cafonalino posti in piedi

CAFONALINO - AL PARCO DELLA MUSICA DI ROMA, PRESENTAZIONE DEL LIBRO "POSTI IN PIEDI ALLA 201" SCRITTO DALLA PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA DILETTA DEL BONO, SCOMPARSA DI RECENTE, ASSIEME A CHIARA PIERMATTEI MASETTI - SFILANO IN TANTI PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL'OSPEDALE BAMBIN GESU': CLAUDIA GERINI, SUSANNA BIONDO, MOERELLO DIAZ CON ALLEGRA GIULIANI,  PAOLA TURCI, GUIDO TORLONIA, IVONNE SCIO'...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

 

penelope pozzar susanna biondo guido torlonia fiona wayaffe foto di bacco

Insieme si può. Viavai vip nella sala ospiti del Parco della Musica per un evento charity all'insegna dell'amarcord. Si presenta il libro "Posti in piedi alla 201" scritto a quattro mani dalla psicologa e psicoterapeuta Diletta del Bono, scomparsa di recente, insieme all'amica Chiara Piermattei Masetti.

 

paola turci michele salata foto di bacco

Evento emozionante. Tutti intorno alle figlie della Del Bono: la giovane Penelope Pozzar e Charlotte e Fiona Wayaffe. Sfilano tanti amici per la raccolta fondi a favore del Centro di Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù, che sarà inaugurato a Passoscuro il 22 marzo.

 

paola turci claudia gerini maurizia de leone pandolfelli foto di bacco

Tra i primi ad arrivare Susanna Biondo, moglie di Fiorello, il cui spettacolo di solidarietà del prossimo 20 aprile, all'Auditorium Conciliazione, sarà dedicato ancora allo stesso progetto. E poi Alex Wayaffe, figlio di Corinne Cléry e padre delle due figlie di Diletta, Charlotte e Fiona, Moroello Diaz Pallavicini con Allegra Giuliani Ricci.

 

paola turci claudia gerini foto di bacco

Arrivano Guido Torlonia e Maurizia de Leone Pandolfelli, che hanno coinvolto tutti coloro che sono stati vicini a Diletta durante la malattia. Come Claudia Gerini, in black and white, e Paola Turci, che hanno letto alcuni brani tratti dal testo.

 

michele salata francesco avallone foto di bacco (2)

E poi Ilaria Sotis, l'oncologo Fabio Romeo e, per la Fondazione Bambino Gesù, il pediatra Michele Salata e Francesco Avallone. Applaudono gli scrittori Elisabetta Darida e Anton Emilio Krogh, Riccardo e Delphine Tonci Ottieri, Angelica Folonari, Eleonora Attolico.

 

ivonne scio foto di bacco

Saluti e abbracci a Caterina Giuliani Bruti, madre dell'autrice arrivata con la nipote Daria del Bono. Presenti, tra gli altri, Yvonne Sciò, in total black, Benedetta Brachetti Peretti, in salmone, Sonia Torlonia con il figlio Giovanni, Olimpia Pallavicino, l'artista Susanna Montagna e Benedetta Lignani Marchesani.

 

invitatimichele salata francesco avallone foto di bacco (1)ivonne scio eleonora attolico foto di baccopaola turci foto di baccoilaria sotis guido torlonia foto di baccoguido torlonia olimpia pallavicino foto di baccoguido torlonia allegra giuliani ricci moroello diaz pallavicini foto di baccofrancesco avallone moroello diaz pallavicini foto di baccoclaudia gerini michele salata foto di baccodamiana leoni alex wayaffe foto di baccofiona wayaffe con la sorella penelope pozzar foto di baccochiara mattei fabio romeo foto di baccocaterina giuliana del bono foto di baccoalex wayaffe foto di baccoanton emilio krogh elisabetta darida foto di baccoanton emilio krogh michele schena foto di baccobenedetta brachetti peretti stefano e valerie palumbo foto di baccoberta zezza guido torlonia claudia gerini foto di baccoberta zezza guido torlonia paola turci foto di baccocaterina giuliana del bono con la nipote penelope foto di baccolibro presentato

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…