienza foto di bacco pablo pedro e giorgia venturini foto di bacco pablo pedro e giorgia venturini foto di bacco marina de luca annalisa pizzetti foto di bacco marina de luca annalisa pizzetti foto di bacco mauro crippa giorgia venturini simona branchetti lorenza mazzotti foto di bacco mauro crippa giorgia venturini simona branchetti lorenza mazzotti foto di bacco marco de santis e la moglie giorgia venturini foto di bacco marco de santis e la moglie giorgia venturini foto di bacco marco de santis foto di bacco marco de santis foto di bacco marco de santis claudio lotito foto di bacco marco de santis claudio lotito foto di bacco luciano nobili laura cremaschi foto di bacco luciano nobili laura cremaschi foto di bacco jimmy ghione foto di bacco jimmy ghione foto di bacco giulio berruti saluta rocco casalino foto di bacco giulio berruti saluta rocco casalino foto di bacco invitate invitate laura cremaschi foto di bacco (2) laura cremaschi foto di bacco (2) laura cremaschi foto di bacco laura cremaschi foto di bacco tullio ferrante foto di bacco (3) tullio ferrante foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...