CAFONALINO “DOLCEROMA” – PER LA PREMIERE DEL FILM INTERPRETATO DA BARBARESCHI E "ISPIRATO A VALSECCHI E DE LAURENTIIS" IL CINEMA TRASLOCA A TEATRO. OVVIAMENTE ALL’ELISEO – MONTANARI FA IL ROMANTICONE CON LA DOLCE METÀ ANDREA DELOGU, IN GRAN SPOLVERO (E SPOLVERINO), CESARA BUONAMICI CON GIANNI LETTA E SIGNORA, LORENZO RICHELMY FA LE FACCE CON LUCA VECCHI DEI “THE PILLS” – MANCAVA CLAUDIA GERINI...

-

Condividi questo articolo

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

LA PREMIÈRE COME AL CINEMA CIAK, SI GIRA SUL RED CARPET

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

luca barbareschi valentina belle lorenzo richelmy luca barbareschi valentina belle lorenzo richelmy

Film a teatro. Allo stabile di via Nazionale passerella di star per l' anteprima di Dolceroma, il nuovo film di Fabio Resinaro. Il cineasta arriva con la sua dolce Molly, in kimono azzurro, ed è subito pioggia di flash. E per questo atteso happening si sono prenotati in tanti. Da Riccardo Rossi, arrivato prestissimo, all' altissima fulva Linda Gennari, in lunga e sexy griffata tuta rossa. Vira Carbone posa con la figlia Marzia e l' amica Fabiana Balestra, in chiodo nero e ampi e stilosi pantaloni in tinta. Il regista Giancarlo Scarchilli appare con Claudio Bigagli.

 

andrea delogu francesco montanari (2) foto di bacco andrea delogu francesco montanari (2) foto di bacco

Tutti ad ammirare il basco nero di Lunetta Savino, in guanti di pelle scura e notevoli occhiali da vista su montatura rossa. Maria Rosaria Omaggio, in tailleur grigio, saluta Veronika Logan, in ampia gonna lunga plissettata nero e verde. Andrea Monorchio è al braccio della moglie Gitte. Francesco Arca sale le scale del foyer con Francesca Valtorta, in lungo soprabito verde scuro.

 

lunetta savino foto di bacco lunetta savino foto di bacco

E poi tanti clic per il cast: Lorenzo Richelmy, in giacca di velluto nero, il padrone di casa Luca Barbareschi, che arriva con la moglie Elena Monorchio e la figlia Angelica, Valentina Bellè, in camicia gialla con ricami preziosi, Francesco Montanari, con orecchino d' oro: il suo ingresso è con la dolce metà Andrea Delogu, in lungo spolverino bianco su elegante top di paillettes nere. Amore sei bellissima, le sussurra dolcemente Montanari.

paolo del brocco luca barbareschi paolo del brocco luca barbareschi

 

E ancora, per il cast, Armando De Razza, Iaia Forte, in compagnia di Tommaso Ragno, Alessandro Cremona, Luca Vecchi dei The Pills. L' unica a mancare, per gli interpreti del film, è Claudia Gerini.

 

luca barbareschi lorenzo richelmy fabio resinaro valentina belle francesco montanari foto di bacco luca barbareschi lorenzo richelmy fabio resinaro valentina belle francesco montanari foto di bacco

Si va quindi in sala: breve saluto del regista. Poi buio per seguire le gesta di Andrea Serrano (Richelmy) aspirante scrittore costretto a lavorare in un obitorio in attesa della grande occasione della sua vita.

 

alessandro cremona foto di bacco alessandro cremona foto di bacco

Che finalmente arriva. Un grande produttore cinematografico, Oscar Martello (Barbareschi), ha deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo. Ma i capitali sono modesti, il regista (Vecchi) è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti (Bellè), istigata dalla sua agente Milly (Forte), distrugge tutto il montato del film. Ma Martello non può permettersi un fallimento. Bollicine per brindare all' arte.

elena monorchio luca e angelica barbareschi foto di bacco elena monorchio luca e angelica barbareschi foto di bacco cesara buonamici con maddalena e gianni letta foto di bacco cesara buonamici con maddalena e gianni letta foto di bacco elena polidori filippo ceccarelli foto di bacco elena polidori filippo ceccarelli foto di bacco veronika logan foto di bacco veronika logan foto di bacco caterina d amico foto di bacco caterina d amico foto di bacco linda gennari foto di bacco linda gennari foto di bacco francesco arca foto di bacco francesco arca foto di bacco luca vecchi lorenzo richelmy foto di bacco luca vecchi lorenzo richelmy foto di bacco pino corrias foto di bacco pino corrias foto di bacco claudio bigagli giancarlo scarchilli foto di bacco claudio bigagli giancarlo scarchilli foto di bacco andrea delogu francesco montanari (1) foto di bacco andrea delogu francesco montanari (1) foto di bacco armando de razza foto di bacco armando de razza foto di bacco stefano montesi e philippe antonello foto di bacco (2) stefano montesi e philippe antonello foto di bacco (2) paolo alberto de angelis con la moglie anna paolo alberto de angelis con la moglie anna fabio resinaro molly johnson foto di bacco fabio resinaro molly johnson foto di bacco lorenzo richelmy foto di bacco lorenzo richelmy foto di bacco marzia valitutti foto di bacco marzia valitutti foto di bacco rosanna cancellieri foto di bacco rosanna cancellieri foto di bacco stefano montesi e philippe antonello foto di bacco (1) stefano montesi e philippe antonello foto di bacco (1) vira carbone foto di bacco vira carbone foto di bacco riccardo rossi foto di bacco riccardo rossi foto di bacco francesca valtorta foto di bacco francesca valtorta foto di bacco andrea monorchio e la moglie gitte andrea monorchio e la moglie gitte paolo masini foto di bacco paolo masini foto di bacco maria rosaria omaggio foto di bacco maria rosaria omaggio foto di bacco silvio sircana con la moglie livia aymonino foto di bacco silvio sircana con la moglie livia aymonino foto di bacco renzo lusetti foto di bacco renzo lusetti foto di bacco iaia forte foto di bacco iaia forte foto di bacco lunetta savino luca barbareschi foto di bacco lunetta savino luca barbareschi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute