2020puccio

CAFONALINO “RESILIENZA FASHION STYLE” – INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE, SENZA BADARE A SPESE, PER IL NUOVO CONCEPT STORE DELLA “SARTA DEL CAPELLO” MARIA CRISTINA PUCCIO – È ARRIVATO NIENTEMENO IL REVERENDISSIMO MONSIGNORE JEAN-MARIE GERVAIS PER LA BENEDIZIONE, ORDE DI “SELFICENTI” E SCONGELATE DIRETTAMENTE DAGLI ANNI ’90 LE SEMPRE NOTEVOLI DEMETRA HAMPTON E MIRIANA TREVISAN

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

maria cristina puccio il marito mario pito l assessore giulia urso e mons jean marie gervais foto di bacco

Addirittura la benedizione del Reverendissimo Monsignore Jean- Marie Gervais, Prefetto dei Coadiutori del Capitolo della Basilica di San Pietro in Vaticano.

 

E il taglio del nastro ufficiale dalle inviate di Virginia Raggi: l’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive del 1 Municipio Giulia Urso e la Consigliera della Regione Lazio Francesca De Vito.

 

Inaugurazione in grande stile, senza badare a spese, per il nuovo “Concept Store” di via della Mercede di Maria Cristina Puccio.

maria cristina puccio foto di bacco (2)

 

La sarta del capello, come ama definirsi, perché ti cuce addosso una nuova immagine, ha aperto la prima attività commerciale del centro storico, tra tante difficoltà e chiusure causate dall’emergenza Covid.

 

Una bella notizia! Si tratta di un sontuoso negozio di parrucchiere con tanto di spazio profumeria artistica di alto livello. In realtà la Puccio, 31 anni di carriera tra phon e spazzole, ha deciso di ingrandirsi e scendere su strada: prima aveva uno spazio al civico accanto e al primo piano, dopo 5 anni la scelta di portare al piano terra tutta la parte capelli mentre nello spazio al piano di sopra presto aprirà un istituto di bellezza, massaggi e trattamenti vari.

monsignore jean marie gervais maria cristina puccio foto di bacco

 

“Resilienza Fashion Style” il titolo dell’happening che ha catalizzato l’altra sera un’alta marea di persone. Nel via vai di ospiti, ecco la nuova figura 2.0 che si agita alla stessa maniera degli scrocconi per Roma: i “selficienti”.

 

 Quei benemeriti sconosciuti che planano davanti l’ingresso di un evento e massacrano i Vip e presunti Vip che vedono arrivare, anche gente comparsa in tv una sola volta, per avere un selfie con loro.

 

Sono capaci di aspettare ore, sotto il sole o sotto la pioggia, pur di avere l’agognato scatto da postare, facendo credere di essere amico di tutti.

 

Da anni un certo Aniello te lo ritrovi col suo Smartphone ad ogni evento: anteprime di film e teatri, opening, cocktail, cene private e via bisbocciando. E’ capace, mejo di uno stalker, di appostarsi giornate intere fuori degli alberghi a cinque stelle per avere lo scatto magico con i divi di Hollywood che arrivano in città. Infatti ha foto con tutti ma proprio tutti, che io in tanti anni di onorata carriera, non mi sono mai permessa di chiedere una foto a tali personaggio. Bah, beato lui!

violetta gamberini foto di bacco (2)

 

Complimenti comunque a Maria Cristina Puccio che in questo difficile momento storico ha deciso di lanciare un messaggio di speranza e positività inaugurando il suo nuovo Salone Hair Stylist e Bellezza con all’interno dei brand come la “ProNails Italia”, rappresentata dall’amministratore delegato Andrea Zuliani, da Marta Codato (responsabile dell’Accademia di Formazione) e il responsabile marketing Alberto Sarti i quali, in prima linea contro l’abusivismo nel settore dell’estetica.

