2020puccio

CAFONALINO “RESILIENZA FASHION STYLE” – INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE, SENZA BADARE A SPESE, PER IL NUOVO CONCEPT STORE DELLA “SARTA DEL CAPELLO” MARIA CRISTINA PUCCIO – È ARRIVATO NIENTEMENO IL REVERENDISSIMO MONSIGNORE JEAN-MARIE GERVAIS PER LA BENEDIZIONE, ORDE DI “SELFICENTI” E SCONGELATE DIRETTAMENTE DAGLI ANNI ’90 LE SEMPRE NOTEVOLI DEMETRA HAMPTON E MIRIANA TREVISAN

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

maria cristina puccio il marito mario pito l assessore giulia urso e mons jean marie gervais foto di bacco

Addirittura la benedizione del Reverendissimo Monsignore Jean- Marie Gervais, Prefetto dei Coadiutori del Capitolo della Basilica di San Pietro in Vaticano.

 

E il taglio del nastro ufficiale dalle inviate di Virginia Raggi: l’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive del 1 Municipio Giulia Urso e la Consigliera della Regione Lazio Francesca De Vito.

 

Inaugurazione in grande stile, senza badare a spese, per il nuovo “Concept Store” di via della Mercede di Maria Cristina Puccio.

maria cristina puccio foto di bacco (2)

 

La sarta del capello, come ama definirsi, perché ti cuce addosso una nuova immagine, ha aperto la prima attività commerciale del centro storico, tra tante difficoltà e chiusure causate dall’emergenza Covid.

 

Una bella notizia! Si tratta di un sontuoso negozio di parrucchiere con tanto di spazio profumeria artistica di alto livello. In realtà la Puccio, 31 anni di carriera tra phon e spazzole, ha deciso di ingrandirsi e scendere su strada: prima aveva uno spazio al civico accanto e al primo piano, dopo 5 anni la scelta di portare al piano terra tutta la parte capelli mentre nello spazio al piano di sopra presto aprirà un istituto di bellezza, massaggi e trattamenti vari.

monsignore jean marie gervais maria cristina puccio foto di bacco

 

“Resilienza Fashion Style” il titolo dell’happening che ha catalizzato l’altra sera un’alta marea di persone. Nel via vai di ospiti, ecco la nuova figura 2.0 che si agita alla stessa maniera degli scrocconi per Roma: i “selficienti”.

 

 Quei benemeriti sconosciuti che planano davanti l’ingresso di un evento e massacrano i Vip e presunti Vip che vedono arrivare, anche gente comparsa in tv una sola volta, per avere un selfie con loro.

 

Sono capaci di aspettare ore, sotto il sole o sotto la pioggia, pur di avere l’agognato scatto da postare, facendo credere di essere amico di tutti.

 

Da anni un certo Aniello te lo ritrovi col suo Smartphone ad ogni evento: anteprime di film e teatri, opening, cocktail, cene private e via bisbocciando. E’ capace, mejo di uno stalker, di appostarsi giornate intere fuori degli alberghi a cinque stelle per avere lo scatto magico con i divi di Hollywood che arrivano in città. Infatti ha foto con tutti ma proprio tutti, che io in tanti anni di onorata carriera, non mi sono mai permessa di chiedere una foto a tali personaggio. Bah, beato lui!

violetta gamberini foto di bacco (2)

 

Complimenti comunque a Maria Cristina Puccio che in questo difficile momento storico ha deciso di lanciare un messaggio di speranza e positività inaugurando il suo nuovo Salone Hair Stylist e Bellezza con all’interno dei brand come la “ProNails Italia”, rappresentata dall’amministratore delegato Andrea Zuliani, da Marta Codato (responsabile dell’Accademia di Formazione) e il responsabile marketing Alberto Sarti i quali, in prima linea contro l’abusivismo nel settore dell’estetica.

