jackieo

CAFONALINO - PEPPINO DI CAPRI MANDA TUTTI IN DELIRIO PER L’INAUGURAZIONE DELLA “NEW WAY” (MA CHE VOR DI'?) DEL “JACKIE O’” – ALLO STORICO TEMPIO DELLA MOVIDA ROMANA GRAN SFILATA DI RUGHE PIALLATE: SERENA GRANDI COCCOLATISSIMA SI SBACIUCCHIA CON TUTTI E RITROVA L’AMICA CORINNE CLERY - TUTTI GLI OCCHI SONO PER ALBA PARIETTI E IL SUO LEGGENDARIO STACCO DI COSCIA - LADIES IN SOLLUCCHERO PER IL BEL “CIAVARRINO” PAOLO...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

l ingresso del ristorantela baronessa puja hottinguer foto di bacco

Mai andare a nanna presto. Mai andarsene via (come i poco educati e come succede spesso a Roma ai party) appena finito di mangiare il mangiabile e di bere il bevibile, offerto of course, perché il meglio deve ancora arrivare! Soprattutto quando c'è in circolazione un super ospite come Peppino Di Capri. "Cameriere: Champagne!". Finita la cena, Peppino, a grande richiesta, si esibisce al piano bar ed è subito festa grande! La serata vola. La new way del Jackie O' di Via Boncompagni, storico tempio capitolino della Dolce Vita dedicato alla più celebre delle first lady, Jacqueline Kennedy Onassis, riparte da dove tutto era iniziato negli anni '70 grazie ai proprietari Gilberto e Beatrice Iannozzi che lo resero famoso in tutto il mondo, accogliendo in serate fantastiche divi di Hollywood e star di casa nostra, politici, paparazzi, femme fatale e scazzottate.

gabriella sassone e roger garth foto di bacco

 

serena grandi peppino di capri foto di bacco (3)

L'inaugurazione della season autunnale, l'altra sera, è coincisa con il lancio del raffinato ristorante del club affidato alle cure della figlia quarantenne della Iannozzi, Veronica, bella e accattivante come la madre e con lo stesso piglio manageriale. Veronica ha ristrutturato l'intero ristorante adiacente al piano bar, affidando il restyling allo studio di Fabrizia Frezza. Nero e oro, specchi, arredi di design e modernariato che si mixano, sedute di pelle e poltroncine di velluto, il maestoso Angelo di Mario Ceroli alle pareti e soprattutto una galleria di foto d'epoca in bianco e nero incorniciate e sparse ovunque con tutti i personaggi che hanno fatto la storia del Jackie O'.

 

stefania orlando alessio poeta foto di baccopeppino di capri foto di bacco

L'atmosfera è intima e ricercata e ospita una cucina di livello di respiro internazionale. Il ristorante si riconferma un locale senza tempo, di classe e elitario. Tra luci soffuse, specchi e vetrine che custodiscono bottiglie di liquori, una tappezzeria da collezione e l’immancabile sottofondo musicale, curato per l'opening party dal violino elettrico di Enrico Lottarini e dai mix del dj Stefano Gallo. A brindare al nuovo corso del club con Beatrice e Veronica Iannozzi che lo ha reso un luogo adatto anche ai più giovani con aperitivi modaioli che iniziano alle 19 e ad assaggiare le specialità culinarie create dagli chef Federico Sparaco e Stiven Toro, sono arrivati in tantissimi. Oltre 300 persone selezionatissime. Una serata dal sapore dolcevitaiolo.

le maestranze del jackie o (1)foto storiche del jackie o (4)

 

Soprattutto quando al piano bar il mitico Peppino Di Capri ha mandato tutti in delirio con i suoi cavalli di battaglia, le sue stranote e amate canzoni come "Roberta" e "Champagne". Peppino è sempre Peppino e da il meglio di sè con generosità, alla faccia dei suoi 80 anni. Intorno al pianoforte tutti i presenti, armati di Smartphone, hanno girato filmati e storie di Instagram in tempo reale proprio come se fossero a un concerto.

 

simona cangelosi graziano scarabicchi foto di bacco

In pista le due amiche ritrovate in look total black Serena Grandi e Corinne Clery e una bellissima Alba Parietti in abitino di paillettes nero smanicato e le leggendarie gambe in bella vista. "Brava Alba! In tv a "Live non è la D'Urso" nel confronto con Salvini sembravi il Premier Conte!", la accolgono le amiche. La Pariettissima sorride e fa la vaga ma si sa che i complimenti sulla sua preparazione le fanno piacere. Serana Grandi è coccolatissima da tutti e si sbaciucchia con le amiche (anche con la sottoscritta) per la gioia dei flash.