 

Gli ospiti sono stati accolti dalle note musicali del Maestro Juan Carlos Albelo Zamora, il violinista di Andrea Bocelli, Pino Daniele e di “Ballando con le Stelle”. In pista anche la rombante Ferrari California, con il Presidente Giorgio D’Antonio della Scuderia Ferrari Club Appia Antica. Ecco la nota stilista Regina Schrecker, che ha presentato il progetto dona “il foulardautore”.

miriana trevisan foto di bacco (1)

 

La nutrizionista Stefania Gugi della A.I.Well ha preparato con cura ed offerto ai convenuti delle gustose tisane, apprezzate per gusto e singolarità. Tra le storiche clienti dell’impeccabile Puccio, elegante e sobria, ci sono Romina Power, Lavinia Biagiotti, Emanuela Tittocchia, Alessia Fabiani, Serena Rossi, Sarah Maestri, Mita Medici, Christiane Filangieri, tanto per ricordarne qualcuna.

 

Ad organizzare l’evento e accogliere gli ospiti, la bionda conduttrice e giornalista Paola Zanoni, presidente dell’Academy of Art and Image. Arrivano il principe mondano sempre perfetto Guglielmo Giovanelli Marconi, Maria Rosaria Omaggio, Miriana Trevisan,  Demetra Hampton, Nadia Bengala, Laura Adriani, Elena Russo, Marta Bifano, Luciana Frazzetto, Antonella Salvucci e Iolanda Gurreri, il soprano Chiara Taigi, Roberta Beta e Georgia Viero con le sue lunghissime chiome bionde.

antonietta di vizia foto di bacco

 

E ancora, ecco le cantanti Alma Manera, Elena Bonelli ed Emanuela Mari, Franco Oppini con la moglie astrologa Ada Alberti, Daniele Ferrari, il violinista Gaspare Maniscalco, l’hair stylist Michele Spanò, le giornaliste Antonietta Di Vizia e Federica Pansadoro. Per coccolare i presenti, macaron vaniglia e fragola, ciocco-amarena, finger food, ciliegine e prosecco ghiacciato, tutto rigorosamente bianco, lilla e rosa.

 

Maria Cristina Puccio, che va forte con le extension per le donne che vogliono allungare e infoltire le chiome, è specializzata anche in protesi per capelli, dedicata agli uomini che soffrono di calvizie o donne con problematiche particolari da risolvere.Auguri!

giuseppe tedeschi addetto di anticamera di sua santita rappresentante ufficiale della casa reale del montenegro foto di bacco

noemi e denise conti foto di baccomarta riccio foto di baccoguglielmo giovannelli marconi mons jean marie gervais regina schrecker foto di baccosofia bruscoli foto di baccomaria cristina puccio col marito mario e la figlia ludovica foto di baccoiolanda gurreri foto di baccoelena russo foto di bacco (2)maria cristina puccio col suo staff foto di baccoregina schrecker donatella pascuccci foto di baccol assessore giulia urso e maria cristina puccio tagliano il nastro dell inaugurazione foto di baccomons jean marie gervais riceve l attestato di benemerenza foto di baccomons jean marie gervais maria cristina puccio giuseppe tedeschi foto di baccomiriana trevisan foto di bacco (2)maria cristina puccio foto di bacco (1)stefano pantano foto di bacconoemi conti foto di baccomonsignore jean marie gervais impartisce la benedizione del nuovo locale foto di baccoantonietta di vizia marcelo fuentes foto di baccovioletta gamberini foto di bacco (1)regina schrecker foto di baccoelena russo foto di bacco (1)maria cristina puccio elena puccio foto di baccoinvitate all inaugurazione foto di baccojuan carlos albelo zamora foto di baccoconny caracciolo foto di baccoroberta beta mario pito foto di baccoada alberti franco oppini foto di baccomons jean marie gervais mario pito guglielmo giovannelli marconi foto di baccoil principe guglielmo giovannelli marconi e regina screcker foto di baccogiuseppe tedeschi paola zanoni mons jean marie gervais foto di baccodemetra hampton foto di bacco (1)mario pito con la moglie maria cristina puccio foto di baccostefano pantano marcelo fuentes foto di baccodemetra hampton foto di bacco (2)bouquet di rose per maria cristina puccio foto di baccogennaro marchese foto di baccovickie kan regina screcker e lilu foto di baccoregina screcker foto di bacco

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...