2023mediterraneo

CAFONALINO – UNA SFILATA DI PREZZEMOLINE TV, GIOVANISSIME SCOSCIATE E "MORTI DI FAMA" NEL GIARDINO DEL RISTORANTE DEL MAXXI DI ROMA, PER IL PARTY DI INIZIO ESTATE (MA L'ESTATE 'NZE VEDE) – CON ANDY DEI BLUVERTIGO ALLA CONSOLLE, PRESENTI GLI ATTORI DI “MARE FUORI” DOMENICO CUOMO E DESIRÉE POPPER, IL FIGLIO E NIPOTE D'ARTE LEO GASSMANN, BARBARA FORIA E… – FOTO BY DI BACCO 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Valentina Venturi per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

desiree popper foto di bacco (3)

A via Guido Reni si dà l'avvio ai party dell'agognata estate. Si intitolava "Hot child in the City" l'evento che ieri ha riempito di eccitazione e giovinezza il ristorante Mediterraneo e il Giardino del MAXXI, spazi rinnovati su idea del proprietario Alessandro Cantagallo con la direzione affidata a Carlotta Bettoli.

 

Atteso e festeggiato Domenico Cuomo oggi riconosciuto per il ruolo di Gianni CardioTrap in "Mare Fuori": oltre ad essere al centro dell'interesse mediatico, l'attore è protagonista della cover di "Man in Town" partner della serata. La collega Desirée Popper, che fa parte di "Mare Fuori" sin dalla prima stagione si è complimentata con Angela Curri attrice di "Scordato" diretto da Rocco Papaleo.

 

Maria Vera Ratti era in un delizioso abitino nero, mentre Liliana Fiorelli appare avvolta in un comodo trench. La danzatrice Arianna Conti approfittava di un momento di calma per abbracciare l'amica e dj Sonia Rondini e Pier Paolo Paolini si accomodava davanti al backdrop per gli scatti di prammatica.

leo gassmann foto di bacco (1)

 

Tanti gli ospiti che hanno apprezzato la proposta del menù estivo di Emanuele Pompili, a cominciare dall'assessora alla Cultura della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre […] arrivata con il giornalista Giuseppe Di Tommaso e la collega Paola Trotta.

 

Luigi Bruno è arrivato senza la sua amata Andrea Delogu, poco prima di Simone Belli consulente di bellezza, dell'attore Marco Aceti insieme a Angela Cardarelli e dei giovani Josep Altamura, Roberto Olivieri, Riccardo Alemanni, Andrea Lintozzi e Riccardo D'Alessandro.

viviana rosati foto di bacco

 

[…]  Leo Gassman, sempre sorridente e disponibile con i fotografi è arrivato dopo la fine della partita. Attesi Gianni Rosato, il fascinoso ex modello Luca Pantini scoperto da Ferzan Ozpetek che lo ha voluto nella versione teatrale del fortunato film "Mine Vaganti".

 

[…] Poco distanti ecco le modelle Jamak Sotoudeh e Lola Zuinisi, oltre alla disegnatrice di gioielli Viviana Rosati. Per tutti la voglia di ballare ha preso il sopravvento, complice anche l'irresistibile musica selezionata da dj Andy dei Bluvertigo in giacca gialla.

domenico cuomo foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (2)desiree popper foto di bacco (2)andy bluvertigo foto di bacco (3)zhou ming simone belli foto di baccobarbara foria foto di baccodesiree popper foto di bacco (1)stefania soskic foto di bacco (2)alessia cosmo foto di baccoalex pacifico foto di baccoalex pacifico soni9a rondini foto di baccoalex sinato foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (1)leo gassmann foto di bacco (2)manfredi alemanno foto di bacco (1)manfredi alemanno foto di bacco (2)liliana fiorelli foto di bacco (1)liliana fiorelli foto di bacco (2)invitati al party foto di bacco (3)sonia rondini e allegra foto di baccopatrizia iorio liliana fiorelli foto di baccostefania soskic foto di bacco (1)patrizia iorio foto di baccomariana falace e lillo foto di baccomatteo bassi foto di baccovirginia lucrezia foto di baccoriccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di baccopierpaolo paolino foto di baccosimona renata baldassarre davide desario foto di baccoriccardo davide e gregorio desario foto di baccovirginio simonelli foto di baccoinvitati al party foto di bacco (2)gianfranco ferroni davide desario foto di baccoelisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di baccoguia coppola maria vera ratti foto di baccoinvitati al party foto di bacco (1)maria vera ratti foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (4)

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)