nozze stefania orlando

CAFONAL ON THE BEACH - LE NOZZE DI STEFANIA ORLANDO E SIMONE GIANLORENZI RACCONTATE DALLA SASSONE, TRA TACCHI ASSASSINI E VESTITI CANDIDI, SULLA SPIAGGIA DI MACCARESE STARRING BEPPE CONVERTINI E PAOLO CALISSANO, MARTA FLAVI E RITA DALLA CHIESA, ANGELA MELILLO, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI, PATRIZIA PELLEGRINO COL NUOVO AMORE GIANCARLO BUONTEMPO, ALESSIA FABIANI CON ALFREDO CIRILLO CHE PARE ESSERE PERÒ SOLO IL SUO AVVOCATO…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Profumo di lavanda e rosmarino e musica rock. Tacchi assassini che hanno regalato storte e capitomboli e piedi nudi sulla sabbia. Accecanti outfit candidi e il rosso infuocato del tramonto sul mare, per un colpo d'occhio spettacolare. Una ventina di paparazzi scatenati e 180 invitati. Ecco tutto quello che è successo e che nessuno vi ha raccontato al matrimonio strarock e un pizzico hippy di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Un grande amore, il loro, consacrato sull’altare dopo 11 anni di convivenza. Innamorati come il primo giorno, i due si sono giurati amore eterno con un rito civile a Maccarese, sulla battigia dello stabilimento La Rambla.

 

stefania orlando e gabriella sassone

Ad officiare la suggestiva e romanticissima cerimonia, l'ufficiale di Stato del comune di Fiumicino. Al momento del fatidico Sì, Stefania ha detto: “Sì, con gioia!”, tra gli applausi. Subito dopo sull’altare allestito in riva al mare è arrivata Rita Dalla Chiesa che ha celebrato come un santone l’antico rito della sabbia: in un’ampolla sono stati miscelati due tipi diversi di sabbia colorata, a simboleggiare due vite distinte che diventano una sola e indissolubile come i granelli di sabbia. Testimoni della sposa, gli amici Alessio Poeta del settimanale "Chi", Andrea Macedonio e il fratello Fabio Massimo.

 

Testimoni dello sposo, Rocco Corsano, la sorella Giulia e la cugina Simona. Bacio di rito, foto sulla sabbia, selfie e Storie di Instagram per tutti con l’hastag #stefyesimoforever, petali di rosa lanciati sugli sposi, ciabattine infradito per quelle poche che son volute scendere dai tacchi 12 e dalle zeppe. Ma le più erano impegnate a mettersi in posa plastica per i flash con abiti svolazzanti al vento e cosce in bella vista. E se il dress code richiesto era total white, alcune (compresa la sottoscritta)  hanno optato per il “bianco lunare”, ossia  luccicanti abiti argentati.

 

 

2019nozzestefaniaorlando 2

 La coppia non ha voluto regali ma una donazione alla Lega del Filo d’Oro: pare che gli ospiti siano stati generosissimi. Stefania, che ha 10 anni più di Simone ma il fisico statuario di una top, ha stupito con un pomposo abito lungo con strascico e corpetto nude look di Dream Sposa Atelier, che ricordava la spuma delle onde del mare. In mano un bouquet campestre con mazzetti di lavanda, rosmarino e spighe di grano. Gli sposi hanno sfilato sulla candida passerella mano nella mano fino ad arrivare davanti all’altare: Simone, in bianco, occhiali da sole e orecchino al lobo, portava in braccio la loro “figlioletta” pelosa ormai 15enne, Margot.

 

2019nozzestefaniaorlando 19

Ovviamente la minuscola chihuahua era vestita da sposa pure lei! “Non sono voluta arrivata al braccio di mio padre perché lui mi aveva accompagnato al mio precedente matrimonio con Andrea Roncato, con cui sono separata da 20 anni, per cui non ho voluto replicare”, ha spiegato poi la sposa. Aperitivo on the beach sui candidi lettoni in riva al mare e musica rock della band “Extra Time”.

 

Commosse e contente tutte le amiche e colleghe di Stefania, quelle che zompettano in tv da un programma all’altro. Ecco una sexyssima Monica Setta con la mamma, Marta Flavi in dolce compagnia, Matilde Brandi col marito Marco Costantini, Milena Miconi col marito Mauro Graiani, Angela Melillo con l’avvocato Cesare Sanmauro, Adriana Volpe con coroncina di fiori hippy in testa, Manila Nazzaro, Antonella Elia, Catena Fiorello, Marina Fiordaliso, Fanny Cadeo, Fabiola Sciabbarrasi, Myriam Fecchi.

2019nozzestefaniaorlando 20

 

 Il più gettonato? L’elegantissimo e sempre sorridente Beppe Convertini. In splendida forma ecco il redivivo Paolo Calissano (ex della Brandi), fidanzato con la cugina della Orlando Fabiola Palese. Alcune svippate sono arrivate coi loro nuovi amori: Patrizia Pellegrino col suo Giancarlo Buontempo, Alessia Fabiani con Alfredo Cirillo che pare essere però solo il suo avvocato. Il tavolo più divertente? Quello capitanato da Alberto Salerno, boss del “MoMò Republic” con la bella compagna Silvia Ruzzoli Giacometti, Giulia Biasiolo col suo Lorenzo Angioni, Mariella Anziano del Tg3 e Rocco Corsano.

 

2019nozzestefaniaorlando 18

Presenti anche Pino Strabioli, Stefano Palatresi, l’attore Graziano Scarabicchi, lo stylist Marco Scorza che si è occupato del look della sposa, Angelo Perrone e Alessandro Lo Cascio, il manager di Raffaella Carrà, Sandra Milo, Gina Lollobrigida e Stefania Orlando. Spettacolari il buffet dei confetti di tutte le forme by Fabula Bomboniere di Napoli e il tavolo dei dolci con le mitiche torte di frutta dello chef Stefano Crialesi e de “La Chiara nell’Uovo”, la cake designer artefice anche della torta nuziale a più piani nelle sfumature del lilla, colore che appariva ovunque. Gran finale col lancio del bouquet poi balli scatenati a piedi nudi sempre con la band “Extra Time” con lo sposo alla chitarra e Pietro Paolacci alla voce. Un matrimonio fresco, allegro, divertente. Indimenticabile! Auguri!

2019nozzestefaniaorlando 172019nozzestefaniaorlando 162019nozzestefaniaorlando 15rtc 6179 la sassone, manila nazzaro e cortc 6153 gabriella sassone e boys2019nozzestefaniaorlando 11convertini la sassone, manila nazzaro e fanny cadeo2019nozzestefaniaorlando 32019nozzestefaniaorlando 27rtc 6194 patrizia pellegrino e neo fidanzatortc 6201 sassone, setta con la madre e melillortc 6215 sassone e catena fiorellortc 6210 selfie con lo sposortc 6230 la orlando con i testimoni rocco e alessiortc 6241 gabriella sassone e mariella anziano del tg3 al tavolo degli sposibacio stefania e simone sposi2019nozzestefaniaorlando 82019nozzestefaniaorlando 92019nozzestefaniaorlando 72019nozzestefaniaorlando 52019nozzestefaniaorlando 42019nozzestefaniaorlando 232019nozzestefaniaorlando 252019nozzestefaniaorlando 12019nozzestefaniaorlando 262019nozzestefaniaorlando 242019nozzestefaniaorlando 102019nozzestefaniaorlando 222019nozzestefaniaorlando 212019nozzestefaniaorlando 122019nozzestefaniaorlando 142019nozzestefaniaorlando 132019nozzestefaniaorlando 6

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO