CAFONALINO – LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA PROVA A DARE UN SEGNALE DI SPERANZA E ALZA IL SIPARIO NEL BEL MEZZO DELLA SECONDA ONDATA - RED CARPET COVID-FREE CON DISTANZIAMENTO E MASCHERINE: PIF ARRIVA ALL’AUDITORIUM MANO NELLA MANO CON LA NUOVA COMPAGNA PER LA PRIMA VOLTA. JOHN WATERS GIOCA CON LA MASCHERINA, STEVE MCQUEEN (IL REGISTA) E LA RAGGI IN GRAN FORMA CON TAILLEUR NERO E OMBELICO IN VISTA

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

La 15esima edizione della Festa del Cinema di Roma ha alzato il sipario. Nonostante le misure di prevenzione anti Covid, il cinema italiano e internazionale prova ad andare avanti, come era già stato a inizio settembre per la Mostra del cinema di Venezia. E sul red carpet d’inaugurazione (per il film d’animazione Pixar Soul ) – seppur a distanza e in mascherina – abbiamo visto sfilare le prime star. E la prima coppia di questo Festival.

antonio monda jacqueline greaves foto di bacco antonio monda jacqueline greaves foto di bacco

 

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è arrivato insieme dalla compagna. Mano nella mano. Si tratta di un «debutto» sotto ai riflettori per i due che a inizio ottobre sono diventati genitori per la prima volta. Top secret nome e sesso del nuovo arrivato. Della vita privata del 48enne, del resto, si è sempre saputo pochissimo. L’unica storia passata nota resta quella con la giornalista Giulia Innocenzi.

 

Rarissime anche le sue dichiarazioni su amore e dintorni. «Da giovane mi sono innamorato di ragazze che non si sono mai nemmeno accorte di come le guardassi», ha rivelato in un’intervista di qualche tempo fa, «Sul lavoro mi sfogo, ma nel privato sono molto tranquillo e un po’ chiuso. A mia madre ogni tanto qualcuno dice “eh, con quel figlio lì, chissà a casa che fuochi d’artificio”. E, invece, niente».

pif in dolce compagnia foto di bacco pif in dolce compagnia foto di bacco laura delli colli steve mcqueen antonio monda foto di bacco laura delli colli steve mcqueen antonio monda foto di bacco john waters foto di bacco (3) john waters foto di bacco (3) john waters foto di bacco (2) john waters foto di bacco (2) steve mcqueen e famiglia foto di bacco steve mcqueen e famiglia foto di bacco steve mcqueen foto di bacco steve mcqueen foto di bacco barbara bobulova foto di bacco barbara bobulova foto di bacco john waters foto di bacco (1) john waters foto di bacco (1) ivonne scio foto di bacco ivonne scio foto di bacco vincenzo spadafora foto di bacco (3) vincenzo spadafora foto di bacco (3) vincenzo spadafora foto di bacco (2) vincenzo spadafora foto di bacco (2) paola e valter mainetti foto di bacco paola e valter mainetti foto di bacco marta losito foto di bacco marta losito foto di bacco alessandro montanari foto di bacco (2) alessandro montanari foto di bacco (2) eliana miglio foto di bacco eliana miglio foto di bacco giedre zickyte foto di bacco giedre zickyte foto di bacco david blank foto di bacco david blank foto di bacco paola turani foto di bacco (1) paola turani foto di bacco (1) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (3) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (3) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (4) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (4) paola turani foto di bacco (2) paola turani foto di bacco (2) beppe convertini foto di bacco beppe convertini foto di bacco ira fronten foto di bacco ira fronten foto di bacco fausto bertinotti con la nipote lisa foto di bacco fausto bertinotti con la nipote lisa foto di bacco mariapia ammirati foto di bacco mariapia ammirati foto di bacco giulia penna foto di bacco giulia penna foto di bacco laura delli colli foto di bacco laura delli colli foto di bacco vincenzo spadafora foto di bacco (1) vincenzo spadafora foto di bacco (1) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (2) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (2) locandina locandina alessandro montanari foto di bacco (1) alessandro montanari foto di bacco (1) luca bergamo foto di bacco luca bergamo foto di bacco sara serraiocco foto di bacco sara serraiocco foto di bacco mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (1) mostra fotografica di alessandro montanari foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)