caf_dolceroma

CAFONALINO “DOLCEROMA” – PER LA PREMIERE DEL FILM INTERPRETATO DA BARBARESCHI E "ISPIRATO A VALSECCHI E DE LAURENTIIS" IL CINEMA TRASLOCA A TEATRO. OVVIAMENTE ALL’ELISEO – MONTANARI FA IL ROMANTICONE CON LA DOLCE METÀ ANDREA DELOGU, IN GRAN SPOLVERO (E SPOLVERINO), CESARA BUONAMICI CON GIANNI LETTA E SIGNORA, LORENZO RICHELMY FA LE FACCE CON LUCA VECCHI DEI “THE PILLS” – MANCAVA CLAUDIA GERINI...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

LA PREMIÈRE COME AL CINEMA CIAK, SI GIRA SUL RED CARPET

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

luca barbareschi valentina belle lorenzo richelmy

Film a teatro. Allo stabile di via Nazionale passerella di star per l' anteprima di Dolceroma, il nuovo film di Fabio Resinaro. Il cineasta arriva con la sua dolce Molly, in kimono azzurro, ed è subito pioggia di flash. E per questo atteso happening si sono prenotati in tanti. Da Riccardo Rossi, arrivato prestissimo, all' altissima fulva Linda Gennari, in lunga e sexy griffata tuta rossa. Vira Carbone posa con la figlia Marzia e l' amica Fabiana Balestra, in chiodo nero e ampi e stilosi pantaloni in tinta. Il regista Giancarlo Scarchilli appare con Claudio Bigagli.

 

andrea delogu francesco montanari (2) foto di bacco

Tutti ad ammirare il basco nero di Lunetta Savino, in guanti di pelle scura e notevoli occhiali da vista su montatura rossa. Maria Rosaria Omaggio, in tailleur grigio, saluta Veronika Logan, in ampia gonna lunga plissettata nero e verde. Andrea Monorchio è al braccio della moglie Gitte. Francesco Arca sale le scale del foyer con Francesca Valtorta, in lungo soprabito verde scuro.

 

lunetta savino foto di bacco

E poi tanti clic per il cast: Lorenzo Richelmy, in giacca di velluto nero, il padrone di casa Luca Barbareschi, che arriva con la moglie Elena Monorchio e la figlia Angelica, Valentina Bellè, in camicia gialla con ricami preziosi, Francesco Montanari, con orecchino d' oro: il suo ingresso è con la dolce metà Andrea Delogu, in lungo spolverino bianco su elegante top di paillettes nere. Amore sei bellissima, le sussurra dolcemente Montanari.

paolo del brocco luca barbareschi

 

E ancora, per il cast, Armando De Razza, Iaia Forte, in compagnia di Tommaso Ragno, Alessandro Cremona, Luca Vecchi dei The Pills. L' unica a mancare, per gli interpreti del film, è Claudia Gerini.

 

luca barbareschi lorenzo richelmy fabio resinaro valentina belle francesco montanari foto di bacco

Si va quindi in sala: breve saluto del regista. Poi buio per seguire le gesta di Andrea Serrano (Richelmy) aspirante scrittore costretto a lavorare in un obitorio in attesa della grande occasione della sua vita.

 

alessandro cremona foto di bacco

Che finalmente arriva. Un grande produttore cinematografico, Oscar Martello (Barbareschi), ha deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo. Ma i capitali sono modesti, il regista (Vecchi) è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti (Bellè), istigata dalla sua agente Milly (Forte), distrugge tutto il montato del film. Ma Martello non può permettersi un fallimento. Bollicine per brindare all' arte.

elena monorchio luca e angelica barbareschi foto di baccocesara buonamici con maddalena e gianni letta foto di baccoelena polidori filippo ceccarelli foto di baccoveronika logan foto di baccocaterina d amico foto di baccolinda gennari foto di baccofrancesco arca foto di baccoluca vecchi lorenzo richelmy foto di baccopino corrias foto di baccoclaudio bigagli giancarlo scarchilli foto di baccoandrea delogu francesco montanari (1) foto di baccoarmando de razza foto di baccostefano montesi e philippe antonello foto di bacco (2)paolo alberto de angelis con la moglie annafabio resinaro molly johnson foto di baccolorenzo richelmy foto di baccomarzia valitutti foto di baccorosanna cancellieri foto di baccostefano montesi e philippe antonello foto di bacco (1)vira carbone foto di baccoriccardo rossi foto di baccofrancesca valtorta foto di baccoandrea monorchio e la moglie gittepaolo masini foto di baccomaria rosaria omaggio foto di baccosilvio sircana con la moglie livia aymonino foto di baccorenzo lusetti foto di baccoiaia forte foto di baccolunetta savino luca barbareschi foto di bacco

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...