yo mtv raps

CAFONAL “MTV RAPS” – QUESTA VOLTA ROSHELLE SI È VESTITA! DOPO ESSERSI PRESENTATA CON UN PERIZOMA COLOR CARNE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA L’EX FINALISTA DI X FACTOR SI È COPERTA CON UNA TUTONA MEJO DEL PIGIAMA DI BRIDGET JONES. MA POI PER FARSI NOTARE SBROCCA E SE NE VA INDIGNATA - SUPER PARTY PER “YO MTV RAPS”, LA STORICA TRASMISSIONE AMERICANA ARRIVA IN ITALIA E SI AFFOLLANO GIORNALISTI, YOUTUBER E PRESUNTI FAMOSI

 

DAGO-REPORT

yo mtv raps 3

Doveva essere un party ma si è trasformato in un live unico ed esclusivo, nel quale i rapper più in voga del momento si sono alternati sul palco esibendosi con le proprie hit. Personaggi della tv, della radio, del giornalismo, youtuber, influencer sono accorsi alla serata targata MTV, nel cartellone ufficiale della Milano Music Week, che ha sancito ufficialmente l’arrivo in Italia di YO! MTV Raps, uno dei programmi storici di MTV USA che ha contribuito alla diffusione della musica Rap nel mondo.

 

cast riccanza

L’intero staff di Viacom Italia capitanato dal suo AD Andrea Castellari, e dal Senior Vice-President Sergio De Prete una volta curati gli ultimi dettagli del party più esclusivo della serata, si mischiano nella platea che ha già iniziato a muoversi sulla musica di Dj Mace, uno dei dj-producer più richiesti della scena trap.

 

 

roshelle

Ad aprire la serata uno dei volti emergenti della scena Rap italiana, Il Tre, che si è esibito con un mash up di Soldiers e Scomodissimo e con la ultima hit Cracovia. Il suo rap con un flow superveloce da far perdere il fiato, ha strappato applausi a scena aperta e ha dato il giusto kick off ad una serata nel corso della quale nessuno si è risparmiato.

 

Dopo di lui la dirompente Roshelle, ex finalista di XFactor 10 ma già capace di grandi successi come Mama, oltre che ad essere una delle cantanti più glamour ed eclettiche della scena nazionale. La platea si affolla sempre più, la temperatura sale e sul palco arriva Random, al secolo Manuele Caso, che con il suo Chiasso ha superato i 40 milioni di streaming su Spotify.

yo mtv rapsyo mtv raps 5

 

Con Bitch 2.0 e Fumo Bianco sale sul palco Chadia Rodriguez, i cui testi sfrontati e espliciti infiammano ancora di più il Teatro Principe che a question punto è davvero uno dei luoghi più YO! di Milano.

 

yo mtv raps 1

E’ il momento di Ensi, rapper torinese di nascita e milane di adozione che con i suoi 20 anni di esperienza rappa con una grinta e una maturità uniche. Il sui mash up con Sequel freestyle e Biggie Deng Deng, seguito da Mira arrivano dritti come frecce al cuore dei fan. Le mani al cielo battono il ritmo e contano le battute, si frmano solo per applaudire I performer che continuano and avvicendarsi sul palco on un crescendo davvero coinvolgente.

melissa greta marchetto

 

Arriva Lazza, il pianista rapper classe 1993, diplomato al  conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, e già al suo secondo disco, con Netflix e Morto mai dimostra, nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, che i rapper, musicalmente, non hanno nulla da invidiare alle star di altri generi. A chiudere lo spazio live arriva Capo Plaza, rapper di razza capace di esordire con un doppio disco di platino, che chiude il concerto-evento con Pookie Remix, Look Back at ii Remix (mashup) e per il nuovo singolo Gigolò richiama sul palco Lazza per un duetto inaspettato ed esaltante

tommaso zorzi cast riccanzadiego passoninicolo' ferrari cast riccanzarochelleyo mtv raps 2chadia rodriguezyo mtv raps 4yo mtv raps 6farid shirvani cast riccanzaaron nielsen cast riccanzadiego passoninicolo' de devitiistommaso zorzi cast riccanzaemis killa

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...