cafonal call my agent

CAFONAL DELLE STAR CAPRIOCCIOSE – PARTY IN STILE HOLLYWOODIANO AL ST. REGIS DI ROMA PER LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE SKY “CALL MY AGENT” – ELODIE ELEGANTISSIMA CON VESTITO CORTO DI VELLUTO E GUANTO IN PELLE, FRANCESCA BARRA SGUAINA LA COSCIA, CLAUDIO SANTAMARIA NOVELLO FONZIE, VALERIA GOLINO INFAGOTTATA IN TOTAL BLACK, TEA FALCO MORTIFICATA IN UN COMPLETO DA UOMO, SABRINA IMPACCIATORE CON SGUARDO DA KILLER E MINI ABITO DI PAILLETTES E…

Estratto dell'articolo di Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

 

elodie al photocall

Roma come Hollywood. All'hotel St. Regis è tutto pronto per il dinner party celebrativo della nuova stagione della serie "Call my agent". Gli ospiti, davvero nomi top, si stanno spostando dal The Space Cinema Moderno dove sono state da poco proiettate le prime due puntate.

 

E finalmente raggiungono l'albergo tanti amici e colleghi come la stilosa Valeria Golino, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra, ma anche Serena Rossi con il suo Davide Devenuto, la frizzante Sabrina Impacciatore e la cantante Elodie, in corto nero. Sfilano i fratelli registi Fabio e Damiano D'Innocenzo con la deliziosa Carlotta Gamba, compagna del primo, e la cantante attrice Tecla Insolia.

 

victoria cabello e paride vitale

Fanno il loro ingresso Gianmarco Tognazzi, Corrado Guzzanti, lo chef e conduttore televisivo Bruno Barbieri, l'attore Massimiliano Caiazzo, il produttore Andrea Occhipinti e il regista Christian Dei. Scambio di saluti, tra il mondo vip, mentre dell'ottimo finger food viene servito a braccio.

 

[…]

Tra i saloni si riconoscono il sorriso ironico di Victoria Cabello e la bellezza di Tea Falco. Folta la compagine degli influencer, rappresentata da Thomas Basilico, Alice Venturi, Emanuela Cappello e Rocco Toniolo. E ovviamente appare il cast: tra gli altri Maurizio Lastrico, Sara Drago, Pietro De Nova, Kaze, Paola Buratto, Francesco Russo, il regista Luca Ribuoli e la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan. Arriva la presidente dei David di Donatello Piera Detassis.

 

sabrina impacciatore al photocall

E l'argomento della serata sono ovviamente Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira: i soci della storica agenzia di spettacolo romana Claudio Maiorana Agency, pronti ad affrontare altre sfide. Brindisi fino a tardi, ovviamente alla grande fiction.

s. rossi e d. devenutodaniele giannazzosabrina impacciatore al photocall di call my agentsky cma2 speech+party@simonapanzini 63paola burattocorrado guzzantisabrina impacciatoretea falcosky cma2 party@danilodauria 089carlotta gambalisa nur sultan e francesco russomassimiliano caiazzo al photocallclaudio santamarialuca ribuolitecla insoliadaniele giannazzo, pietro de nova e sabrina impacciatoremaurizio lastricoelodieluca ribuoli e la sua compagnasabrina impacciatore e gabriele muccinosara drago e luca ribuolisky cma2 speech+party@simonapanzini 86davide devenuto e serena rossisky cma2 party@danilodauria 015serena bortonesky cma2 party@danilodauria 011filippo de carligabriele muccinomattia carzanigavictoria cabellolisa nur sultanmassimiliano caiazzosky cma2 speech+party@simonapanzini 64rosanna gentilisara dragofrancesca barra e claudio santamariadavide devenutoserena rossivaleria golino e francesco vedovatikazepiera detassisdamiano e fabio d'innocenzobruno barbierigian marco tognazzigian marco tognazzi al photocallnils hartmannsky cma2 party@danilodauria 054

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."