CAFONALINO MENEGHINO - 30 PERSONE DISTANZIATE E 20MILA COLLEGATE A DISTANZA PER RICORDARE GIULIO GIORELLO AL CIRCOLO UFFICIALI DI BRERA. UNA SERATA ORGANIZZATA DA ARTOM STARRING MORGAN, CHE SI È CANDIDATO A SINDACO CON LA LISTA 'RINASCIMENTO' DI SGARBI, COLLEGATO IN VIDEO E COMMOSSO NEL RICORDARE IL FILOSOFO CON CUI AVEVA APPENA FINITO DI SCRIVERE UN LIBRO

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

vittorio sgarbi in collegamento vittorio sgarbi in collegamento

Morgan for president (sindaco) mentre Silvio Berlusconi dice no alla candidatura. Marco Castoldi, in arte Morgan, ha accettato la proposta di Vittorio Sgarbi di candidarsi con la lista 'Rinascimento' a sindaco di Milano. "La lista secondo me crescera' molto, mi piacerebbe - ha detto al programma di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora - avere con me uomini intelligenti. Ad esempio il professor Alberoni, cosi' come Eugenio Finardi, un'altra figura importante".

 

Morgan si e' definito "sicuramente piu' di sinistra che di destra, ma non mi piace fare questo ragionamento". Per quanto riguarda le ultime politiche, "Non mi riconosco in questo stile di democrazia, non mi piace, e' un sistema che non mi interessa". E ha ribadito questo al Cenacolo Artom di Arturo Artom, nuovo consigliere di Ferrara Arte, che si è svolto a Milano a Palazzo Cusani in ricordo di Giulio Giorello, una delle menti più eccelse della nostra epoca.

isabella borromeo e aldo invitti isabella borromeo e aldo invitti

 

Solo 30 persone distanziate al Circolo Ufficiali di Brera ma...20.000 sulla diretta Facebook! Il primo Cenacolo in streaming è stato un gran successo. Qui con la presenza di Morgan e della moglie di Giulio, Roberta Pelachin. Vittorio Sgarbi in collegamento dalla sua casa di Roma ha ribadito la candidatura di Morgan. Grande commozione in sala nel ricordo di Giulio, che Vittorio Sgarbi  ha definito un grande filosofo con gli occhi di un fanciullo. I Cenacoli si chiudono sempre con un artista... Morgan si é esibito in una stupenda fuga di Bach che ha concluso la serata. Da difficoltà in opportunità: dovevano essere 120 poi ridotti a 30...ed invece sono stati 20.000 a ricordare Giulio Giorello.  

cenacolo per giorello 2 cenacolo per giorello 2 cenacolo per giorello cenacolo per giorello arturo artom, massimiliano fabbro, roberta pelachin, morgan, william fabbro arturo artom, massimiliano fabbro, roberta pelachin, morgan, william fabbro massimiliano fabbro e arturo artom massimiliano fabbro e arturo artom roberta pelachin, arturo artom, morgan roberta pelachin, arturo artom, morgan morgan e arturo artom per giorello morgan e arturo artom per giorello morgan al piano morgan al piano arturo artom e alessandra repini artom arturo artom e alessandra repini artom arturo artom e amedeo clavarino arturo artom e amedeo clavarino ilaria e antonio tomassini ilaria e antonio tomassini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)