CAFONALINO – UNA SFILATA DI PREZZEMOLINE TV, GIOVANISSIME SCOSCIATE E "MORTI DI FAMA" NEL GIARDINO DEL RISTORANTE DEL MAXXI DI ROMA, PER IL PARTY DI INIZIO ESTATE (MA L'ESTATE 'NZE VEDE) – CON ANDY DEI BLUVERTIGO ALLA CONSOLLE, PRESENTI GLI ATTORI DI “MARE FUORI” DOMENICO CUOMO E DESIRÉE POPPER, IL FIGLIO E NIPOTE D'ARTE LEO GASSMANN, BARBARA FORIA E… – FOTO BY DI BACCO 

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Valentina Venturi per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

desiree popper foto di bacco (3) desiree popper foto di bacco (3)

A via Guido Reni si dà l'avvio ai party dell'agognata estate. Si intitolava "Hot child in the City" l'evento che ieri ha riempito di eccitazione e giovinezza il ristorante Mediterraneo e il Giardino del MAXXI, spazi rinnovati su idea del proprietario Alessandro Cantagallo con la direzione affidata a Carlotta Bettoli.

 

Atteso e festeggiato Domenico Cuomo oggi riconosciuto per il ruolo di Gianni CardioTrap in "Mare Fuori": oltre ad essere al centro dell'interesse mediatico, l'attore è protagonista della cover di "Man in Town" partner della serata. La collega Desirée Popper, che fa parte di "Mare Fuori" sin dalla prima stagione si è complimentata con Angela Curri attrice di "Scordato" diretto da Rocco Papaleo.

 

Maria Vera Ratti era in un delizioso abitino nero, mentre Liliana Fiorelli appare avvolta in un comodo trench. La danzatrice Arianna Conti approfittava di un momento di calma per abbracciare l'amica e dj Sonia Rondini e Pier Paolo Paolini si accomodava davanti al backdrop per gli scatti di prammatica.

leo gassmann foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (1)

 

Tanti gli ospiti che hanno apprezzato la proposta del menù estivo di Emanuele Pompili, a cominciare dall'assessora alla Cultura della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre […] arrivata con il giornalista Giuseppe Di Tommaso e la collega Paola Trotta.

 

Luigi Bruno è arrivato senza la sua amata Andrea Delogu, poco prima di Simone Belli consulente di bellezza, dell'attore Marco Aceti insieme a Angela Cardarelli e dei giovani Josep Altamura, Roberto Olivieri, Riccardo Alemanni, Andrea Lintozzi e Riccardo D'Alessandro.

viviana rosati foto di bacco viviana rosati foto di bacco

 

[…]  Leo Gassman, sempre sorridente e disponibile con i fotografi è arrivato dopo la fine della partita. Attesi Gianni Rosato, il fascinoso ex modello Luca Pantini scoperto da Ferzan Ozpetek che lo ha voluto nella versione teatrale del fortunato film "Mine Vaganti".

 

[…] Poco distanti ecco le modelle Jamak Sotoudeh e Lola Zuinisi, oltre alla disegnatrice di gioielli Viviana Rosati. Per tutti la voglia di ballare ha preso il sopravvento, complice anche l'irresistibile musica selezionata da dj Andy dei Bluvertigo in giacca gialla.

domenico cuomo foto di bacco domenico cuomo foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (3) andy bluvertigo foto di bacco (3) zhou ming simone belli foto di bacco zhou ming simone belli foto di bacco barbara foria foto di bacco barbara foria foto di bacco desiree popper foto di bacco (1) desiree popper foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (2) stefania soskic foto di bacco (2) alessia cosmo foto di bacco alessia cosmo foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex sinato foto di bacco alex sinato foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (1) andy bluvertigo foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (2) leo gassmann foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (3) invitati al party foto di bacco (3) sonia rondini e allegra foto di bacco sonia rondini e allegra foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco stefania soskic foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (1) patrizia iorio foto di bacco patrizia iorio foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco matteo bassi foto di bacco matteo bassi foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco virginio simonelli foto di bacco virginio simonelli foto di bacco invitati al party foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (2) gianfranco ferroni davide desario foto di bacco gianfranco ferroni davide desario foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco invitati al party foto di bacco (1) invitati al party foto di bacco (1) maria vera ratti foto di bacco maria vera ratti foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (4) andy bluvertigo foto di bacco (4)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...