caf_dolceroma

CAFONALINO “DOLCEROMA” – PER LA PREMIERE DEL FILM INTERPRETATO DA BARBARESCHI E "ISPIRATO A VALSECCHI E DE LAURENTIIS" IL CINEMA TRASLOCA A TEATRO. OVVIAMENTE ALL’ELISEO – MONTANARI FA IL ROMANTICONE CON LA DOLCE METÀ ANDREA DELOGU, IN GRAN SPOLVERO (E SPOLVERINO), CESARA BUONAMICI CON GIANNI LETTA E SIGNORA, LORENZO RICHELMY FA LE FACCE CON LUCA VECCHI DEI “THE PILLS” – MANCAVA CLAUDIA GERINI...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

LA PREMIÈRE COME AL CINEMA CIAK, SI GIRA SUL RED CARPET

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

luca barbareschi valentina belle lorenzo richelmy

Film a teatro. Allo stabile di via Nazionale passerella di star per l' anteprima di Dolceroma, il nuovo film di Fabio Resinaro. Il cineasta arriva con la sua dolce Molly, in kimono azzurro, ed è subito pioggia di flash. E per questo atteso happening si sono prenotati in tanti. Da Riccardo Rossi, arrivato prestissimo, all' altissima fulva Linda Gennari, in lunga e sexy griffata tuta rossa. Vira Carbone posa con la figlia Marzia e l' amica Fabiana Balestra, in chiodo nero e ampi e stilosi pantaloni in tinta. Il regista Giancarlo Scarchilli appare con Claudio Bigagli.

 

andrea delogu francesco montanari (2) foto di bacco

Tutti ad ammirare il basco nero di Lunetta Savino, in guanti di pelle scura e notevoli occhiali da vista su montatura rossa. Maria Rosaria Omaggio, in tailleur grigio, saluta Veronika Logan, in ampia gonna lunga plissettata nero e verde. Andrea Monorchio è al braccio della moglie Gitte. Francesco Arca sale le scale del foyer con Francesca Valtorta, in lungo soprabito verde scuro.

 

lunetta savino foto di bacco

E poi tanti clic per il cast: Lorenzo Richelmy, in giacca di velluto nero, il padrone di casa Luca Barbareschi, che arriva con la moglie Elena Monorchio e la figlia Angelica, Valentina Bellè, in camicia gialla con ricami preziosi, Francesco Montanari, con orecchino d' oro: il suo ingresso è con la dolce metà Andrea Delogu, in lungo spolverino bianco su elegante top di paillettes nere. Amore sei bellissima, le sussurra dolcemente Montanari.

paolo del brocco luca barbareschi

 

E ancora, per il cast, Armando De Razza, Iaia Forte, in compagnia di Tommaso Ragno, Alessandro Cremona, Luca Vecchi dei The Pills. L' unica a mancare, per gli interpreti del film, è Claudia Gerini.

 

luca barbareschi lorenzo richelmy fabio resinaro valentina belle francesco montanari foto di bacco

Si va quindi in sala: breve saluto del regista. Poi buio per seguire le gesta di Andrea Serrano (Richelmy) aspirante scrittore costretto a lavorare in un obitorio in attesa della grande occasione della sua vita.

 

alessandro cremona foto di bacco

Che finalmente arriva. Un grande produttore cinematografico, Oscar Martello (Barbareschi), ha deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo. Ma i capitali sono modesti, il regista (Vecchi) è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti (Bellè), istigata dalla sua agente Milly (Forte), distrugge tutto il montato del film. Ma Martello non può permettersi un fallimento. Bollicine per brindare all' arte.

elena monorchio luca e angelica barbareschi foto di baccocesara buonamici con maddalena e gianni letta foto di baccoelena polidori filippo ceccarelli foto di baccoveronika logan foto di baccocaterina d amico foto di baccolinda gennari foto di baccofrancesco arca foto di baccoluca vecchi lorenzo richelmy foto di baccopino corrias foto di baccoclaudio bigagli giancarlo scarchilli foto di baccoandrea delogu francesco montanari (1) foto di baccoarmando de razza foto di baccostefano montesi e philippe antonello foto di bacco (2)paolo alberto de angelis con la moglie annafabio resinaro molly johnson foto di baccolorenzo richelmy foto di baccomarzia valitutti foto di baccorosanna cancellieri foto di baccostefano montesi e philippe antonello foto di bacco (1)vira carbone foto di baccoriccardo rossi foto di baccofrancesca valtorta foto di baccoandrea monorchio e la moglie gittepaolo masini foto di baccomaria rosaria omaggio foto di baccosilvio sircana con la moglie livia aymonino foto di baccorenzo lusetti foto di baccoiaia forte foto di baccolunetta savino luca barbareschi foto di bacco

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...