nozze stefania orlando

CAFONAL ON THE BEACH - LE NOZZE DI STEFANIA ORLANDO E SIMONE GIANLORENZI RACCONTATE DALLA SASSONE, TRA TACCHI ASSASSINI E VESTITI CANDIDI, SULLA SPIAGGIA DI MACCARESE STARRING BEPPE CONVERTINI E PAOLO CALISSANO, MARTA FLAVI E RITA DALLA CHIESA, ANGELA MELILLO, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI, PATRIZIA PELLEGRINO COL NUOVO AMORE GIANCARLO BUONTEMPO, ALESSIA FABIANI CON ALFREDO CIRILLO CHE PARE ESSERE PERÒ SOLO IL SUO AVVOCATO…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Profumo di lavanda e rosmarino e musica rock. Tacchi assassini che hanno regalato storte e capitomboli e piedi nudi sulla sabbia. Accecanti outfit candidi e il rosso infuocato del tramonto sul mare, per un colpo d'occhio spettacolare. Una ventina di paparazzi scatenati e 180 invitati. Ecco tutto quello che è successo e che nessuno vi ha raccontato al matrimonio strarock e un pizzico hippy di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Un grande amore, il loro, consacrato sull’altare dopo 11 anni di convivenza. Innamorati come il primo giorno, i due si sono giurati amore eterno con un rito civile a Maccarese, sulla battigia dello stabilimento La Rambla.

 

stefania orlando e gabriella sassone

Ad officiare la suggestiva e romanticissima cerimonia, l'ufficiale di Stato del comune di Fiumicino. Al momento del fatidico Sì, Stefania ha detto: “Sì, con gioia!”, tra gli applausi. Subito dopo sull’altare allestito in riva al mare è arrivata Rita Dalla Chiesa che ha celebrato come un santone l’antico rito della sabbia: in un’ampolla sono stati miscelati due tipi diversi di sabbia colorata, a simboleggiare due vite distinte che diventano una sola e indissolubile come i granelli di sabbia. Testimoni della sposa, gli amici Alessio Poeta del settimanale "Chi", Andrea Macedonio e il fratello Fabio Massimo.

 

Testimoni dello sposo, Rocco Corsano, la sorella Giulia e la cugina Simona. Bacio di rito, foto sulla sabbia, selfie e Storie di Instagram per tutti con l’hastag #stefyesimoforever, petali di rosa lanciati sugli sposi, ciabattine infradito per quelle poche che son volute scendere dai tacchi 12 e dalle zeppe. Ma le più erano impegnate a mettersi in posa plastica per i flash con abiti svolazzanti al vento e cosce in bella vista. E se il dress code richiesto era total white, alcune (compresa la sottoscritta)  hanno optato per il “bianco lunare”, ossia  luccicanti abiti argentati.

 

 

2019nozzestefaniaorlando 2

 La coppia non ha voluto regali ma una donazione alla Lega del Filo d’Oro: pare che gli ospiti siano stati generosissimi. Stefania, che ha 10 anni più di Simone ma il fisico statuario di una top, ha stupito con un pomposo abito lungo con strascico e corpetto nude look di Dream Sposa Atelier, che ricordava la spuma delle onde del mare. In mano un bouquet campestre con mazzetti di lavanda, rosmarino e spighe di grano. Gli sposi hanno sfilato sulla candida passerella mano nella mano fino ad arrivare davanti all’altare: Simone, in bianco, occhiali da sole e orecchino al lobo, portava in braccio la loro “figlioletta” pelosa ormai 15enne, Margot.

 

2019nozzestefaniaorlando 19

Ovviamente la minuscola chihuahua era vestita da sposa pure lei! “Non sono voluta arrivata al braccio di mio padre perché lui mi aveva accompagnato al mio precedente matrimonio con Andrea Roncato, con cui sono separata da 20 anni, per cui non ho voluto replicare”, ha spiegato poi la sposa. Aperitivo on the beach sui candidi lettoni in riva al mare e musica rock della band “Extra Time”.

 

Commosse e contente tutte le amiche e colleghe di Stefania, quelle che zompettano in tv da un programma all’altro. Ecco una sexyssima Monica Setta con la mamma, Marta Flavi in dolce compagnia, Matilde Brandi col marito Marco Costantini, Milena Miconi col marito Mauro Graiani, Angela Melillo con l’avvocato Cesare Sanmauro, Adriana Volpe con coroncina di fiori hippy in testa, Manila Nazzaro, Antonella Elia, Catena Fiorello, Marina Fiordaliso, Fanny Cadeo, Fabiola Sciabbarrasi, Myriam Fecchi.

2019nozzestefaniaorlando 20

 

 Il più gettonato? L’elegantissimo e sempre sorridente Beppe Convertini. In splendida forma ecco il redivivo Paolo Calissano (ex della Brandi), fidanzato con la cugina della Orlando Fabiola Palese. Alcune svippate sono arrivate coi loro nuovi amori: Patrizia Pellegrino col suo Giancarlo Buontempo, Alessia Fabiani con Alfredo Cirillo che pare essere però solo il suo avvocato. Il tavolo più divertente? Quello capitanato da Alberto Salerno, boss del “MoMò Republic” con la bella compagna Silvia Ruzzoli Giacometti, Giulia Biasiolo col suo Lorenzo Angioni, Mariella Anziano del Tg3 e Rocco Corsano.

 

2019nozzestefaniaorlando 18

Presenti anche Pino Strabioli, Stefano Palatresi, l’attore Graziano Scarabicchi, lo stylist Marco Scorza che si è occupato del look della sposa, Angelo Perrone e Alessandro Lo Cascio, il manager di Raffaella Carrà, Sandra Milo, Gina Lollobrigida e Stefania Orlando. Spettacolari il buffet dei confetti di tutte le forme by Fabula Bomboniere di Napoli e il tavolo dei dolci con le mitiche torte di frutta dello chef Stefano Crialesi e de “La Chiara nell’Uovo”, la cake designer artefice anche della torta nuziale a più piani nelle sfumature del lilla, colore che appariva ovunque. Gran finale col lancio del bouquet poi balli scatenati a piedi nudi sempre con la band “Extra Time” con lo sposo alla chitarra e Pietro Paolacci alla voce. Un matrimonio fresco, allegro, divertente. Indimenticabile! Auguri!

2019nozzestefaniaorlando 172019nozzestefaniaorlando 162019nozzestefaniaorlando 15rtc 6179 la sassone, manila nazzaro e cortc 6153 gabriella sassone e boys2019nozzestefaniaorlando 11convertini la sassone, manila nazzaro e fanny cadeo2019nozzestefaniaorlando 32019nozzestefaniaorlando 27rtc 6194 patrizia pellegrino e neo fidanzatortc 6201 sassone, setta con la madre e melillortc 6215 sassone e catena fiorellortc 6210 selfie con lo sposortc 6230 la orlando con i testimoni rocco e alessiortc 6241 gabriella sassone e mariella anziano del tg3 al tavolo degli sposibacio stefania e simone sposi2019nozzestefaniaorlando 82019nozzestefaniaorlando 92019nozzestefaniaorlando 72019nozzestefaniaorlando 52019nozzestefaniaorlando 42019nozzestefaniaorlando 232019nozzestefaniaorlando 252019nozzestefaniaorlando 12019nozzestefaniaorlando 262019nozzestefaniaorlando 242019nozzestefaniaorlando 102019nozzestefaniaorlando 222019nozzestefaniaorlando 212019nozzestefaniaorlando 122019nozzestefaniaorlando 142019nozzestefaniaorlando 132019nozzestefaniaorlando 6

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...