 

Gli ospiti sono stati accolti dalle note musicali del Maestro Juan Carlos Albelo Zamora, il violinista di Andrea Bocelli, Pino Daniele e di “Ballando con le Stelle”. In pista anche la rombante Ferrari California, con il Presidente Giorgio D’Antonio della Scuderia Ferrari Club Appia Antica. Ecco la nota stilista Regina Schrecker, che ha presentato il progetto dona “il foulardautore”.

miriana trevisan foto di bacco (1)

 

La nutrizionista Stefania Gugi della A.I.Well ha preparato con cura ed offerto ai convenuti delle gustose tisane, apprezzate per gusto e singolarità. Tra le storiche clienti dell’impeccabile Puccio, elegante e sobria, ci sono Romina Power, Lavinia Biagiotti, Emanuela Tittocchia, Alessia Fabiani, Serena Rossi, Sarah Maestri, Mita Medici, Christiane Filangieri, tanto per ricordarne qualcuna.

 

Ad organizzare l’evento e accogliere gli ospiti, la bionda conduttrice e giornalista Paola Zanoni, presidente dell’Academy of Art and Image. Arrivano il principe mondano sempre perfetto Guglielmo Giovanelli Marconi, Maria Rosaria Omaggio, Miriana Trevisan,  Demetra Hampton, Nadia Bengala, Laura Adriani, Elena Russo, Marta Bifano, Luciana Frazzetto, Antonella Salvucci e Iolanda Gurreri, il soprano Chiara Taigi, Roberta Beta e Georgia Viero con le sue lunghissime chiome bionde.

antonietta di vizia foto di bacco

 

E ancora, ecco le cantanti Alma Manera, Elena Bonelli ed Emanuela Mari, Franco Oppini con la moglie astrologa Ada Alberti, Daniele Ferrari, il violinista Gaspare Maniscalco, l’hair stylist Michele Spanò, le giornaliste Antonietta Di Vizia e Federica Pansadoro. Per coccolare i presenti, macaron vaniglia e fragola, ciocco-amarena, finger food, ciliegine e prosecco ghiacciato, tutto rigorosamente bianco, lilla e rosa.

 

Maria Cristina Puccio, che va forte con le extension per le donne che vogliono allungare e infoltire le chiome, è specializzata anche in protesi per capelli, dedicata agli uomini che soffrono di calvizie o donne con problematiche particolari da risolvere.Auguri!

giuseppe tedeschi addetto di anticamera di sua santita rappresentante ufficiale della casa reale del montenegro foto di bacco

noemi e denise conti foto di baccomarta riccio foto di baccoguglielmo giovannelli marconi mons jean marie gervais regina schrecker foto di baccosofia bruscoli foto di baccomaria cristina puccio col marito mario e la figlia ludovica foto di baccoiolanda gurreri foto di baccoelena russo foto di bacco (2)maria cristina puccio col suo staff foto di baccoregina schrecker donatella pascuccci foto di baccol assessore giulia urso e maria cristina puccio tagliano il nastro dell inaugurazione foto di baccomons jean marie gervais riceve l attestato di benemerenza foto di baccomons jean marie gervais maria cristina puccio giuseppe tedeschi foto di baccomiriana trevisan foto di bacco (2)maria cristina puccio foto di bacco (1)stefano pantano foto di bacconoemi conti foto di baccomonsignore jean marie gervais impartisce la benedizione del nuovo locale foto di baccoantonietta di vizia marcelo fuentes foto di baccovioletta gamberini foto di bacco (1)regina schrecker foto di baccoelena russo foto di bacco (1)maria cristina puccio elena puccio foto di baccoinvitate all inaugurazione foto di baccojuan carlos albelo zamora foto di baccoconny caracciolo foto di baccoroberta beta mario pito foto di baccoada alberti franco oppini foto di baccomons jean marie gervais mario pito guglielmo giovannelli marconi foto di baccoil principe guglielmo giovannelli marconi e regina screcker foto di baccogiuseppe tedeschi paola zanoni mons jean marie gervais foto di baccodemetra hampton foto di bacco (1)mario pito con la moglie maria cristina puccio foto di baccostefano pantano marcelo fuentes foto di baccodemetra hampton foto di bacco (2)bouquet di rose per maria cristina puccio foto di baccogennaro marchese foto di baccovickie kan regina screcker e lilu foto di baccoregina screcker foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…