2020puccio

CAFONALINO “RESILIENZA FASHION STYLE” – INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE, SENZA BADARE A SPESE, PER IL NUOVO CONCEPT STORE DELLA “SARTA DEL CAPELLO” MARIA CRISTINA PUCCIO – È ARRIVATO NIENTEMENO IL REVERENDISSIMO MONSIGNORE JEAN-MARIE GERVAIS PER LA BENEDIZIONE, ORDE DI “SELFICENTI” E SCONGELATE DIRETTAMENTE DAGLI ANNI ’90 LE SEMPRE NOTEVOLI DEMETRA HAMPTON E MIRIANA TREVISAN

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

maria cristina puccio il marito mario pito l assessore giulia urso e mons jean marie gervais foto di bacco

Addirittura la benedizione del Reverendissimo Monsignore Jean- Marie Gervais, Prefetto dei Coadiutori del Capitolo della Basilica di San Pietro in Vaticano.

 

E il taglio del nastro ufficiale dalle inviate di Virginia Raggi: l’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive del 1 Municipio Giulia Urso e la Consigliera della Regione Lazio Francesca De Vito.

 

Inaugurazione in grande stile, senza badare a spese, per il nuovo “Concept Store” di via della Mercede di Maria Cristina Puccio.

maria cristina puccio foto di bacco (2)

 

La sarta del capello, come ama definirsi, perché ti cuce addosso una nuova immagine, ha aperto la prima attività commerciale del centro storico, tra tante difficoltà e chiusure causate dall’emergenza Covid.

 

Una bella notizia! Si tratta di un sontuoso negozio di parrucchiere con tanto di spazio profumeria artistica di alto livello. In realtà la Puccio, 31 anni di carriera tra phon e spazzole, ha deciso di ingrandirsi e scendere su strada: prima aveva uno spazio al civico accanto e al primo piano, dopo 5 anni la scelta di portare al piano terra tutta la parte capelli mentre nello spazio al piano di sopra presto aprirà un istituto di bellezza, massaggi e trattamenti vari.

monsignore jean marie gervais maria cristina puccio foto di bacco

 

“Resilienza Fashion Style” il titolo dell’happening che ha catalizzato l’altra sera un’alta marea di persone. Nel via vai di ospiti, ecco la nuova figura 2.0 che si agita alla stessa maniera degli scrocconi per Roma: i “selficienti”.

 

 Quei benemeriti sconosciuti che planano davanti l’ingresso di un evento e massacrano i Vip e presunti Vip che vedono arrivare, anche gente comparsa in tv una sola volta, per avere un selfie con loro.

 

Sono capaci di aspettare ore, sotto il sole o sotto la pioggia, pur di avere l’agognato scatto da postare, facendo credere di essere amico di tutti.

 

Da anni un certo Aniello te lo ritrovi col suo Smartphone ad ogni evento: anteprime di film e teatri, opening, cocktail, cene private e via bisbocciando. E’ capace, mejo di uno stalker, di appostarsi giornate intere fuori degli alberghi a cinque stelle per avere lo scatto magico con i divi di Hollywood che arrivano in città. Infatti ha foto con tutti ma proprio tutti, che io in tanti anni di onorata carriera, non mi sono mai permessa di chiedere una foto a tali personaggio. Bah, beato lui!

violetta gamberini foto di bacco (2)

 

Complimenti comunque a Maria Cristina Puccio che in questo difficile momento storico ha deciso di lanciare un messaggio di speranza e positività inaugurando il suo nuovo Salone Hair Stylist e Bellezza con all’interno dei brand come la “ProNails Italia”, rappresentata dall’amministratore delegato Andrea Zuliani, da Marta Codato (responsabile dell’Accademia di Formazione) e il responsabile marketing Alberto Sarti i quali, in prima linea contro l’abusivismo nel settore dell’estetica.

