cafonal col riccio 2024riccio

CAFONAL COL "RICCIO" - ROMA CHIAMA, CAPRI RISPONDE. IL GEMELLAGGIO TRA “OSTERIA LA SEGRETA” DI VIA MARGUTTA E “IL RICCIO” DI CAPRI HA INNESCATO UNA BOMBASTICA NOTTE DI BABÀ E TRALLALÀ, IN MODALITÀ “ANEMA E CORE” - IL CENTRO DEL RISTORANTE, TRASFORMATO IN PISTA DA BALLO, DOMINATO DALLE CURVE PERICOLOSE CON AMMICCAMENTI PROVOCANTI DI DUE SCATENATISSIME VEDOVE, ARIANNA MIHAJLOVIC E FABIOLA SCIABBARRASI (PINO DANIELE) - OCCHI IN DELIQUIO SULL’EX DI BUFFON, LA CURVACEA ALENA SEREDOVA, ARRIVATA CON DUE AMICHE DA TORINO…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)

Roma chiama, Capri risponde. Con i babà e i trallalà, in modalità “Anema e Core”. Nasce così il gemellaggio (fino al 17 marzo) tra il nuovo ristorante “Osteria La Segreta” di via Margutta e il noto “Il Riccio” del “Capri Palace Jumeirah”.  C’è una bella amicizia tra il proprietario del locale di via Margutta, l’architetto Antonio Girardi e quello del ristorante “Il Riccio” Ermanno Zanini, che proprio Girardi ha ristrutturato e allestito sull’isola azzurra. 

 

Ieri sera è andata in scena un cocktail party divertente e incasinatissimo per brindare a questa partnership, protagonisti oltre duecento invitati che hanno scatenato i loro “animal spirits” affollando i due piani de “La Segreta”. La colonna sonora era affidata all’ugola straripante del  cantautore Luca Sepe con la sua band; in strada per accogliere gli ospiti strimpellavano chitarra e mandolino Giovanni Leonetti e Sergio De Simone, arrivati da Napoli. 

 

Uno su l’altro, come sardine, si magna, si beve e si sballa con la musica a volume altissimo e qualcuno esce mezzo stordito: le feste in piedi sono così, bellezza! Dive e divette, intellettuali e giornalisti, godoni in servizio permanente e presenzialisti imperterriti, piacioni e habituè dell’isola di Tiberio si sono scatenati sotto il grande lampadario di cristallo che domina la sala. Molti hanno preferito stare in strada, bicchiere d’ordinanza in mano, tra chiacchiere e selfie immancabili.

emma zunino

 

Nella lunga tavolata imbandita, gli sfizi scodellati dallo chef caprese Salvatore Elefante, supportato dalla chef-resident de “La Segreta” Manuela Gioè: via con mozzarelle di bufala, avanti con risotto alla pescatora, millefoglie di capesante, polpo alla griglia patate e limone, tartare di tonno rosso, carpaccio di gamberi e puntarelle. Angolo delle verdure con friarielli, scarola e puntarelle, stracotto di melanzane. Metti Napoli a tavola, insomma.

 

In balconata siedono Roberto D’Agostino (orecchino con chiavi che penzolano: chissà che apriranno) con la moglie Anna Beatrice Federici attovagliati con Camilla Baresani e Angelo Bucarelli. In trasferta romana i riccioloni di Januaria Piromallo. E occhi puntati sull’ex di Buffon, la curvacea Alena Seredova, arrivata con due amiche da Torino dove vive col nuovo marito Alessandro Nasi. 

 

Sempre in balconata c’è il bel Gilles Rocca con il suo nuovo amore, l’attrice Roberta Mastromichele, storica ex di Matt Dillon. I due mantengono ancora un certo riserbo e non si fanno immortalare insieme, tra gli “esticazzi” dei fotografi. Il centro del ristorante, trasformato in pista da ballo, viene conquistato dalle curve pericolose con ammiccamenti provocanti della show-girl Pamela Camassa affiancata da due scatenatissime vedove, Arianna Mihajlovic e Fabiola Sciabbarrasi (Pino Daniele), sotto gli occhi protettivi del manager Alex Pacifico che abbraccia l’attore Andrea Preti, ex di Claudia Gerini. 

 

arianna mihajlovic

Toh chi si rivede! Araba Dell’Utri che, poverina, fa la pendolare tra Miami e Roma. La giornalista Mariella Milani con i suoi capelli blu preferisce stare in strada a farsi selfie con l’attore in gonna e baffi Francesco Zecca e Francesco Aureli, subito postate su Instagram. 

 

Nel via vai, a salutare i due patron della serata, spuntano Nathaly Rapti-Gomez, l’avvocato Daniele Bocciolini, la press-agent Desirèe Colapietro Petrini, la manager di Jaeger-LeCoultre Claudia Cianfrocca, l’organizzatore di eventi Lorenzo Esposito, la event manager Ezia Modafferi Baronio e tanti altri. 

ermanno zanini antonio girardi roberto d agostinofabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (4)ermanno zaniniroberto d agostino anna federicialena seredova (5)andrea preti alex pacifico sonia rondini fabiola sciabbarrasialena seredova (3)angela tuccia (4)alena seredovaalex pacifico pamela camassa fabiola sciabbarrasi (7)ezia modafferi fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovicalena seredova (1)angela tuccia (7)angelo buccarelli e camilla baresaniaraba dell utri gabriella sassonealena seredova (2)araba dell utriangela tucciaangelo buccarelli e camilla baresani (1)antonio girardi roberto bonetti ermanno zanini salvatore elefanteemma zunino e sonia rondiniroberto d agostino anna federici (1)ermanno zanini antonio girardi emma zunino martino acamporabenedetta settigabriella sassone (1)alena seredova (4)andrea pretifabiola sciabbarrasi arianna mihajlovicangela tuccia (1)ezia modafferi fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)mariella milani manuele menconi (1)manuele mancini mariella milani filippo aureli francesco zeccaroberto baronio e ezia modafferipamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (8)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (6)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (4)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (21)ginevra odescalchifabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (6)giles roccamariella milani manuele menconigiampaolo rossi ermanno zanini antonio girardi giuseppe de martino martino acamporapamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (11)luca sepe (1)januaria piromallo benedetta setti (6)angela tuccia (2)fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (8)januaria piromallo benedetta settijanuaria piromallo (1)januaria piromallo benedetta setti (4)pamela camassa e fabiola sciabbarrasiroberto d agostino anna federici angelo buccarelli camilla baresani

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO