CAFONALINO – UNA SFILATA DI PREZZEMOLINE TV, GIOVANISSIME SCOSCIATE E "MORTI DI FAMA" NEL GIARDINO DEL RISTORANTE DEL MAXXI DI ROMA, PER IL PARTY DI INIZIO ESTATE (MA L'ESTATE 'NZE VEDE) – CON ANDY DEI BLUVERTIGO ALLA CONSOLLE, PRESENTI GLI ATTORI DI “MARE FUORI” DOMENICO CUOMO E DESIRÉE POPPER, IL FIGLIO E NIPOTE D'ARTE LEO GASSMANN, BARBARA FORIA E… – FOTO BY DI BACCO 

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Valentina Venturi per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

desiree popper foto di bacco (3) desiree popper foto di bacco (3)

A via Guido Reni si dà l'avvio ai party dell'agognata estate. Si intitolava "Hot child in the City" l'evento che ieri ha riempito di eccitazione e giovinezza il ristorante Mediterraneo e il Giardino del MAXXI, spazi rinnovati su idea del proprietario Alessandro Cantagallo con la direzione affidata a Carlotta Bettoli.

 

Atteso e festeggiato Domenico Cuomo oggi riconosciuto per il ruolo di Gianni CardioTrap in "Mare Fuori": oltre ad essere al centro dell'interesse mediatico, l'attore è protagonista della cover di "Man in Town" partner della serata. La collega Desirée Popper, che fa parte di "Mare Fuori" sin dalla prima stagione si è complimentata con Angela Curri attrice di "Scordato" diretto da Rocco Papaleo.

 

Maria Vera Ratti era in un delizioso abitino nero, mentre Liliana Fiorelli appare avvolta in un comodo trench. La danzatrice Arianna Conti approfittava di un momento di calma per abbracciare l'amica e dj Sonia Rondini e Pier Paolo Paolini si accomodava davanti al backdrop per gli scatti di prammatica.

leo gassmann foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (1)

 

Tanti gli ospiti che hanno apprezzato la proposta del menù estivo di Emanuele Pompili, a cominciare dall'assessora alla Cultura della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre […] arrivata con il giornalista Giuseppe Di Tommaso e la collega Paola Trotta.

 

Luigi Bruno è arrivato senza la sua amata Andrea Delogu, poco prima di Simone Belli consulente di bellezza, dell'attore Marco Aceti insieme a Angela Cardarelli e dei giovani Josep Altamura, Roberto Olivieri, Riccardo Alemanni, Andrea Lintozzi e Riccardo D'Alessandro.

viviana rosati foto di bacco viviana rosati foto di bacco

 

[…]  Leo Gassman, sempre sorridente e disponibile con i fotografi è arrivato dopo la fine della partita. Attesi Gianni Rosato, il fascinoso ex modello Luca Pantini scoperto da Ferzan Ozpetek che lo ha voluto nella versione teatrale del fortunato film "Mine Vaganti".

 

[…] Poco distanti ecco le modelle Jamak Sotoudeh e Lola Zuinisi, oltre alla disegnatrice di gioielli Viviana Rosati. Per tutti la voglia di ballare ha preso il sopravvento, complice anche l'irresistibile musica selezionata da dj Andy dei Bluvertigo in giacca gialla.

domenico cuomo foto di bacco domenico cuomo foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (3) andy bluvertigo foto di bacco (3) zhou ming simone belli foto di bacco zhou ming simone belli foto di bacco barbara foria foto di bacco barbara foria foto di bacco desiree popper foto di bacco (1) desiree popper foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (2) stefania soskic foto di bacco (2) alessia cosmo foto di bacco alessia cosmo foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex sinato foto di bacco alex sinato foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (1) andy bluvertigo foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (2) leo gassmann foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (3) invitati al party foto di bacco (3) sonia rondini e allegra foto di bacco sonia rondini e allegra foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco stefania soskic foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (1) patrizia iorio foto di bacco patrizia iorio foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco matteo bassi foto di bacco matteo bassi foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco virginio simonelli foto di bacco virginio simonelli foto di bacco invitati al party foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (2) gianfranco ferroni davide desario foto di bacco gianfranco ferroni davide desario foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco invitati al party foto di bacco (1) invitati al party foto di bacco (1) maria vera ratti foto di bacco maria vera ratti foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (4) andy bluvertigo foto di bacco (4)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, LA DESTRA DELLA DUCETTA È ORMAI PADRONA DI PALAZZO CHIGI – MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE SALVINI E TAJANI, RALLEGRATA DA UN’OPPOSIZIONE PIÙ MASOCHISTA CHE MAI, ACCOMPAGNATA DALLA GRANCASSA DI RAI E MEDIASET, POMPATA DALLA GRAN PARTE DEI QUOTIDIANI, LA NUOVA FRONTIERA DA CONQUISTARE PER MELONI E IL SUO IDEOLOGO FAZZOLARI È IL POTERE MILANO-CENTRICO DELLA FINANZA, CHE NEI DECENNI PASSATI HA TROVATO SEMPRE UN INTERLOCUTORE DISPONIBILE NELLA SINISTRA E NEL BERLUSCONISMO - ORA, LADIES E GENTLEMEN, SI CAMBIA MUSICA! E QUELL’EPOCA DEVE ANDARE IN SOFFITTA. E DOPO LO SBARCO MENEGHINO DI ANTONIO ANGELUCCI, LA PARTITA È CONTINUATA COL DISEGNO DI CREARE UN TERZO POLO BANCARIO CON BPM-ANIMA-MPS, COL SUPPORTO DI MILLERI-DEL VECCHIO E CALTAGIRONE. MA L’UNICREDIT DI ANDREA ORCEL SI E’ MESSO DI TRAVERSO...

DAGOREPORT - L’OPPOSIZIONE LATITA, SALVINI È IN COMA POLITICO E TAJANI È ANESTETIZZATO DALLE MOINE MELONIANE DI DIVENTARE NEL 2029 CAPO DELLO STATO: IL GOVERNO E' SOLO FRATELLI D'ITALIA - LE UNICHE SPINE NEL FIANCO DELLA DUCETTA ARRIVANO DAL PARTITO: DOPO LA CORRENTE DEL “GABBIANO” RAMPELLI, AVANZA QUELLA DI LOLLOBRIGIDA E DONZELLI – ALTRI GUAI POTREBBERO ARRIVARE DA  VANNACCI, CHE A BRUXELLES INCIUCIA CON I NEO-NAZI TEDESCHI DI AFD, E SOGNA DI DRENARE I VOTI DELLO ZOCCOLO POST-FASCIO DELLA MELONI – L’IDEOLOGIA SAMURAI DI FAZZOLARI, IL “MISHIMA” DI PALAZZO CHIGI: DIMENTICARE BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E' A CAPO DEL PRIMO, VERO GOVERNO “DE’ DESTRA”, COL COMPITO DI CAMBIARE I CONNOTATI DEL PAESE, ECONOMIA-FINANZA COMPRESA (VASTE PROGRAMME...)

È PROPRIO VERO, COME DICE L’OCSE, CHE GLI ITALIANI NON COMPRENDONO PIÙ QUEL CHE LEGGONO. ACCADE ANCHE A GIULIA BONAUDI, NUOVA STELLINA DEL FIRMAMENTO “MELLONIANO” DELLA RAI, CHE CI ATTACCA PER L’ARTICOLO SULLA SUA FULMINANTE CARRIERA: “DAGOSPIA SI SORPRENDE CHE UNA DONNA 33ENNE CONDUCA UN PROGRAMMA. È LO SPECCHIO DI UNA MENTALITÀ GERONTOCRATICA, FORSE NON SOPPORTA L’IDEA CHE UNA GIOVANE POSSA RITAGLIARSI UNO SPAZIO”. MA QUESTO DISGRAZIATO SITO NON HA MAI TIRATO IN BALLO LA SUA ETÀ. E COMUNQUE NON SI TRATTA DI “UNO SPAZIO”, MA DI ALMENO QUATTRO. IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?