cafonal call my agent

CAFONAL DELLE STAR CAPRIOCCIOSE – PARTY IN STILE HOLLYWOODIANO AL ST. REGIS DI ROMA PER LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE SKY “CALL MY AGENT” – ELODIE ELEGANTISSIMA CON VESTITO CORTO DI VELLUTO E GUANTO IN PELLE, FRANCESCA BARRA SGUAINA LA COSCIA, CLAUDIO SANTAMARIA NOVELLO FONZIE, VALERIA GOLINO INFAGOTTATA IN TOTAL BLACK, TEA FALCO MORTIFICATA IN UN COMPLETO DA UOMO, SABRINA IMPACCIATORE CON SGUARDO DA KILLER E MINI ABITO DI PAILLETTES E…

Estratto dell'articolo di Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

 

elodie al photocall

Roma come Hollywood. All'hotel St. Regis è tutto pronto per il dinner party celebrativo della nuova stagione della serie "Call my agent". Gli ospiti, davvero nomi top, si stanno spostando dal The Space Cinema Moderno dove sono state da poco proiettate le prime due puntate.

 

E finalmente raggiungono l'albergo tanti amici e colleghi come la stilosa Valeria Golino, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra, ma anche Serena Rossi con il suo Davide Devenuto, la frizzante Sabrina Impacciatore e la cantante Elodie, in corto nero. Sfilano i fratelli registi Fabio e Damiano D'Innocenzo con la deliziosa Carlotta Gamba, compagna del primo, e la cantante attrice Tecla Insolia.

 

victoria cabello e paride vitale

Fanno il loro ingresso Gianmarco Tognazzi, Corrado Guzzanti, lo chef e conduttore televisivo Bruno Barbieri, l'attore Massimiliano Caiazzo, il produttore Andrea Occhipinti e il regista Christian Dei. Scambio di saluti, tra il mondo vip, mentre dell'ottimo finger food viene servito a braccio.

 

[…]

Tra i saloni si riconoscono il sorriso ironico di Victoria Cabello e la bellezza di Tea Falco. Folta la compagine degli influencer, rappresentata da Thomas Basilico, Alice Venturi, Emanuela Cappello e Rocco Toniolo. E ovviamente appare il cast: tra gli altri Maurizio Lastrico, Sara Drago, Pietro De Nova, Kaze, Paola Buratto, Francesco Russo, il regista Luca Ribuoli e la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan. Arriva la presidente dei David di Donatello Piera Detassis.

 

sabrina impacciatore al photocall

E l'argomento della serata sono ovviamente Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira: i soci della storica agenzia di spettacolo romana Claudio Maiorana Agency, pronti ad affrontare altre sfide. Brindisi fino a tardi, ovviamente alla grande fiction.

s. rossi e d. devenutodaniele giannazzosabrina impacciatore al photocall di call my agentsky cma2 speech+party@simonapanzini 63paola burattocorrado guzzantisabrina impacciatoretea falcosky cma2 party@danilodauria 089carlotta gambalisa nur sultan e francesco russomassimiliano caiazzo al photocallclaudio santamarialuca ribuolitecla insoliadaniele giannazzo, pietro de nova e sabrina impacciatoremaurizio lastricoelodieluca ribuoli e la sua compagnasabrina impacciatore e gabriele muccinosara drago e luca ribuolisky cma2 speech+party@simonapanzini 86davide devenuto e serena rossisky cma2 party@danilodauria 015serena bortonesky cma2 party@danilodauria 011filippo de carligabriele muccinomattia carzanigavictoria cabellolisa nur sultanmassimiliano caiazzosky cma2 speech+party@simonapanzini 64rosanna gentilisara dragofrancesca barra e claudio santamariadavide devenutoserena rossivaleria golino e francesco vedovatikazepiera detassisdamiano e fabio d'innocenzobruno barbierigian marco tognazzigian marco tognazzi al photocallnils hartmannsky cma2 party@danilodauria 054

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”