 

Gli ospiti sono stati accolti dalle note musicali del Maestro Juan Carlos Albelo Zamora, il violinista di Andrea Bocelli, Pino Daniele e di “Ballando con le Stelle”. In pista anche la rombante Ferrari California, con il Presidente Giorgio D’Antonio della Scuderia Ferrari Club Appia Antica. Ecco la nota stilista Regina Schrecker, che ha presentato il progetto dona “il foulardautore”.

miriana trevisan foto di bacco (1)

 

La nutrizionista Stefania Gugi della A.I.Well ha preparato con cura ed offerto ai convenuti delle gustose tisane, apprezzate per gusto e singolarità. Tra le storiche clienti dell’impeccabile Puccio, elegante e sobria, ci sono Romina Power, Lavinia Biagiotti, Emanuela Tittocchia, Alessia Fabiani, Serena Rossi, Sarah Maestri, Mita Medici, Christiane Filangieri, tanto per ricordarne qualcuna.

 

Ad organizzare l’evento e accogliere gli ospiti, la bionda conduttrice e giornalista Paola Zanoni, presidente dell’Academy of Art and Image. Arrivano il principe mondano sempre perfetto Guglielmo Giovanelli Marconi, Maria Rosaria Omaggio, Miriana Trevisan,  Demetra Hampton, Nadia Bengala, Laura Adriani, Elena Russo, Marta Bifano, Luciana Frazzetto, Antonella Salvucci e Iolanda Gurreri, il soprano Chiara Taigi, Roberta Beta e Georgia Viero con le sue lunghissime chiome bionde.

antonietta di vizia foto di bacco

 

E ancora, ecco le cantanti Alma Manera, Elena Bonelli ed Emanuela Mari, Franco Oppini con la moglie astrologa Ada Alberti, Daniele Ferrari, il violinista Gaspare Maniscalco, l’hair stylist Michele Spanò, le giornaliste Antonietta Di Vizia e Federica Pansadoro. Per coccolare i presenti, macaron vaniglia e fragola, ciocco-amarena, finger food, ciliegine e prosecco ghiacciato, tutto rigorosamente bianco, lilla e rosa.

 

Maria Cristina Puccio, che va forte con le extension per le donne che vogliono allungare e infoltire le chiome, è specializzata anche in protesi per capelli, dedicata agli uomini che soffrono di calvizie o donne con problematiche particolari da risolvere.Auguri!

giuseppe tedeschi addetto di anticamera di sua santita rappresentante ufficiale della casa reale del montenegro foto di bacco

noemi e denise conti foto di baccomarta riccio foto di baccoguglielmo giovannelli marconi mons jean marie gervais regina schrecker foto di baccosofia bruscoli foto di baccomaria cristina puccio col marito mario e la figlia ludovica foto di baccoiolanda gurreri foto di baccoelena russo foto di bacco (2)maria cristina puccio col suo staff foto di baccoregina schrecker donatella pascuccci foto di baccol assessore giulia urso e maria cristina puccio tagliano il nastro dell inaugurazione foto di baccomons jean marie gervais riceve l attestato di benemerenza foto di baccomons jean marie gervais maria cristina puccio giuseppe tedeschi foto di baccomiriana trevisan foto di bacco (2)maria cristina puccio foto di bacco (1)stefano pantano foto di bacconoemi conti foto di baccomonsignore jean marie gervais impartisce la benedizione del nuovo locale foto di baccoantonietta di vizia marcelo fuentes foto di baccovioletta gamberini foto di bacco (1)regina schrecker foto di baccoelena russo foto di bacco (1)maria cristina puccio elena puccio foto di baccoinvitate all inaugurazione foto di baccojuan carlos albelo zamora foto di baccoconny caracciolo foto di baccoroberta beta mario pito foto di baccoada alberti franco oppini foto di baccomons jean marie gervais mario pito guglielmo giovannelli marconi foto di baccoil principe guglielmo giovannelli marconi e regina screcker foto di baccogiuseppe tedeschi paola zanoni mons jean marie gervais foto di baccodemetra hampton foto di bacco (1)mario pito con la moglie maria cristina puccio foto di baccostefano pantano marcelo fuentes foto di baccodemetra hampton foto di bacco (2)bouquet di rose per maria cristina puccio foto di baccogennaro marchese foto di baccovickie kan regina screcker e lilu foto di baccoregina screcker foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…