sandra carraro peppino di capri foto di bacco

 

paolo ciavarro e gabriella sassone foto di bacco

Ecco le mejo dame salottiere habituè del Jackie O': Sandra Carraro, Berta Zezza, Roberta Boccanelli e la giramondo Francesca Ferrone Siedono accanto agli imprenditori Paolo Fiorillo e Volia Chitis e al playboy Arnaldo Del Piave appena rientrato dal Kenia. Flash scatenati all'arrivo di Stefania Orlando minigonnata e il neo marito Simone Gianlorenzi, alti, belli e innamoratissimi, seguiti dall'amico del cuore Alessio Poeta.

alba parietti foto di bacco

 

la sassone con sara varone foto di bacco

Alle prese con risotto allo champagne, amatriciana e cotolette anche il bell'opinionista biondo di Barbara D'Urso Roger Garth (che si dice abbia un filarino nientedimenoche con Keanu Reeves), la bombastica giornalista di Rai News 24 Josephine Alessio, l'attore Graziano Scarabicchi, il bel Ciavarrino Paolo, star di "Forum" di Barbara Palombelli.

 

beatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (2)

Paolo, figlio di cotanti genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, non poteva non seguire la carriera dei suoi. Con lui, gli influencer Andrea Dionetti e Maria Vittoria Cusumano e il volto di Sky Tg 24 Olivia Tassara. Immancabili gocce di sangue blu con il principe Guglielmo Giovanelli Marconi e la bella moglie Vittoria, la principessa Irma Capece Minutolo  e Conny Caracciolo. Si rivede nelle notti romane Sara Varone, sempre sexyssima, che non usciva per serate mondane da un bel po'. Cartellino timbrato anche per lo scrittore Niky Marcelli, l'editore Giò di Giorgio con l'attrice Milena Stornaiuolo e la stilista Francesca Anastasi, il presentatore Fabrizio Pacifici. Champagne, manco a dirlo anche in onore di Peppino e dalla sua hit immortale, e tripudio finale di pasticceria a cura del pastry chef de "la Prova del Cuoco" Federico Prodon. Che dire? Una seratone speciale che ha incantato tutti al grido di "Ma chi l'ha detto che la Dolce Vita è morta? E' qui, viva e vegeta, grazie a Beatrice e Veronica". E sì a volte la Vita è Dolce davvero. Prosit!

beatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (3)simone gianlorenzi e stefania orlando foto di baccobeatrice jannozzi con la baronessa puya hottinguer foto di baccobeatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (1)irma capece minutolo foto di baccobeatrice jannozzi e chitis volia foto di baccoenrico lottarini al violino elettrico foto di baccoalba parietti e francesca ferrone foto di baccostefano gallo dj foto di baccole maestranze del jackie o (2)gabriella sassone e serena grandi foto di baccostefania orlando con alessio poeta foto di baccoanna rose piccini fabrizio pacifici salome rodriguez foto di baccobeatrice jannozzi serena grandi foto di bacco (2)foto storiche del jackie o (7)foto storiche del jackie o (6)serena grandi peppino di capri foto di bacco (1)loredana quinzi con francesca ferrone foto di baccoguglielmo giovannelli marconi e la moglie maria vittoria foto di baccoroger garth serena grandi foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di bacco (2)andrea la spina della cimarra paolo tinarelli foto di baccopaolo leone foto di baccogioia scola foto di bacco (1)corinne clery foto di bacco (1)conny caracciolo foto di baccoberta zezza peppino di capri foto di baccofoto storiche del jackie o (1)peppino di capri alba parietti foto di bacco (3)peppino di capri e gabriella sassone foto di baccojosephine alessio foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di baccobeatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (2)elisabetta napolitano federica de santis foto di baccopeppino di capri alba parietti foto di bacco (2)veronica jannozzi con alba parietti foto di bacco (1)serena grandi corinne clery foto di bacco (1)beatrice jannozzi serena grandi foto di bacco (1)beatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (1)serena grandi foto di baccofoto storiche del jackie o (3)gioia scola foto di bacco (2)serena grandi corinne clery foto di bacco (2)veronica jannozzi con alba parietti foto di bacco (2)corinne clery foto di bacco (2)il mitico carmelo foto di baccobeatrice jannozzi e corynne clery foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di bacco (1)francesca valentina e martina foto di baccoberta zezza sandra carraro foto di baccoguglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di baccostiven toro sara varone e federico sparaco foto di baccogabrielle e riccardo squicciarini foto di baccobeatrice jannozzi con la figlia veronica foto di baccoserena grandi corinne clery foto di bacco (3)foto storiche del jackie o (5)paolo fiorillo foto di baccofoto storiche del jackie o (2)serena grandi peppino di capri foto di bacco (2)beatrice jannozzi e patrizia frezza foto di bacco

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO