CAFONAL-LIDO! - ELODIE, IRINA SHAYK, PENELOPE CRUZ: WHAT ELSE? SUL RED CARPET DI VENEZIA LA CANTANTE SI PRESENTA IN TOTAL BLACK VALENTINO CON UN CUORE NERO AL CENTRO E SI PRENDE LA SCENA – L'ATTRICE SPAGNOLA LASCIA TUTTO ALL'IMMAGINAZIONE E IRINA SHAYK ARRIVA IN VERSIONE "DARK" CON OCCHI DA PANTERONA  - DRUSILLA FOER IN VERSIONE TAXI DI NEW YORK E LA MOGLIE DI VALENTINO ROSSI, FRANCESCA MARIA NOVELLO, IMPACCHETTATA COME UNA CARAMELLA

-

Condividi questo articolo


penelope cruz penelope cruz

Michela Proietti per www.corriere.it

 

Penelope Cruz, addio al sexy: 7-

Abito in pizzo nero e fucsia firmato ovviamente Chanel, che da anni veste Penelope Cruz: la diva spagnola, protagonista del film L’Immensità, cavalca la sua nuova immagine tutta pan di zucchero, senza più concessioni al sexy. Del resto in conferenza stampa ha detto di essere fiera di questo ennesimo ruolo da mamma. La Penelope di Carne Tremula non c’è più, proprio come le mezze stagioni! Peccato.

irina shayk irina shayk

 

Irina Shayk versione Eva Kant: 7

Abito sottoveste per Irina Shayk che in questi giorni si aggira in Laguna sempre vestita di nero e con il solito broncio: eppure pare che ci sia un concreto riavvicinamento con l’ex marito Bradley Cooper. Ma questo non basta alla bella modella russa per togliersi l’aria da dark lady. Stupenda, s’intende.

 

Rocio Morales va in bianco: 6,5

Dei vari look sfoggiati dalla madrina, questo è uno dei meno convincenti: dopo una carrellata di abiti da capogiro Rocio calca il red carpet con un suit bianco di Kiton che non fa sognare.

 

Fiammetta Cicogna, potere al nero: 7-

Fiammetta Cicogna calca il red carpet del film L’immensità con un maxi abito nero con taglio più corto sul davanti della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini. Asimmetrie, strascichi e nero: l’effetto è magnetico, anche se non è un campione di originalità.

elodie elodie

 

Elodie, colpo al cuore: 8

Elodie è senza dubbio la donna del momento: la Beyoncé italiana non stupisce solo con il talento, sia nella musica che sul grande schermo (è protagonista del film Ti mangio il cuore), ma anche con look sempre più ricercati, che interpreta con autentico spirito da performer, come questo abito nero Valentino con un grande cuore rock al centro.

 

Francesca Sofia Novello marshmallow: 5

Un’altra neo-mamma, Francesca Sofia Novello, con parecchia dolcezza da distribuire: la compagna di Valentino Rossi non convince con questo abito candy estremamente lezioso. Su, un po’ di grinta!

leonie hanne leonie hanne

 

Leonie Hanne, effetto wow: 8

Leonie Hanne sceglie un abito da sera in organza con piume ricamate all over della collezione Alberta Ferretti Autunno Inverno 2022: l’effetto wow è assicurato.

 

Beatrice Venezi, stile tuxedo: 7,5

Convincente la scelta del direttore d’orchestra Beatrice Venezi che indossa un abito tuxedo in seta nera con reverse ton-sur-ton e una clutch in seta nera con logo in cristalli bianchi: il look fa parte della collezione di abiti da sera creata dalla collaborazione di Beatrice Venezi e Kiton. Questa speciale collezione sarà svelata durante la stagione Autunno-Inverno 2022-23.

 

Francesca Chillemi non fa una piega: 7-

drusilla foer drusilla foer

L’ex reginetta di bellezza Francesca Chillemi in abito in seta e gioielli Bulgari non fa una piega: la bellezza mediterranea della Chillemi non tramonta mai.

 

Drusilla in giallo: 7,5

Ha stile Drusilla Foer, anche con un caffettano giallo di Valentino si impone sul red carpet e buca lo schermo.

 

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli coppia glam: 7-

Non fanno un plissé la coppia glam Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli. Perfetti, fin troppo.

 

elodie elodie gabrielle caunesil e riccardo pozzoli gabrielle caunesil e riccardo pozzoli kyle de\volle kyle de\volle kyle de\volle kyle de\volle jodie turner smith jodie turner smith quintessa swindell quintessa swindell rocio munoz morales rocio munoz morales sadie sink sadie sink sarah maestri sarah maestri sigourney weaver sigourney weaver jeremy o. harris jeremy o. harris irina shayk irina shayk brendan fraser brendan fraser paul schrader paul schrader paola di benedetto paola di benedetto ludovica bizzaglia ludovica bizzaglia paola di benedetto paola di benedetto quintessa swindell quintessa swindell frida aasen frida aasen fiammetta cicogna fiammetta cicogna joel edgerton joel edgerton frida aasen frida aasen francesca sofia novello francesca sofia novello francesca chillemi francesca chillemi sadie sink sadie sink federica panicucci e il marito federica panicucci e il marito lidia vitale lidia vitale beatrice venezi beatrice venezi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...